Festa scudetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Roby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che festa ragazzi :D

    CITAZIONE (Snuffle @ 15/5/2011, 07:48) 
    son rimasto sveglio fino a tardi per vedere il moon walk di boateng...mi ha deluso un pò...pensavo ballasse più tempo, però è bravo :o:
    comunque quando sono passati in passerella per battere le mani ai ragazzi...
    perchè quello del palermo era quello più alto?? perchè nel girone di ritorno vi ha battuto(2 volte)o per caso?
    e poi sempre facendo riferimento a questo, abate e mi sembra gattuso sono stati gli unici che non gli hanno dato la mano :angry: :angry:

    Ma cosa dici
     
    Top
    .
  2. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ibra ieri e stato un signore a concedere il posto ad pippo inzaghi
     
    Top
    .
  3. Snuffle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Roby @ 15/5/2011, 09:36) 
    Che festa ragazzi :D

    CITAZIONE (Snuffle @ 15/5/2011, 07:48) 
    son rimasto sveglio fino a tardi per vedere il moon walk di boateng...mi ha deluso un pò...pensavo ballasse più tempo, però è bravo :o:
    comunque quando sono passati in passerella per battere le mani ai ragazzi...
    perchè quello del palermo era quello più alto?? perchè nel girone di ritorno vi ha battuto(2 volte)o per caso?
    e poi sempre facendo riferimento a questo, abate e mi sembra gattuso sono stati gli unici che non gli hanno dato la mano :angry: :angry:

    Ma cosa dici

    tu parli ma almeno lo hai visto quando sono passati tutti i giocatori con i bambini o no?? -_-
     
    Top
    .
  4. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kavix_94 @ 15/5/2011, 10:12) 
    ibra ieri e stato un signore a concedere il posto ad pippo inzaghi

    Pippo l'avrebbe picchiato a sangue senza ritegno a fine partita se non si fosse fatto da parte
     
    Top
    .
  5. .Manu™
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spettacolo a San Siro,festa fino a mezzanotte chiusa con i fuochi dopo le proiezioni sul campo dei vari giocatori e delle immagini della festa a Roma....semplicemente stupendo,se riesco posto qualche video!
     
    Top
    .
  6. Seph UltrasAzzurri 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspetto la fine del campionato per farvi i complimenti, sono ancora preso dalla lotta per il 4° posto e la lotta salvezza sta per finire uno dei più bei campionati degli ultimi anni
     
    Top
    .
  7. Snake95
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seph UltrasAzzurri 91 @ 15/5/2011, 14:01) 
    aspetto la fine del campionato per farvi i complimenti, sono ancora preso dalla lotta per il 4° posto e la lotta salvezza sta per finire uno dei più bei campionati degli ultimi anni

    Stasera tutta italia grida Forza Napoli tranquillo
    Gli onestoni stanno sulle balle a parecchia gente
    Il sud sarà tutto con voi, il nord sarà tutto contro l'inter e il centro sarà con la lazio a favore dell'inter (gemellaggio tristissimo, i laziali credono di ricavare chissà cosa da questo gemellaggio) ma i romanisti saranno nel dubbio perchè gli state antipatici entrambi, ma piu di 3/4 d'italia gridano forza napoli stasera, e io mi associo volentieri =D
     
    Top
    .
  8. Snuffle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snake95 @ 15/5/2011, 14:08) 
    CITAZIONE (Seph UltrasAzzurri 91 @ 15/5/2011, 14:01) 
    aspetto la fine del campionato per farvi i complimenti, sono ancora preso dalla lotta per il 4° posto e la lotta salvezza sta per finire uno dei più bei campionati degli ultimi anni

    Stasera tutta italia grida Forza Napoli tranquillo
    Gli onestoni stanno sulle balle a parecchia gente
    Il sud sarà tutto con voi, il nord sarà tutto contro l'inter e il centro sarà con la lazio a favore dell'inter (gemellaggio tristissimo, i laziali credono di ricavare chissà cosa da questo gemellaggio) ma i romanisti saranno nel dubbio perchè gli state antipatici entrambi, ma piu di 3/4 d'italia gridano forza napoli stasera, e io mi associo volentieri =D

    ma anche se tutta italia griderà forza napoli, dubito che passeremo...
     
