El Clasico Patch Versione 1.3.1

by andyylf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luchino7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma gli update fanno sostituiti o solo inseriti nella vecchia patch?
     
    Top
    .
  2. quakemaster88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si potrebbe postare la lista corretta del file "balls" dato che sono un pò sballate...ad esempio c'è Euro 2004 che non c'è come anteprima ma soprattutto è il Teamgeist del 2006
     
    Top
    .
  3. quakemaster88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se permettete vorrei postare questa icona del caricamento fatta da me secondo me da un tocco in più di "old style" https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=46229115
     
    Top
    .
  4. brat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con l'update il logo della samp ora è ok ma ci sono altri errori tipo Thiago Motta è nero........

    CITAZIONE (quakemaster88 @ 19/6/2011, 00:16) 
    se permettete vorrei postare questa icona del caricamento fatta da me secondo me da un tocco in più di "old style" https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=46229115

    Prima che qualcuno lo chieda questo è il percorso dove inserirlo:
    C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\oldserver11\example-root\img\dt06.img
     
    Top
    .
  5. quakemaster88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brat @ 19/6/2011, 11:51) 
    con l'update il logo della samp ora è ok ma ci sono altri errori tipo Thiago Motta è nero........

    CITAZIONE (quakemaster88 @ 19/6/2011, 00:16) 
    se permettete vorrei postare questa icona del caricamento fatta da me secondo me da un tocco in più di "old style" https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=46229115

    Prima che qualcuno lo chieda questo è il percorso dove inserirlo:
    C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\oldserver11\example-root\img\dt06.img

    grazie brat mi ero dimenticato il percorso ;) cmq mi sembra che anche prima era nero Motta e cmq è un peccato che si perda l'effetto vecchio con Inter e Samp
     
    Top
    .
  6. quakemaster88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si potrebbe postare il file per lo sblocco delle squadre in libertadores anche in esibizione normale?
     
    Top
    .
  7. messi8903
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi complimenti per l' aggiornamento.... un lavoro magnifico.... volevo segnalarvi delle piccole imperfezioni se nessuno di voi si offende.... allora:

    1- rivedete il volto di Adriano, Brasile 04-07, perchè non ci assomiglia per nulla...
    2- rivedete le abilità sempre di Adriano, perchè è scarsissimo rispetto a quello che era in quegli anni
    3- rivedete anche altri volti, che adesso non ricordo per nulla
    4- rivedete le abilità di alcuni giocatori, che secondo me hanno bisogno di un ritocco


    Spero che il mio sia un semplice intervento di aiuto.....

    Gran Bella Patch di nuovo, e complimenti per il lavoro....
     
    Top
    .
  8. stefanigno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate, posto anche qui la mia richiesta di aiuto visto che, in un altro forum, il Sig Andyylf, al quale mi ero rivolto in lingua inglese, si è pure scocciato della mia domanda rimandandomi ad altro post (che non sono riuscito ad individuare) per la risposta. In pratica, vorrei giocare con la Lazio dello scudetto 2000 con le altre squadre della mod. esibizione, visto che inspiegabilmente è stata inserita tra le squadre della libertadores (apro parentesi: come caxxo si fà a fare una scelta simile, quando in quella squadra militiva il meglio del calcio di allora, boh...). Comunque, c'è un cavolo di modo che possa permettermi di far ciò, oppure devo rassegnarmi a non giocare con le altre squadre della esibizione?. Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi.
     
    Top
    .
  9. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova a scambiare le squadre in struttura campionato..spostando ad esempio la lazio con una nelle squadre europee,ma non ti assicuro niente
     
    Top
    .
  10. quakemaster88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa simone ma col file per sbloccare le squadre libertadores in amichevole non funziona secondo te?
     
    Top
    .
  11. stefanigno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie simone, c'ho già provato ma il problema è che la categoria wc championship non compare all'interno dei campionati, quindi questo scambio non si può fare!
     
    Top
    .
  12. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono riuscito:allora inserisci questo unnamed_1826 nella cartella dt0f.img dell'oldserver e sostituisci..vai nel gioco,poi su struttura campionati,vai su wc championship e premi il tasto di default(y con il tasto dell'x360,w per la tastiera,e vedrai tutte le squadre della libertadores anche nell'esibizione)qui l'unnamed_1826:
    www.mediafire.com/?k17a586fpd6oq8d
     
    Top
    .
  13. stefanigno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mitico, ci provo stasera al rientro a casa. Nel frattempo ti mando un ringraziamento enorme!!!
     
    Top
    .
  14. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque l'ho scoperto grazie ad un post di andyylf su evo-web :lol1:
     
    Top
    .
  15. stefanigno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma infatti anch'io mi ero rivolto ad andyylf su evoweb, soltanto che il sig. andyylf dovrebbe fare meno il coattello ed avere un pò più di pazienza soprattutto con chi, come il sottoscritto, non ha piena padronanza della lingua inglese. Comunque grazie di nuovo!
     
    Top
    .
224 replies since 19/5/2011, 20:05   13233 views
  Share  
.