Palermo-Milan

Semifinale Coppa Tim | Ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. abatino
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Heartless ~ @ 10/5/2011, 23:06) 
    ma perche i calci d'angolo non li battiamo mai normalmente?

    Ottima osservazione. E che dire delle punizioni?
     
    Top
    .
  2. VincenzoDigitares96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wecandoit® @ 10/5/2011, 22:47) 
    con tutto il rispetto per la rosa del Milan, però quando è entrato Ibra si è vista la differenza

    Ti ricordo che la nostra "non dipendenza" l' abbiamo dimostrata parecchie volte quando Ibra era squalificato..
    Milan 3-0 Inter, Brescia 0-1 Milan, Milan 3-0 Sampdoria... Insomma credo che questa storia dell' Ibra dipendenza sia alquanto infondata... Al massimo possiamo dire che Pato e Robinho non hanno giocato bene, che un Boateng dietro le punte sarebbe stato meglio, che non avevamo motivazioni visto che la squadra tranne alcuni giocatori era veramente svogliata.
     
    Top
    .
  3. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dannato palermo... bestia nera...

    vabbè dai ci si becca in giappone se vincono la coppa (che poi che ca$$o si va a fare in giappone ad inizio stagione)
     
    Top
    .
  4. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (abatino @ 10/5/2011, 23:11) 
    CITAZIONE (Heartless ~ @ 10/5/2011, 23:06) 
    ma perche i calci d'angolo non li battiamo mai normalmente?

    Ottima osservazione. E che dire delle punizioni?

    Semplicemente non abbiamo i battitori e se non gioca ibra nemmeno i colpitori
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    9,284
    Reputation
    +16
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    E tu pensi che butti una finale di Coppa per amicizia? Poi Ibra è così forte da prendere il palo di proposito? Beh complimenti per la fantasia.
     
    Top
    .
  6. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ibra mentre calciava è stato "falciato"da Goian altrimenti segnava :sisi:
     
    Top
    .
  7. abatino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Snake95

    Guarda, forse Ibra nn aveva capito bene... scherzi a parte, se non è perché a Palermo è scritto che dobbiamo perdere allora c'è da preoccuparsi sul serio. Questi sono stati spianati 15 volte in campionato (hanno 25 punti meno di noi), 4 in casa e hanno preso 25 gol al Barbera dove hanno perso 4 volte, compreso il 7 a 0 con Udine e il 4a 2 contro l'irresistibile fiorentina...
     
    Top
    .
  8. VincenzoDigitares96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»eXtreme™ @ 10/5/2011, 23:16) 
    E tu pensi che butti una finale di Coppa per amicizia? Poi Ibra è così forte da prendere il palo di proposito? Beh complimenti per la fantasia.

    2° Doppio palo di Ibra durante la stagione, io credo che abbia qualche potere speciale. :lol1:
     
    Top
    .
  9. Heartless ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche le punizioni... meno male che c'era pirlo che qualcuna la ha calciata, poi quanto odio il possesso prolungato a volte preferisco il tiro da fuori a lato piuttosto che i retropassaggi... poi cazzo se ci serve un trequartista... robinho doveva scendere a prendersi la palla, flamini inutile direi, abate bravo ma non sono mai pericolosi i suoi cross, poi non so cosa aspetta allegri a far entrare ibra

    c'è ancora molto lavoro da fare avremmo dovuto pressare da subito non aspettare, anche perche erano favoriti loro anche all'inizio
     
    Top
    .
  10. abatino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (»eXtreme™ @ 10/5/2011, 23:16) 
    E tu pensi che butti una finale di Coppa per amicizia? Poi Ibra è così forte da prendere il palo di proposito? Beh complimenti per la fantasia.

    Guarda contro il Napoli mi siete anche stati simpatici... ma siamo sinceri, ti pare che una squadra con 25 punti più di voi non fa un tiro serio in porta per 75 minuti? Pato perché stava a due chilometri dall'area sempre? Perché se ibra poteva giocare non ha giocato? Perché dare credito a Pirlo se ormai è bollito e sta per andare alla Juve? Comunque mi auguro che almeno non regaliate la finale all'Inter. Avete rotto le uova, almeno vincete sta cacchio di coppa Italia!

    QUOTE (Heartless ~ @ 10/5/2011, 23:20) 
    anche le punizioni... meno male che c'era pirlo che qualcuna la ha calciata, poi quanto odio il possesso prolungato a volte preferisco il tiro da fuori a lato piuttosto che i retropassaggi... poi cazzo se ci serve un trequartista... robinho doveva scendere a prendersi la palla, flamini inutile direi, abate bravo ma non sono mai pericolosi i suoi cross, poi non so cosa aspetta allegri a far entrare ibra

    c'è ancora molto lavoro da fare avremmo dovuto pressare da subito non aspettare, anche perche erano favoriti loro anche all'inizio

    sai cosa? Non abbiamo uno straccio di schema per angoli e punizioni, sempre soluzioni estemporanee con robinho che si accartoccia su se stesso per fare delle cose impossibili... Mi chiedo cazzo facciano in allenamento... Comunque Galliani era fin troppo rilassato in tribuna
     
    Top
    .
  11. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VincenzoDigitares96 @ 10/5/2011, 23:18) 
    CITAZIONE (»eXtreme™ @ 10/5/2011, 23:16) 
    E tu pensi che butti una finale di Coppa per amicizia? Poi Ibra è così forte da prendere il palo di proposito? Beh complimenti per la fantasia.

    2° Doppio palo di Ibra durante la stagione, io credo che abbia qualche potere speciale. :lol1:

    sarà che gli stringono le porte? ahaha
     
    Top
    .
  12. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se non ho sentito una cazzata ibra si era fatto male in allenamento... mah... ti straquoto 'senzacuore' sul discorso del tirare da fuori...
     
    Top
    .
  13. Snake95
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zamparini ha appena detto che c'era un rigore per il milan nell' occasione del doppio palo di ibra.
    Non ci credevo quando l'ha detto eppure l'ha detto!
    Assurdo non avrei mai pensato di sentirlo dalla sua bocca, ha anche detto che la moviola in campo servirebbe ad evitare questi episodi e che quindi goian ha fatto fallo su ibrahimovic al momento del tiro, e pare che lo stesso goian abbia ammesso di aver fatto fallo..
    comunque va bene uguale facciamoci bastare lo scudetto =D poi l'anno prossimo a Pechino ci giochiamo il derby o la rivincita col Palermo (magari lontano dal barbera si fa qualcosa in piu vista la maledizione)
     
    Top
    .
  14. abatino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Snake95 @ 10/5/2011, 23:46) 
    Zamparini ha appena detto che c'era un rigore per il milan nell' occasione del doppio palo di ibra.
    Non ci credevo quando l'ha detto eppure l'ha detto!
    Assurdo non avrei mai pensato di sentirlo dalla sua bocca, ha anche detto che la moviola in campo servirebbe ad evitare questi episodi e che quindi goian ha fatto fallo su ibrahimovic al momento del tiro, e pare che lo stesso goian abbia ammesso di aver fatto fallo..
    comunque va bene uguale facciamoci bastare lo scudetto =D poi l'anno prossimo a Pechino ci giochiamo il derby o la rivincita col Palermo (magari lontano dal barbera si fa qualcosa in piu vista la maledizione)

    E facciamocelo bastare. Intanto magari compriamoci Pastore :lol:
     
    Top
    .
  15. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh oh oh cos'è sta storia? o derby o rivincita? e la mia roma? domani orgoglio e coraggio che andiamo in finale!
     
    Top
    .
45 replies since 10/5/2011, 15:00   356 views
  Share  
.