Camera Settings Tool v1.6.0

by MxSonic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nonnooreste2
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    ora che il kitserver partte con krun.exe , non si puo' usare piu' il camera tool???
     
    Top
    .
  2. canta13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragā, mi serve il vostro aiuto :( ho formattato il pc x un virus, ho installato windows 7 (prima avevo XP), e ho installato pes 2011. fin qui nulla di strano, se non che ora non riesco pių ad inserire la camera setting 1.4, oltre la patch, ma vabč la patch č l'ultima cavolata da risolvere.
    il problema che mi dice, č il seguente: "Eccezione non gestita dall'applicazione".Ho provato con unlocker 1.0 ma mi dice che non c'č nessun processo attivo o che non c'č niente da sbloccare. Ho letto tanti post sul forum ma pur eseguendo alla lettera, non sono riuscito a risolvere....
    spero di non essere stato cosė sfigato che su 10 unlocker scaricati, tutti quanti siano stati fallocchi.... che cosa posso fare?
    non devo per forza avere installato anche il pes 2010 per importare le telecamere sul 2011...

    grazie
     
    Top
    .
  3. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nonnooreste2 @ 27/6/2011, 00:58)
    ora che il kitserver partte con krun.exe , non si puo' usare piu' il camera tool???

    Il krun.exe attacca in automatico il pes2011.exe quindi dovrebbe fungere.

    CITAZIONE (canta13 @ 11/7/2011, 00:47)
    ragā, mi serve il vostro aiuto :( ho formattato il pc x un virus, ho installato windows 7 (prima avevo XP), e ho installato pes 2011. fin qui nulla di strano, se non che ora non riesco pių ad inserire la camera setting 1.4, oltre la patch, ma vabč la patch č l'ultima cavolata da risolvere.
    il problema che mi dice, č il seguente: "Eccezione non gestita dall'applicazione".Ho provato con unlocker 1.0 ma mi dice che non c'č nessun processo attivo o che non c'č niente da sbloccare. Ho letto tanti post sul forum ma pur eseguendo alla lettera, non sono riuscito a risolvere....
    spero di non essere stato cosė sfigato che su 10 unlocker scaricati, tutti quanti siano stati fallocchi.... che cosa posso fare?
    non devo per forza avere installato anche il pes 2010 per importare le telecamere sul 2011...

    grazie

    Non capisco il riferimento all'unlocker...
    Scarica l'ultima versione del Camera Settings e segui la procedura.
    Assicurati di selezionare il giusto tipo di exe (versione, non-dvd,...).
    Non serve avere pes 2010.
    Fatti sempre un backup dell'exe che modifichi.
     
    Top
    .
  4. canta13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il riferimento all'unlocker č perchč ho letto che il problema che mi da, si puō risolvere con unlocker 1.0, ma di fatto non mi ha risolto niente... provo cn l'ultima versione e ti faccio sapere ;) grazie dell'aiuto

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    unlocker serve per staccare dal processo, in questo caso pes 2011.exe, la modifica di alcuni programmi..
     
    Top
    .
  6. canta13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente, anche con l'ultima versione, continua sempre a dare il solito problema. in pratica nell'aprire l'exe pes2011 (da C/programmi) tt č ok. una volta che setto le impostazioni, metto la spunta su "enable pes 2010" e clicco accept, mi dice di salvare l'exe, vado a salvare e mi compare il messaggio "eccezione non gestita dall'applicazione". ripeto, ho windows 7 puō essere che devo fare qlk altra procedura?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    hai provato a eseguire il camera setting da amministratore ?
     
    Top
    .
  8. canta13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche da amministratore, sempre lo stesso errore
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Provato a cambiare NO-Dvd ?
     
    Top
    .
  10. canta13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho sempre usato il non-dvd
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Si, ma hai provato a metterne un altro ?
     
    Top
    .
  12. canta13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come a metterne un altro?
     
    Top
    .
  13. eDo85rm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao signori del forum sono nuovo..volevo sapere perchč con il camera setting il gioco va in crash!!durante l online succede sempre verso l 80' o a partita finita nn rientra nel menų...Il gioco č originale e con le cam di default nell online nn riesco a giocare..vi prego aiutatemi ragazzi!
    Grasssie eDo85 :ciao: :ciao: :ciao:
     
    Top
    .
  14. tHe.NuMbEr.TeN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ce il camera setting per l ultima pacth?
     
    Top
    .
28 replies since 26/4/2011, 07:43   1534 views
  Share  
.