    Top
    .
  9. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè proprio tutta no :nono:
     
    Top
    .
  10. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snuffle @ 15/5/2011, 14:12) 
    CITAZIONE (Snake95 @ 15/5/2011, 14:08) 
    Stasera tutta italia grida Forza Napoli tranquillo
    Gli onestoni stanno sulle balle a parecchia gente
    Il sud sarà tutto con voi, il nord sarà tutto contro l'inter e il centro sarà con la lazio a favore dell'inter (gemellaggio tristissimo, i laziali credono di ricavare chissà cosa da questo gemellaggio) ma i romanisti saranno nel dubbio perchè gli state antipatici entrambi, ma piu di 3/4 d'italia gridano forza napoli stasera, e io mi associo volentieri =D

    ma anche se tutta italia griderà forza napoli, dubito che passeremo...

    Conterà quanto lo griderà lo stadio
    Quando napoli-ospiti diventa una città contro una squadra è difficile per tutte le squadre del mondo, la cosa importante è che l'inter si becchi lavezzi in forma che farebbe segnare anche noi due
     
    Top
    .
  11. w000t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snake95 @ 15/5/2011, 14:29) 
    CITAZIONE (Snuffle @ 15/5/2011, 14:12) 
    ma anche se tutta italia griderà forza napoli, dubito che passeremo...

    Conterà quanto lo griderà lo stadio
    Quando napoli-ospiti diventa una città contro una squadra è difficile per tutte le squadre del mondo, la cosa importante è che l'inter si becchi lavezzi in forma che farebbe segnare anche noi due

    Ancora co sto Lavezzi, il vero punto di forza del Napoli è Hamsik, e ce ne accorgeremo presto ;)
     
    Top
    .
  12. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (w000t @ 15/5/2011, 14:37) 
    CITAZIONE (Snake95 @ 15/5/2011, 14:29) 
    Conterà quanto lo griderà lo stadio
    Quando napoli-ospiti diventa una città contro una squadra è difficile per tutte le squadre del mondo, la cosa importante è che l'inter si becchi lavezzi in forma che farebbe segnare anche noi due

    Ancora co sto Lavezzi, il vero punto di forza del Napoli è Hamsik, e ce ne accorgeremo presto ;)

    secondo me invece hamsik tra i tre è il piu discontinuo, non è un caso che quando manchi lavezzi il napoli giochi molto peggio e segni solo due gol rispetto a quando c'è l'argentino in campo
     
    Top
    .
  13. Snuffle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snake95 @ 15/5/2011, 14:49) 
    CITAZIONE (w000t @ 15/5/2011, 14:37) 
    Ancora co sto Lavezzi, il vero punto di forza del Napoli è Hamsik, e ce ne accorgeremo presto ;)

    secondo me invece hamsik tra i tre è il piu discontinuo, non è un caso che quando manchi lavezzi il napoli giochi molto peggio e segni solo due gol rispetto a quando c'è l'argentino in campo

    :qt: tranne per hamsik... lui gioca da trequartista-seconda punta-mediano-centracampista-laterale
    e da sempre una mano alla difesa, quindi se non si vede in attacco si vede in difesa...
     
    Top
    .
  14. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snuffle @ 15/5/2011, 15:13) 
    CITAZIONE (Snake95 @ 15/5/2011, 14:49) 
    secondo me invece hamsik tra i tre è il piu discontinuo, non è un caso che quando manchi lavezzi il napoli giochi molto peggio e segni solo due gol rispetto a quando c'è l'argentino in campo

    :qt: tranne per hamsik... lui gioca da trequartista-seconda punta-mediano-centracampista-laterale
    e da sempre una mano alla difesa, quindi se non si vede in attacco si vede in difesa...

    Certo è il piu centrocampista tra i 3 infatti è quello che incide con meno continuità davanti, ma ciò non toglie che sia un giocatore fantastico
     
    Top
    .
  15. w000t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snake95 @ 15/5/2011, 15:58) 
    CITAZIONE (Snuffle @ 15/5/2011, 15:13) 
    :qt: tranne per hamsik... lui gioca da trequartista-seconda punta-mediano-centracampista-laterale
    e da sempre una mano alla difesa, quindi se non si vede in attacco si vede in difesa...

    Certo è il piu centrocampista tra i 3 infatti è quello che incide con meno continuità davanti, ma ciò non toglie che sia un giocatore fantastico

    Non incide per la qualità della manovra, che non è impostata da registi, ma da 2 giocatori abbastanza fabbri che danno palla a Lavezzi, che la porta avanti, e li il trequartista fa veramente poco... Giocassero tipo con un rombo, penso si vedrebbero di più le sue giocate.
     
    Top
    .
30 replies since 7/5/2011, 19:25   360 views
  Share  
.