ALBATROT 9 FACES SERIE A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ALBATROT 9 @ 24/5/2011, 23:13) 
    Ecco una preview di Benussi
    image
    Commentate

    Bravo!
     
    Top
    .
  2. ALBATROT 9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco Benussi Finale
    image
    www.mediafire.com/?qaj4e6vo9lciq91
    la faces di Benussi la troverete in prima pagina
     
    Top
    .
  3. Fanta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo
     
    Top
    .
  4. ALBATROT 9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco un'altro Nicola Pozzi è una prewiew
    image
    Asp Commentate
     
    Top
    .
  5. Fanta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ALBATROT 9 @ 27/5/2011, 12:00) 
    Ecco un'altro Nicola Pozzi è una prewiew
    image
    Asp Commentate

    Da blucerchiato ti posso dire che la somiglianza alla prima vista d' occhio c' è tutta :) Migliora un pò la texture e trova degli hair. Per il resto hai detto che è ancora una beta quindi aspetto il tuo prodotto finale ;)
     
    Top
    .
  6. ALBATROT 9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco Pozzi Finale
    image
    www.mediafire.com/?xquq13pw035wi0b
    Lo postero in prima pagina come sempre
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    I miglioramenti sono evidentissimi.
     
    Top
    .
  8. sheridans©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao alba le conoscevo gia le facce, ho avuto modo di vederle ma non di commentarle nel mio forum :)
    Di la gia ti avevo detto come la pensavo, ti stai cimentando ad editare l'impossibile e di conseguenza non si puo pretendere nulla vista che la maggioranza di quelli che hai editato io personalmente non ci avrei provato neanche lontanamente per l'assenza di foto, purtroppo per realizzare una buona faccia inanzitutto serve una buona foto che risalti i lineamenti del giocatore nel modo giusto per dargli la propria espressione e facilitare il lavoro sul 3D
    La buona riuscita di una faces e in primis una buona texture, se si parte gia con quella arrangiata i risultati saranno sempre discreti, detto questo gia sai come la penso qualcuno hai avuto la possibilita di renderlo buono altri meno ma la causa e sempre la solita, LE FOTO :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    il problema è che fare le texture è un lavoraccio... non esiste un metodo standard, per ogni foto è una storia... Io proprio in quello ho trovato difficoltà, e in rete non ci sono tutorial validi, tutti fanno le stesse cose...
     
    Top
    .
  10. sheridans©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i tutorial per me non servono a nulla, e uno dei motivi che non ne ho mai creato uno mio, il fatto che tutti fanno le stesse cose e perche uno che ha fatto un tutorial e tutti i cretini lo seguono :)
    io personalmente non utilizzo mai una sola foto per fare la texture e tante volte alcune parti le ricavo da texture di altri giocatori default per arrivare ad una texture finale ottimale, oltre al fatto che nel web hanno sempre utilizzato tutti il tasto clone per amalgamare le parti, sono stato uno dei primi a mettere nel web l'uso dello strumento gomma ad attenuazione 10 in modo che non aggiungi parti sporche ho clonate male alla texture e vai a struttare la texture pulita sotto originale :)

    i sistemi sono tanti e svariati, ma la cosa migliore e che una persona non si senta mai arrivata e provi sempre nuove soluzioni per realizzare una texture, io solo cosi so arrivato alle texture che realizzo oggi, non ho mai guardato o scaricato un tutorial, ho sempre sperimentato a modo mio e calcola che io non utilizzo neanche photoshop altrimenti mi uscirebbero 10.000 volte ancora migliori di quelle che gia faccio.
    Nel web ormai esistono centinaia di facemaker, tanti inutili tanti bravi e tantissimi che hanno migliorato nel corso degl'anni (guarda michelot) ormai ha ragiunto anche lui una qualita ottima di faces, ma anche lui ha la solita lacuna di tutti, la texture, non perche sono io ma per ora credo di realizzare le migliori texture come fattezza e pulizia nel web, forse ho piu lacune nel 3D ma come texture ho scaricato migliaia di facce, ma come le mie non ne ho ancora trovate, proprio perche io ho sempre lavorato per migliorarmi sotto l'aspetto texture che per me e il cuore di una buona riuscita :)

    prendi questa per esempio l'ho raelizzata da un mezzo profilo e una foto da far schifo, guarda il risultato sembra fatta da una foto perfetta, ma tante parti su questa texture non appartengono per nulla alla foto, ma ad altre 4 o 5 texture originali di pes, la barba e addirittura di una foto di cannavaro :D fronte zigomi anche quelle sono state ricreate con mix vari e essetti applicati sulle parti, idem per il naso ma il risulltato finale non c'e dubbio e marilungo :D


    Edited by sheridans© - 27/5/2011, 20:27
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    grazie per i consigli :) Usi the gimp allora ?
     
