TELECRONACA CARESSA-BERGOMI PER PES 2011

Pronta da scaricare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WFW The best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quando la versione con i callnames?

    Perchè ho intenzione di aspettare quella. Non mi piace pes senza callnames preferisco aspettare.
     
    Top
    .
  2. shevamarco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    idem anche io :) :)
     
    Top
    .
  3. Tonkawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh ve l'ho detto, penso nel giro di pochi giorni...ho cominciato a lavorarci su, spero di finire presto :)
     
    Top
    .
  4. clipper88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo pardo...compagnoni pizzul piccinini auriemma (e forse qualcun'altro) e ora anche caressa...chissa cosa diranno ascoltandosi in pes 11 :) cmq è fatta bene è solo un po statica soprattutto bergomi fa commenti molto seri, quasi da navigatore satellitare tomtom..si vede che sono file predefiniti presi da fifa per il resto è fatta bene, un ottimo lavoro se gli metti i callname viene ancora meglio..buon lavoro
     
    Top
    .
  5. interistapugliese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Johseph77 @ 1/5/2011, 20:15) 
    Buona, ma purtroppo Electronic Arts non e' ferrata sulle telecronache, le parole di Caressa sono troppo fredde senza enfasi, e' troppo marcato il lavoro fatto nello studio, Pardo gia' ci mette piu' calore nelle frasi, Bergomi poi lasciamo perdere, sembra un Becchino, e' un morto uno Iettatore, ma attenzione non e' una critica al lavoro, anzi, le situazioni di gioco ci sono tutte bravo.

    infatti, io preferisco telecronache prese da vere partite...
     
    Top
    .
  6. ToRe22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la scaricoo subitoooo :) :) grazieee
     
    Top
    .
  7. Tonkawa
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (interistapugliese @ 1/5/2011, 21:14) 
    CITAZIONE (Johseph77 @ 1/5/2011, 20:15) 
    Buona, ma purtroppo Electronic Arts non e' ferrata sulle telecronache, le parole di Caressa sono troppo fredde senza enfasi, e' troppo marcato il lavoro fatto nello studio, Pardo gia' ci mette piu' calore nelle frasi, Bergomi poi lasciamo perdere, sembra un Becchino, e' un morto uno Iettatore, ma attenzione non e' una critica al lavoro, anzi, le situazioni di gioco ci sono tutte bravo.

    infatti, io preferisco telecronache prese da vere partite...

    Ragà, mica siete obbligati a usarla. E' tutto questione di gusti nella vita
    Creare una telecronaca solo con spezzoni la rende realistica, ma incompleta, certe situazioni di gioco non le trovi manco a cercarle una vita... ma se la preferite, usatela. O meglio ancora, fatela voi, così vedete che mazzo bisogna farsi ad ascoltare e rinominare ottomila file e spicci :)
     
    Top
    .
  8. sabelli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ho messo la telecronoca però il gioco mi va a scatti ve lo fa anche a voi?
     
    Top
    .
  9. Tonkawa
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho qualche problema ad aumentare l'audio dei file che si sentono piano, anche alzandolo poi quando li riconverto in adx tornano bassi... qualcuno sa consigliarmi un buon metodo ?
     
    Top
    .
  10. interistapugliese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonkawa @ 1/5/2011, 22:02) 
    Ho qualche problema ad aumentare l'audio dei file che si sentono piano, anche alzandolo poi quando li riconverto in adx tornano bassi... qualcuno sa consigliarmi un buon metodo ?

    com'è adesso il lupo mannaro non riesce ad alzare l'audio ??? :lol: :P :lol: :P adesso TU ti fai un mazzo così :ahah: :ahah:
     
    Top
    .
  11. Tonkawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai qualche problema ?
     
    Top
    .
  12. interistapugliese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonkawa @ 1/5/2011, 22:19) 
    Hai qualche problema ?

    :lingua1: :lingua1: :lingua1: :lingua1:

     
    Top
    .
  13. Tonkawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti rispondo come vorrei perchè sono educato... se non sei interessato al mio lavoro, evita questo topic e frequenta quelli che ti piacciono. Ma abbi rispetto, perchè nessuno mi obbliga a condividere il mio lavoro, e se lo faccio è solo per puro piacere. Non certo per persone come te, che invece mi fanno venire voglia di chiudere il topic e cancellare il link di download.
     
    Top
    .
  14. gravedigger92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso stesse scherzando :unsure:
    In ogni caso, potresti provare ad abbassare quelli alti, noi possiamo sempre alzare il volume delle casse ;)
     
    Top
    .
  15. Tonkawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non occorre, ho risolto il problema e sono riuscito ad alzare il volume. Adesso aggiornerò i files ;)
     
    Top
    .
667 replies since 1/5/2011, 03:13   39013 views
  Share  
.