Nuove Reti Tricolore Serie A by Fanta©

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dado72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma cosi' hai cancellato tutte le altre texture per le squadre che le avevano predefinite e a livello ottico non mi sembrano bellissime o sbaglio?
    Adesso qualsiasi manifestazione fai hai sempre queste reti giusto?
    Piuttosto inserisci il file sono nel primo slot del net_57, sbaglio?
     
    Top
    .
  2. Fanta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dado72 @ 26/4/2011, 15:23) 
    Si ma cosi' hai cancellato tutte le altre texture per le squadre che le avevano predefinite e a livello ottico non mi sembrano bellissime o sbaglio?
    Adesso qualsiasi manifestazione fai hai sempre queste reti giusto?
    Piuttosto inserisci il file sono nel primo slot del net_57, sbaglio?

    Quando uno le vuole usare le va ad inserire, quando non le usa rimetterà il file precedente.. dipende tutto dall' utente dado..
    Poi sulla tua impressione a livello ottico sinceramente non mi importa più di tanto, ciao :ciao:
     
    Top
    .
  3. djmiky91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao avrei un problema ho il kitserver 10.1.0...pes a la patch 1.03 vers.7 con il nodvd...quando vado a mettere la cartella dt07.img nel kit server faccio (x la prima volta) attach mi dice ke e stato installato con successo e quando vado a giocare rimane tt com'era...come devo fare????
     
    Top
    .
  4. Fanta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (djmiky91 @ 26/4/2011, 18:46) 
    ciao avrei un problema ho il kitserver 10.1.0...pes a la patch 1.03 vers.7 con il nodvd...quando vado a mettere la cartella dt07.img nel kit server faccio (x la prima volta) attach mi dice ke e stato installato con successo e quando vado a giocare rimane tt com'era...come devo fare????

    Probabilmente devi staccarlo da qualche altro eseguibile..
     
    Top
    .
  5. djmiky91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cioe???? (scusa l'ignoranza)
     
    Top
    .
  6. Fanta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (djmiky91 @ 26/4/2011, 19:06) 
    cioe???? (scusa l'ignoranza)

    prova a vedere se riesci a fare detach da altri .exe.. da altre patch
     
    Top
    .
  7. djmiky91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatto ma niente !!! ho provato pure a mettere i scoreboard di sky ma niente
     
    Top
    .
  8. Fanta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (djmiky91 @ 26/4/2011, 19:28) 
    fatto ma niente !!! ho provato pure a mettere i scoreboard di sky ma niente

    Visto che è un problema generale del kitserver vai a chiedere nella sezione richieste. Lì troverai sicuramente più persone che potranno risponderti e risolverti il problema :ciao:
     
    Top
    .
  9. enrics89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belle, grazie e complimenti!
     
    Top
    .
  10. Fanta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ;)
     
    Top
    .
  11. Andrear95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' normale che a me siano così piatte alla base?
    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  12. dado72
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fanta© @ 26/4/2011, 18:09) 
    CITAZIONE (dado72 @ 26/4/2011, 15:23) 
    Si ma cosi' hai cancellato tutte le altre texture per le squadre che le avevano predefinite e a livello ottico non mi sembrano bellissime o sbaglio?
    Adesso qualsiasi manifestazione fai hai sempre queste reti giusto?
    Piuttosto inserisci il file sono nel primo slot del net_57, sbaglio?

    Quando uno le vuole usare le va ad inserire, quando non le usa rimetterà il file precedente.. dipende tutto dall' utente dado..
    Poi sulla tua impressione a livello ottico sinceramente non mi importa più di tanto, ciao :ciao:

    Addirittura!!!
    Forse hai frainteso, non sono il tipo da giudicare/criticare i lavori altrui, volevo solo dire che se tu vai a sostituire solo la texture del primo slot lasci le reti reali alle squadre che le hanno predefinite, tutto qui
    Per il fatto dell'aspetto estetico non era una critica pero' se tu vuoi un rislutato che si avvicina il piu possibile alla realta' penso che quelle fatte da me lo siano, le tue andrebbero perfezionate sia come colori che come tipo di rete che e ' piu larga nella realta'
    Comunque Fanta tu fai dei lavori stupendi che non desideravo ASSOLUTAMENTE criticare, la collaborazione secondo me e' la base di un Forum e per un Editer migliorarsi di continuo fa solo che bene
    Spero non te la sia presa e abbia capito le mie spiegazioni, intanto complimenti per i tuoi lavori e il tuo impegno
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    Scusate ma se non le voglio x tutte le squadre? Continuare ad inserire e togliere, non mi sembra una soluzione normale.
     
    Top
    .
  14. Jacomix86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo lavoro, una domanda prima di installarla è compatibile con online??
     
    Top
    .
  15. Fanta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dado72 @ 27/4/2011, 09:21) 
    CITAZIONE (Fanta© @ 26/4/2011, 18:09) 
    Quando uno le vuole usare le va ad inserire, quando non le usa rimetterà il file precedente.. dipende tutto dall' utente dado..
    Poi sulla tua impressione a livello ottico sinceramente non mi importa più di tanto, ciao :ciao:

    Addirittura!!!
    Forse hai frainteso, non sono il tipo da giudicare/criticare i lavori altrui, volevo solo dire che se tu vai a sostituire solo la texture del primo slot lasci le reti reali alle squadre che le hanno predefinite, tutto qui
    Per il fatto dell'aspetto estetico non era una critica pero' se tu vuoi un rislutato che si avvicina il piu possibile alla realta' penso che quelle fatte da me lo siano, le tue andrebbero perfezionate sia come colori che come tipo di rete che e ' piu larga nella realta'
    Comunque Fanta tu fai dei lavori stupendi che non desideravo ASSOLUTAMENTE criticare, la collaborazione secondo me e' la base di un Forum e per un Editer migliorarsi di continuo fa solo che bene
    Spero non te la sia presa e abbia capito le mie spiegazioni, intanto complimenti per i tuoi lavori e il tuo impegno

    Ma stai tranquillo, avevo frainteso.. la prossima volta quando vai a dare un "giudizio" negativo, aggiungi qualche consiglio per capire.. se no sembra una non riconoscenza al lavoro svolto dall' utente. La spiegazione me l' hai fornita sopra, va benissimo così e accetto i tuoi consigli.. Oggi vedrò cosa fare :ciao:
     
    Top
    .
31 replies since 26/4/2011, 11:58   1394 views
  Share  
.