    Top
    .
  12. sheridans©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no fireworks
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    capito... fine O.T
     
    Top
    .
  14. Michelot94™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sheridans© @ 27/5/2011, 19:31) 
    i tutorial per me non servono a nulla, e uno dei motivi che non ne ho mai creato uno mio, il fatto che tutti fanno le stesse cose e perche uno che ha fatto un tutorial e tutti i cretini lo seguono :)
    io personalmente non utilizzo mai una sola foto per fare la texture e tante volte alcune parti le ricavo da texture di altri giocatori default per arrivare ad una texture finale ottimale, oltre al fatto che nel web hanno sempre utilizzato tutti il tasto clone per amalgamare le parti, sono stato uno dei primi a mettere nel web l'uso dello strumento gomma ad attenuazione 10 in modo che non aggiungi parti sporche ho clonate male alla texture e vai a struttare la texture pulita sotto originale :)

    i sistemi sono tanti e svariati, ma la cosa migliore e che una persona non si senta mai arrivata e provi sempre nuove soluzioni per realizzare una texture, io solo cosi so arrivato alle texture che realizzo oggi, non ho mai guardato o scaricato un tutorial, ho sempre sperimentato a modo mio e calcola che io non utilizzo neanche photoshop altrimenti mi uscirebbero 10.000 volte ancora migliori di quelle che gia faccio.
    Nel web ormai esistono centinaia di facemaker, tanti inutili tanti bravi e tantissimi che hanno migliorato nel corso degl'anni (guarda michelot) ormai ha ragiunto anche lui una qualita ottima di faces, ma anche lui ha la solita lacuna di tutti, la texture, non perche sono io ma per ora credo di realizzare le migliori texture come fattezza e pulizia nel web, forse ho piu lacune nel 3D ma come texture ho scaricato migliaia di facce, ma come le mie non ne ho ancora trovate, proprio perche io ho sempre lavorato per migliorarmi sotto l'aspetto texture che per me e il cuore di una buona riuscita :)

    prendi questa per esempio l'ho raelizzata da un mezzo profilo e una foto da far schifo, guarda il risultato sembra fatta da una foto perfetta, ma tante parti su questa texture non appartengono per nulla alla foto, ma ad altre 4 o 5 texture originali di pes, la barba e addirittura di una foto di cannavaro :D fronte zigomi anche quelle sono state ricreate con mix vari e essetti applicati sulle parti, idem per il naso ma il risulltato finale non c'e dubbio e marilungo :D
    (IMG:http://i53.tinypic.com/20aewjl.jpg)

    io sono dell'opinione che una texture troppo pulita la porta ad essere troppo piatta,sicuramente è meglio di una texture piena di luci,ombre o di cambiamenti di tonalità,ma in parte vanno lasciati perchè danno un aspetto più volumetrico alla texture.Anche io comunque sono d'accordo riguardo ai tutorial,i facemaker che vogliono imparare devono vedersela con le proprie mani,scoprire da soli gli strumenti perchè solo così riesci a creare un tuo proprio stile,se segui invece è come se dipendessi da un facemaker che ha lo stesso stile
    Ps:di miracoli di texture ne ho fatti pure io,basta vedere il mio Parolo per capire a cosa sono arrivato a fare,da una foto merdosa a un volto che sembra migliore della foto stessa :D
     
    Top
    .
  15. sheridans©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    li ho visti i tuoi ultimi lavori, anche se c'e stato dell'astio io i talenti li riconosco e li seguo con costanza diciamo che tu hai fatto un evoluzione pazzesca, eri gia bravo con le faces, ma ora hai fatto proprio il salto di qualita, sei riuscito a distinguerti dalla massa.

    Detto questo non e vero che una texture troppo pulita rende una faccia troppo piatta, la texture piena di ombre e lineamenti marcati a parer mio serve ai dilettanti che in qualsiasi bin lo butti somigliera sempre, perche e talmente pronunciata la foto che il 3D passa in secondo piano :) mentre con la tipologia di texture che edito io proprio perche pulita ti tocca lavorare molto sul 3D altrimenti la resa non sara mai ottimale, a causa proprio dell'assenza di agenti atmosforici sulla texture (come dici tu risulta piatta) secondo i miei canoni visivi risulta pulita e naturale e non influenzata da luci e ombre generalmente anche quando trovo foto che le hanno le ombre tendo sempre a cancellargliele :)
     
    Top
    .
168 replies since 15/5/2011, 19:59   7497 views
  Share  
.