Palermo-Milan

Semifinale Coppa Tim | Ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tikkio90vr @ 11/5/2011, 00:16) 
    oh oh oh cos'è sta storia? o derby o rivincita? e la mia roma? domani orgoglio e coraggio che andiamo in finale!

    quello è il caso migliore, palermo distrutto in finale e inter sconfitta in casa, non l'ho nominato per scaramanzia =D
     
    Top
    .
  2. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi viene da ridere a leggere le esagerazioni dei tifosi..

    fino a ieri il milan era il top team senza difetti che l'anno prossimo lottava facile per la champions, oggi è una squadra ridicola.. oppure dipendente da ibra..

    io credo che il milan sia ottimo in difesa, messo bene a centrocampo ma che debba mettere le mani solo all'attacco..
    che se il milan lascia ibra e robinho e investe per fare un attacco veramente incazzato.. perchè pato è un fenomeno ma affianco a lui ci vuole un altro buono per lottare in champions devi anche avere armi taglienti davanti.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    certo che trovare come scusante di una sconfitta, che ha tolto di mezzo il ''dublete'', un accordo extracalcistico a favore di uan squadra nettamente meno potente politicalcisticamente del Milan è alquanto ridicolo
     
    Top
    .
  4. Nico Blucerchiato
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Contentissimo per il Palermo, niente contro il Milan per carità, ma una squadra meno grande in finale di coppa italia ci sta alla grandissima soprattutto se in panca c'è un signore.
     
    Top
    .
  5. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bizza @ 11/5/2011, 13:24) 
    mi viene da ridere a leggere le esagerazioni dei tifosi..

    fino a ieri il milan era il top team senza difetti che l'anno prossimo lottava facile per la champions, oggi è una squadra ridicola.. oppure dipendente da ibra..

    io credo che il milan sia ottimo in difesa, messo bene a centrocampo ma che debba mettere le mani solo all'attacco..
    che se il milan lascia ibra e robinho e investe per fare un attacco veramente incazzato.. perchè pato è un fenomeno ma affianco a lui ci vuole un altro buono per lottare in champions devi anche avere armi taglienti davanti.

    Senz'altro e credo che la dirigenza sappia come si fa a vincere in champions...sicuramente con investimenti precisi e con l'intento di centrare l'obiettivo..un esempio può essere quello che avenne nel 2002-03 dove si investì con giocatori di nome nesta,seedorf,tomasson e rivaldo (l'ho messo per ultimo per un motivo :lol: )...quindi se hanno l'intenzione di voler nuovamente competere in champions con i fatti lo spero...poi per la partita di ieri io non mi dispero affatto...anzi...il palermo era da mesi che puntava a l'obbiettivo della finale di coppa e c'è riuscita giocando meglio in entrambe le gare non ci sono assolutamente scusanti!!Peccato non essere riusciti ad andare in finale ma non bisogna farne un dramma ma anzi complimentarsi con chi ci ha battuto dimostrandosi decisamente più concreta di noi!!!Poi per il gioco non ce ne dobbiamo accorgere da ieri che il milan non batte bene i calci d'angolo poichè sono da anni che non segnano più ne da azioni d'angolo (quest'anno per essere precisi l'unico gol da calcio d'angolo lo ha realizzato pato proprio contro il palermo al meazza) e poi sui calci di punizione l'unico gol è di seedorf contro la samp...e indiscutibile che se fossimo più concreti su quel genere di azioni qualche gol in più arriverebbe ma se non ci provano mai...poi per il fatto dei saltatori che il milan non ha mi viene solo da ridere...cosa sono nanetti nesta,thiago silva e van bommel per non citare ambrosini??Poi se crossi al centro con qualche rimpallo hai tiratori da fuori di primo livello come seedorf e compagnia....e questo è un altro punto del gioco di questi ultimi anni del milan...arrivati dalla trequarti in su non tiriamo nemmeno se abbiamo la possibilità!!Dico io ma come è possibile passarla sempre e sbagliare facili occasioni come quelle!!!Hai lo specchio libero hai un gran tiro e invece ogni santissima volta si preferisce un passaggio inutile con il risultato che gli avversari si riposizionano e perdi palla...io cambierei questi aspetti del gioco invece che pensare a chissà quale miracolo di acquisto...ripeto questa critica al gioco del milan non è per la partita di ieri ma riferita agli ultimi 4-5 anni dove le azioni sopracitate latitano e sfido chiunque a negarle..e poi onore al palermo che ha giocato entrambe le partite al massimo e MERITANDO il passaggio del turno!!
     
    Top
    .
  6. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con un Sokratis in meno e uno Yepes o un Nesta in più all'andata,forse bastava Legrottaglie,la cosa cambiava e di molto...su questo abbiamo perso la finale!
     
    Top
    .
  7. simonezanna
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    onore al palermo per avere passato meritatamente il turno e per essere approdato in finale..speriamo che vinca il suo primo titolo perché dei tifosi come quelli del barbera se lo meritano proprio..milan sprecone a tratti ma è passata sicuramente la squadra che lo ha voluto maggiormente..
     
    Top
    .
  8. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bizza @ 11/5/2011, 13:24) 
    mi viene da ridere a leggere le esagerazioni dei tifosi..

    fino a ieri il milan era il top team senza difetti che l'anno prossimo lottava facile per la champions, oggi è una squadra ridicola.. oppure dipendente da ibra..

    io credo che il milan sia ottimo in difesa, messo bene a centrocampo ma che debba mettere le mani solo all'attacco..
    che se il milan lascia ibra e robinho e investe per fare un attacco veramente incazzato.. perchè pato è un fenomeno ma affianco a lui ci vuole un altro buono per lottare in champions devi anche avere armi taglienti davanti.

