[Colore Reti] Net color style relink tool by Jenkey1002Un'altro Tool Di Jenkey1002

« Older   Newer »

.
  1. difference82

.

User deleted

molto bello il prog ma nessuno potrebbe mettere una mappa list delle reti che so.... esempio reti uno scriscie tricolore. rete due scudetto amburgo ecc.. perk cosi sarebe molto pi facile

.
  2.  
    .

Group
    Fan

Status

quindi per ogni squadra potrei scegliere un determinato tipo?!? no perch io ho scaricato una versione in cui le porte hanno lo stemma della squadra, non che impostandolo solo a una squadra poi mi toglie questa "chicca" alle altre?!?

gif
    gif
    gif

.
  3.  
    .

Group
    Member

Status

cmq ci sono problemi di download non me lo f scaricare,mi esce un divieto e la scritta not found 404...

.
  4.  
    .

Group
    Fan

Status

CITAZIONE (Valitutto @ 19/5/2011, 19:45) 
    quindi per ogni squadra potrei scegliere un determinato tipo?!? no perch io ho scaricato una versione in cui le porte hanno lo stemma della squadra, non che impostandolo solo a una squadra poi mi toglie questa "chicca" alle altre?!?

qualcuno potrebbe rispondermi?!?

gif
    gif
    gif

.
  5. LucA_RoNaLdO_9

.

User deleted

nn puoi uppare prima d 3 giorni zio ;) un consiglio potrebbero sospenderti ;)

.
  6.  
    .

Group
    Fan

Status

peccato che prima del mio ci sia stato un altro messaggio <_< ... zio...

gif
    gif
    gif

.
  7.  
    .

Group
    Fan

Status

come faccio ad aprire l'unnamed 57.bin e di conseguenza vedere le immagini ? help !!

jpgjpgjpgjpg
    Se avessi due vite . . . te le dedicherei entrambe . . .

.
  8.  
    .

Group
    Member

Status

Io estragge da ggs l'unnamed_1825.bin ma il programma mi dice "can not open file" che faccio?

i1i6bm PhotoShop Graphic School

.
  9.  
    .

Image and video hosting by TinyPic

Group
    Member

Status

bel programmino!

2qxw7x1
    t01c0k
    Amauri: "Contro La Juve Segno e Faccio Anche Tutto il Giro Del Campo!!" Risultato: FIORENTINA 0 - JUVENTUS 5
    Stankovic: "Noi ci Sbloccheremo Proprio Contro La Juve e La Batteremo!!" Risultato: JUVENTUS 2 - INTER 0
    Cavani: "Milan, Batteremo la Juve e Vincerai Lo Scudetto!!" Risultato: JUVENTUS 3 - NAPOLI 0
    Barreto: "La Possiamo Battere la Juve in Casa Nostra!!" Risultato: PALERMO 0 - JUVENTUS 2
    Reja; "Fermeremo la Juventus nel Suo Nuovo Stadio!!" Risultato: JUVENTUS 2 - LAZIO 1
    L.Enrique: "Non Firmo Per Il Pareggio, Possiamo Vincere e Saremo Anche i Primi a Battere la Juve!!" Risultato: JUVENTUS 4 - ROMA 0
    AVANTI IL PROSSIMO !

Le 7 verit della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verit la provano;
    3) La prima verit una bugia
    4) Ora stai sorridendo perch tu sei un deficiente
    5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota
    7) Non hai notato che manca il punto 6 e ora ridi come un cretino

Dopo il derby non di poco perduto il marted vien per loro in aiuto Grande ottimismo, grande schiamazzo: "Noi siamo in Champions, voi altri siete nella merda, Lo Schalke tedesco e di poco valore a noi di sicuro parecchio inferiore... in finale ci andremo senza problemi, a dire il contrario si solo blasfemi!" La disputa parte ed subito strano un serbo fa un gol con un tiro lontano Leonardo ripensa a recenti interviste riguardo talune situazioni impreviste: "Un gol come al derby, subito al via taglierebbe le gambe persino a mia zia" Pensan di avere ormai in mano la gara quand'ecco nell'area una grande caciara: respinto di clo un gran colpo di testa ma Matip la mette, abbassate la cresta! Si gioca e d'un tratto l'interista ha un amplesso segna Milito, quel principe cesso! "Siam troppo forti, dei maghi, dei draghi" Ma di reti cos a miliardi fa Del Piero. "Il bomber ritorna, gioiamo, cantiamo..." ma arriva un fastidio a pervadere l'ano: Edu si invla e Chivu si beve ed ecco il 2 a 2 nel giro di breve! Al riposo si va, stanchi e sudati Leonardo colloquia coi suoi fidi immigrati: "E' pur sempre corretto che noi siamo i campioni ma oggi mi sa che passiam per coglioni Torniamo, ors, nel rettangolo verde e onore rendiam al soprannome di merde!" Scossa da siffatta favela giudaica riprende a giuocare la squadra-discarica Un sussulto, un tiro di Diego Milito la palla va fuori, che gol che ha ingerito! Ora si gran fiducia pare tornata ma per tale compagne ci sar l'inclata... dopo poco, diffatti, va da via el cl: segna l'ispanico, Gonzalez Raul! La gente oramai ben triste e indignata.. segna l'anfibio... ma la porta sbagliata! Il risultato pesante, la differenza troppa... rosso per Chivu! Dopo il derby anche in coppa!? Prosegue il confronto, anche il palo li salva ma la moglie di Pandev... pure lei cos calva? Le mrde in affanno, salvataggio maldestro Edu la insacca nell'angolo destro! Di prendere il sesto la paura li assal ma questo calcio o lo sport di Nadal? Fischio finale, la partita finita per loro servita una tedesca manta! Leonardo dichiara, al microfon di Sky: "Adesso per noi ci saran solo guai" Nemmeno la Staller fu cos inkiappettata.. Bentornata Inter.. ci eri mancata!!

.
  10.  
    .

Group
    Member

Status

molto bello!

.
  11.  
    .

Group
    Member

Status

ciao ragazzi, l'argomento adesso mi un po pi chiaro... per non ho capito ancora una cosa riguardante gli striscioni,se per esempio vorrei inserire gli striscionii del napoli, come dovrei fare?
    ho visto in varie patch che sono riusciti a relinkare gli striscioni di milan, juve, inter ecc. ecc.
    grazie!

.
  12.  
    .

Group
    Member

Status

Ma questo tool non c' per PES 2012?

image image

image

Che si vinca o che si perda
    FORZA MILAN