[PES 2011 PS2] TPS Extreme 11 V2

Un aggiornamento grandioso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jonny86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao buri, io ho seguito passo per passo le istruzioni, ma non mi funziona, è possibile che non parta subito il gioc su una ps2 modificata?
    ho rifato il dvd diverse volte ma sempre con lo stesso risultato :( aiutatemi please :)
     
    Top
    .
  2. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se hai la modifica il gioco deve partire. Di sicuro hai sbagliato qualcosa.
    Sicuro di aver fatto tutto correttamente?
     
    Top
    .
  3. Fanuc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco ad accedere alla guida su come rigenerare l'ISO. Mi dite come posso fare per cortesia?
     
    Top
    .
  4. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uffa, non capisco perchè su questo forum dopo un pò spariscono i link... Ogni tot di tempo li devo ripristinare.
    Li sistemo e trovi i tutorial lì!
     
    Top
    .
  5. Fanuc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Patch stupenda! Complimenti! Ma se faccio la Master League i giocatori della serie b e della coppa Libertadores li trovo ad esempio per fare le trattative?
     
    Top
    .
  6. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Della libertadores non credo. Della serie B dovrebbero esserci, perchè le squadre sono al posto delle olandesi.
     
    Top
    .
  7. Jonny86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciaoooo faccio i complimenti a coloro che hanno lavorato per questa patch :) è fatta molto bene :) finalmente riesco a giokarci ;)spero ne facciate anke nei prossimi anni :) buon divertimento a tutti:)
     
    Top
    .
  8. Francesco93100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nei crediti manco io buri, ho fatto alcuni stadi, tra cui il vincent calderon, il san paolo, il camp nou, l'olimpico di roma...
     
    Top
    .
  9. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provvedo subito!
     
    Top
    .
  10. ayleda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima patch,stadi fenomenali!!!!Volevo solo sapere una cosa,ma quando gioco in modalità campionato e scelgo il napoli mi deve uscire per forza il san paolo oppure potrebbe uscire anche il barbera?
     
    Top
    .
  11. Francesco93100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esce o il san paolo o il barbera a seconda se fanno svolgere la partita di giorno o notte...
    puoi sceglierlo tu solo in modalità amichevole
     
    Top
    .
  12. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In prima pagina abbiamo inserito il link per la tabella degli stadi.
     
    Top
    .
  13. famos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatto 4 volte il passaggio descritto ma non va!! uff mi ki mi aiuta??? dove va inserito il file opzioni?? serve per la iso??
     
    Top
    .
  14. seby1128
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma dopo ke ho masterizzato la patch posso cambiare dei loghi delle squadre con ggs?? :???:
     
    Top
    .
  15. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Semmai prima di aver masterizzato! Se ora vuoi cambiarli devi scrivere un nuovo DVD.

    CITAZIONE (famos @ 20/5/2011, 18:36) 
    fatto 4 volte il passaggio descritto ma non va!! uff mi ki mi aiuta??? dove va inserito il file opzioni?? serve per la iso??

    A parte che non ho capito se hai difficoltà ad inserire la patch o a mettere il FO, ma credo che tu stia facendo un pò di confusione.

    Il File Opzioni è una cosa a parte (fondamentale) e va inserito nella memory card tramite il metodo che ti è più congeniale.
    In prima pagina è linkato il tutorial per inserirlo via USB, ovvero il metodo che noi riteniamo più pratico.
     
    Top
    .
214 replies since 14/5/2011, 13:05   13643 views
  Share  
.