kit di qualsiasi tipo su richiesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wiking76®
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Olidà @ 28/8/2011, 14:04) 
    CITAZIONE (wiking76® @ 26/8/2011, 11:05) 
    è inutile che fai lo spiritoso.. la voglia di fare o non fare, di quando farli e se farli i kits esulano dal Regolamento. Facevi miglior figura a non scrivere

    @ettore: ma tu non sei kitmaker? :huh:

    è evidente che non sai leggere, io intendevo solo dire che se il topic non soddisfa più le richieste per cui era stato aperto sarebbe meglio chiuderlo per evitare di fare richieste qui dove non vengono soddisfatte piuttosto che farle su un altro topic dove invece c'è chi ha ancora voglia di creare kit, visto che il regolamento ci vieta di fare le stesse richieste in più topic.
    .......forse fai più bella figura tu se te ne stai zitto invece di bacchettare tutti.



    PS comunque ho risolto creandomele da solo i kit che mi interessavano se a qualcuno interessano sono a disposizione.

    troppa confidenza ti prendi per i mie gusti.. la prossima volta scrivi come si deve perchè non dobbiamo andare ad interpretazioni
    Tu scrivi ''ma se i kit non li fate'', sei generico quando invece dovresti rivolgerti al solo el_flaco
    Non decidiamo noi di chiudere i topic degli utenti ma sono loro a dircelo
    Basta usare la logica senza usare la parola ''regolamento'' a casaccio.. se fate la stessa richiesta ad un altro editer perchè il primo da tempo che non entra sul forum è ovvio che non diciamo niente
     
    Top
    .
191 replies since 14/5/2011, 10:17   10424 views
  Share  
.