Roma-Milan

Serie A, 36° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thepiwishow @ 9/5/2011, 10:53) 
    Ma e allora come si spiega che abbia perso malamente a parma...poi ascolta questa storia degli infortuni non attacca...noi che abbiamo dovuto giocare per buona parte del campionato senza una riserva di ibrahimovic visto che inzaghi era sfasciato e poi se voi dite che avete giocato con i vari obi e natalino per emergenze vi ricordo che anche noi abbiamo dovuto giocare non una ma diverse partite con merkel e strasser in campo che tr le altre cose si sono dimostrati davvero molto molto validi..poi per la difesa nesta è stato fermo tra infortuni vari un mese e mezzo,uno per quando gli era uscita la spalla a cesena e la seconda volta tra ottobre e novembre per un problema al ginocchio riacutizzato adesso alla fine.Per non parlare di pato che si è fatto male tre volte una contro il palermo nella partita prima del derby d'andata e lì ha dovuto saltare partite fino a fine gennaio quindi sono altri due mesi e mezzo buoni...poi si è infortunato anche boateng a fine dicembre ed è rientrato il 28 febbraio contro il napoli e quindi sono stati altri due mesi fermo...poi zambrotta che si è rotto il menisco del ginocchio destro a bologna a metà dicembre ed è rientrato il 2 aprile e quindi sono 4 mesi e passa di infortunio....poi pirlo ha avuto più infortuni quest'anno che in vita sua...e questi sono solo alcuni visto che molti dicevano che eravamo ibra-dipendenti nelle 5 partite giocate senza di lui abbiamo dimostrato di saper giocare a calcio anche senza di lui...detto questo i sopracitati sono solo alcuni degli infortuni visto che si potrebbero citare anche i vari abbiati,robinho alla caviglia,ambrosini,gattuso...per questo dico che la storia degli infortuni non attacca proprio...e poi per quanto riguarda la storia di quella settimana famosa se uno ci crede ancora non mi va a perdere anche la settimana successiva e non ditemi che era per via di un calo mentale perchè il parma nelle ultime quattro partite ha totalizzato 10 punti battendo oltre all'inter anche l'udinese che scarsa non è e per di più ad udine e poi il palermo che anch'essa non è scarsa ma tutt'altro e poi ormai salva ha pareggiato con il bologna...questi sono i fatti a mio modo di vedere...quindi il fatto di essere pari a questo punto era tutto da vedere...

    l'inter si è fatta 2 mesi senza portiere e difesa non mi sembra proprio la stessa cosa..
    voglio dire un conto è se ti manca un giocatore un conto è un intero reparto ;)

    poi altri infortuni li abbiamo avuti anche noi vedi cambiasso motta stankovic milito sneijder che non son proprio gli ultimi della lista mah vabbè come ribadisco sono abbastanza tranquillo in vista della prossima stagione proprio perchè convinto che st'anno sia girato tutto bene al milan.. poi magari mi sbaglio!

    quanto al derby che sia stato decisivo mi sembra abbastanza evidente aldilà della sconfitta di parma.. l'inter i suoi problemi li ha avuti anzi sto proprio dicendo questo.. è innegabile però che se l'inter avesse vinto il derby sarebbero pari.
     
    Top
    .
  2. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    piu che altro l'anno anormale dell'inter è stato l'anno scorso, mourinho e il suo staff sono stati bravi nel dosare gli allenamenti, infatti (e questo è l'unico merito che ammetto di mourinho l'anno scorso senza rimorsi) praticamente non avete mai avuto un giocatore fuori e se qualcuno si rompeva rientrava a tempo record, quest'anno siete stati un po' al di sopra della media come infortuni (media che rispecchia il milan) perchè se avere robinho che è la nostra 3 punta con piu presenze di tutti i giocatori in campo, escluso quindi portiere, è girarci tutto bene, essere costretti (come voi) a comprare nel mercato di gennaio per sopperire alla mancanza di giocatori, è girarci tutto bene, qui bisogna fare chiarezza sulla valenza della frase "Girare tutto bene"
     
    Top
    .
  3. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rispetto tutte le opinioni ci mancherebbe, per quel che ho visto quest'anno, ribadisco sono abbastanza tranquillo per l'anno prossimo!
     
    Top
    .
62 replies since 3/5/2011, 13:39   676 views
  Share  
.