    Secondo me invece noi dobbiamo ringiovanire e rinforzare il centrocampo, dove l'ha vinta la champions mourinho? a centrocampo, ha avuto un grandissimo cambiasso, un grandissimo thiago motta e anche stankovic (che però mi sembra non giocasse titolare) ha fatto bene.
    Noi dobbiamo svecchiare il centrocampo, e infatti sicuramente 2 tra pirlo seedorf ambrosini e gattuso se ne andranno ma non ci servono giocatori tipo lazzari e parolo, io sarei piu favorevole all'acquisto di un campione, tipo fabregas o essien che ci sono stati accostati, e continuare un altro annetto con ambrosini o rino in panchina che ancora sono buoni per un posto in "sordina"
    L'attacco è ottimo, Cassano Ibrahimovic Pato e Robinho (+ Inzaghi) molte squadre credo lo sognino...tutto starà se Pato riuscirà a sbloccarsi definitavemente in champions (consacrando quindi l'exploit finale) e soprattutto molto dipenderà da ibra, che ieri ha di fatto segnato due gol in 20 minuti e in 180 minuti di tottenham avrà fatto 3 passaggi di cui su uno nasce il gol avversario
     
    Top
    .
  9. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io fossi in voi mi terrei pirlo e seedorf.. la qualità di questi due è talmente grande che possono sopperire ai problemi di età per un altro anno sicuro.

    tu dici che l'attacco è ottimo.. mah.. però nei momenti decisivi chi vi ha tolto le castagne dal fuoco son sempre stati pato e seedorf, robinho è forte ma sbaglia troppi gol per essere da milan, ibra è sempre il solito fenomeno da small-match!

    inzaghi per carità lo rispetto tanto quanto zanetti ma su gente che ha 40 anni non puoi piu contare seriamente secondo me.. poi pippo ha anche avuto un infortunio abbastanza serio..

    poi pato secondo me è piu che sbloccato, a white hart lane ha creato occasioni dal nulla mentre ibra stava a guardare il match.
     
    Top
    .
  10. Z. Ibrahimovic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonezanna @ 11/5/2011, 15:07) 
    onore al palermo per avere passato meritatamente il turno e per essere approdato in finale..speriamo che vinca il suo primo titolo perché dei tifosi come quelli del barbera se lo meritano proprio..milan sprecone a tratti ma è passata sicuramente la squadra che lo ha voluto maggiormente..

    Quoto, ma siamo stati anche parecchio sfortunati... c'è da dire anche questo... :(
    Ma vabbé, vi ricordo che abbiamo ancora un' altra coppa da vincere, ovvero la Supercoppa Italiana, quella sì che conta tantissimo, sicuramente più della Coppa Italia! ^_^

    Forza ragazzi!!! :sparo:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Z. Ibrahimovic @ 11/5/2011, 18:13) 
    CITAZIONE (simonezanna @ 11/5/2011, 15:07) 
    onore al palermo per avere passato meritatamente il turno e per essere approdato in finale..speriamo che vinca il suo primo titolo perché dei tifosi come quelli del barbera se lo meritano proprio..milan sprecone a tratti ma è passata sicuramente la squadra che lo ha voluto maggiormente..

    Quoto, ma siamo stati anche parecchio sfortunati... c'è da dire anche questo... :(
    Ma vabbé, vi ricordo che abbiamo ancora un' altra coppa da vincere, ovvero la Supercoppa Italiana, quella sì che conta tantissimo, sicuramente più della Coppa Italia! ^_^

    Forza ragazzi!!! :sparo:

    non credo.. in una coppa che si vince tramite botta secca incide più la fortuna rispetto ad un percorso molto più irto di insidie come la Coppa Italia
     
    Top
    .
  12. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto...lazio-inter della passata stagione ne è l'esempio principe guardando poi come è andata a finire...la lazio con una salvezza stentata mentre l'inter ha vinto tutto...
     
    Top
    .
  13. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 11/5/2011, 18:22) 
    CITAZIONE (Z. Ibrahimovic @ 11/5/2011, 18:13) 
    Quoto, ma siamo stati anche parecchio sfortunati... c'è da dire anche questo... :(
    Ma vabbé, vi ricordo che abbiamo ancora un' altra coppa da vincere, ovvero la Supercoppa Italiana, quella sì che conta tantissimo, sicuramente più della Coppa Italia! ^_^

    Forza ragazzi!!! :sparo:

    non credo.. in una coppa che si vince tramite botta secca incide più la fortuna rispetto ad un percorso molto più irto di insidie come la Coppa Italia

    La cosa incredibile è che grazie alla finale in Cina, ti porta piu soldi della Coppa Italia
     
    Top
    .
  14. .Roby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se Ibra avesse giocato dall'inizio avremmo passato il turno.
     
    Top
    .
  15. Snake95
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Roby @ 11/5/2011, 22:01) 
    Se Ibra avesse giocato dall'inizio avremmo passato il turno.

    O se non avessimo comprato quella sciagura di Sokratis...
    Abbiamo preso due gol regalati da sokratis in casa, al ritorno un doppiopalo, insomma sta maledizione Palermo non si sfaterebbe manco con l'11 del barcelona
     
    Top
    .
45 replies since 10/5/2011, 15:00   356 views
  Share  
.