El Clasico Patch Versione 1.3.1

by andyylf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ribas2810
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    <io l ho provato e devo dire che e' fatta molto molto bene..:)
     
    Top
    .
  2. firemor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    faccio partire il krun.exe e mi parte il gioco con la nuova grafica classic...ma le squadre restano quelle del gioco base!
     
    Top
    .
  3. xone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ribas puoi spiegarmi gentilmente come hai fatto partire il krun.exe???
     
    Top
    .
  4. Ema_Hytsugaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma con quale versione del DLC Konami é compatibile?
     
    Top
    .
  5. Ribas2810
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga e' facile....


    Allora innanzi tutto dovete togliere tutto quello che avete della vechcia patch


    inserite l'Oldserve nella cartella c:Programmi/Konami/Pro Evolution Soccer dove c'e l'exe e la cartella IMG


    Andate su Documenti Konami e cancellate cio che c'e dentro e inserite il Old Evolution Soccer 2011..non preoccupatevi la cartella di Pes nei documenti si creera da sola...


    una volta fatto avviate il krun e via



    ripeto


    _Togliere tutto della vecchia Patch

    -Inserire Old server nella cartella di installazione di pes ovvero dove avete l'exe e la cartella IMG

    -Inserite il file exe old2011.exe SEMPRE NELLA CARTELLA KONAMI IN MODO DA AVERE 2 EXE

    -Dopo aver cancellato tutte le cartelle in Documenti Konami inserite l'Old Evolution Soccer

    -Fate partire il krun....
     
    Top
    .
  6. Ema_Hytsugaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quindi non posso avere più patch contemporaneamente?
     
    Top
    .
  7. aranycsapat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bella però l'Ungheria del 1954 non si può proprio dimenticare in una patch così, forse la nazionale più forte di tutti i tempi, di certo la squadra europea.
    Se riesci a inserirla sei un grande.
     
    Top
    .
  8. dbr93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Patch fantastica,non gioco a pes da gennaio...ma appena finisco la scuola inizio a rigiocare,veramente incredibile il lavoro fatto dallo staff (quasi lo stesso della EL GRANDE del 2010)...un saluto a tutti...

    :ciao:
     
    Top
    .
  9. Barontinho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima patch!
    Gli unici problemi sono:
    1) Qualche squadra, tra cui il Villareal e l'Udinese, hanno valori bassi di velocità (intorno ai 50) e altri valori strani (freq e abilità piede opposto bassi).
    2) Nella modalità esibizione non sono presenti le squadre inserite nello spazio 'Libertadores'.
    3) Nelle vecchie squadre, quelle senza i nomi sulle maglie, ci sono dei rettangoli bianchi al posto delle lettere dei nomi del calciatore.
    4) Alcune anteprime dei palloni sono sbagliate.

    Edited by Barontinho - 21/5/2011, 09:29
     
    Top
    .
  10. Mauriello84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la pacth è molto bella, io mi ritrovo però lo stemma dell'inter per la sampdoria, qualcuno sa dirmi come mettere lo stemma della samp?
     
    Top
    .
  11. messi8903
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Patch ??? ma scherziamo ??? la Vintage allora cosa è ??? con tutto il rispetto per la patch, ma è troppo incompleta.... non è per nulla fatta bene.... è simile alla " El Grande Patch ", stessi errori, stessi problemi..... l' unica cosa buona sono le squadre inserite all' interno della Patch....
     
    Top
    .
  12. Mauriello84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono degli errori come un po in tutte le patch, la vintage è molto bella io ne sono un estimatore, però non farei dei paragoni perchè sono entrembe molto valide.
    Altra cose che ho notato: molto maglie dei portieri mancano, i campionati hanno nomi sbagliati(tipo la ligue 1 che però rappresenta squadre brittanniche), oltre allo stemma della sampdoria, se si riuscissero a modificare queste piccole imprecisioni, sarebbe quasi perfetta perchè è stato fatto un gran bel lavoro.
     
    Top
    .
  13. Ema_Hytsugaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io faccio tutto quello che dite ma la patch non parte, parte il gioco base. Io ho installate altre 2 patch. Dipende da quello?
     
    Top
    .
  14. dbr93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque su evoweb c'è scritto che è la prima versione beta..la miglioreranno di sicuro..poi secondo me non si può fare il paragone..sono due tipi di patch completamente diversi......l'ungheria la dovrebbero aggiungere..
     
    Top
    .
  15. aranycsapat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dbr93 @ 21/5/2011, 14:41) 
    comunque su evoweb c'è scritto che è la prima versione beta..la miglioreranno di sicuro..poi secondo me non si può fare il paragone..sono due tipi di patch completamente diversi......l'ungheria la dovrebbero aggiungere..

    Mi sembra il minimo!!!!
     
    Top
    .
224 replies since 19/5/2011, 20:05   13234 views
  Share  
.