TELECRONACA CARESSA-BERGOMI PER PES 2011

Pronta da scaricare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antonio.91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma questa e la definitiva o aggiungerai altri callname poi spero che nel pes 2012 la farai molto più arricchita ;)
     
    Top
    .
  2. gaev85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonkawa @ 15/9/2011, 11:56) 
    No, il problema è dovuto al file che aggiunge i nomi dei telecronisti... ma nessun altro me l'ha mai segnalato, quindi è molto strano... quali sono le competizioni che ti danno il problema ?

    allora...all'inizio del gioco la scritta "coppa libertadores" non esce..oppure durante la master nel momento in cui faccio una partita, non escono più le scritte "gioca partita", scegli maglia, scegli modulo...insomma un pò di casini qua e la!
     
    Top
    .
  3. Tonkawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, è strano davvero, perchè io uso lo stesso file e non mi dà affatto problemi di questo tipo... prova a cancellarlo dal kitserver e poi ricontrolla se le frasi ricompaiono.

    CITAZIONE (antonio.91 @ 15/9/2011, 12:00) 
    ma questa e la definitiva o aggiungerai altri callname poi spero che nel pes 2012 la farai molto più arricchita ;)

    Per Pes 2011 è la definitiva. Per Pes 2012, si vedrà... dovrò avere il tempo e la voglia di farla, e questo dipende da molte cose... chissà :)
     
    Top
    .
  4. gaev85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonkawa @ 15/9/2011, 17:55) 
    Mah, è strano davvero, perchè io uso lo stesso file e non mi dà affatto problemi di questo tipo... prova a cancellarlo dal kitserver e poi ricontrolla se le frasi ricompaiono.

    CITAZIONE (antonio.91 @ 15/9/2011, 12:00) 
    ma questa e la definitiva o aggiungerai altri callname poi spero che nel pes 2012 la farai molto più arricchita ;)

    Per Pes 2011 è la definitiva. Per Pes 2012, si vedrà... dovrò avere il tempo e la voglia di farla, e questo dipende da molte cose... chissà :)

    togliendo il file unnamed_1 le scritte ci sono di nuovo! ^_^

    secondo voi quali sono le patch migliori x PES 2011?? io ho provato la PesEdit e ora gioco con la sky tim...devo dire che con la sky tim non so ma il gioco mi sembra diversissimo..in HD sembra!! xò la giocabilità mi piaceva più con l'altra...sembra una cavolata ma è così, cambia molto il gioco!
     
    Top
    .
  5. Tonkawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Sky Tim è veramente bella, soprattutto per gli stadi della Serie A, che non trovi nelle altre patch... però ti consiglio anche la New Star Patch, è curata in ogni particolare e merita una prova ;)
     
    Top
    .
  6. magico cagliari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti tonkawa ottimo lavoro
     
    Top
    .
  7. Tonkawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (magico cagliari @ 19/9/2011, 22:43) 
    Complimenti tonkawa ottimo lavoro

    Grazie mille. Ti ho risposto al MP ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    249
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    ciao scusa ho una domanda da fare...è normale ke la telecronache si fermi per lunghi periodi durante la partita?io ho scaricato la versione x il selettore
     
    Top
    .
667 replies since 1/5/2011, 03:13   39013 views
  Share  
.