El Clasico Patch Versione 1.3.1

by andyylf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. santy931
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me succede la stessa cosa di firemor..riesco a far partire il krun..mi parte la grafica della patch ma le squadre sono sempre le stesse con molti errori..cosa devo fare per avere le squadre classic?? vi prego aiutatemi che non ce la faccio più!!!
     
    Top
    .
  2. Mauriello84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi mettere il file edit, quello che scarichi nel secondo link, poi lo inserisci in documenti/konami/oldevolutionsoccer/save se ti chiede di sostituire clicca su si. poi fai partire dal krun. Ovviamente prima di questo devi mettere l'oldserver in c/programmi/konami, facendo lo stesso poi con il file exe old.exe.
    spero di esserti di aiuto
     
    Top
    .
  3. Nyers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ribas2810 @ 20/5/2011, 22:36) 
    raga e' facile....


    Allora innanzi tutto dovete togliere tutto quello che avete della vechcia patch


    ripeto


    _Togliere tutto della vecchia Patch

    Non è così. E' un exe parallelo, non c'è bisogno di cancellare le vecchie patch.
     
    Top
    .
  4. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IMPORTANTE

    Ragazzi per tutti coloro a cui non funziona la patch fate così:secondo me gli autori hanno sbagliato due passi importanti per realizzare questa patch:

    Dopo aver scaricato il tutto inserite la cartella oldserver11 e il file old2011.exe nella cartella C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\;inserite inoltre la cartella old Evolution Soccer 2011 nella cartella Documenti\KONAMI\.
    Dopo aver fatto ciò rinominate la cartella oldserver11 in oldserver e infine scaricate il file contenuto nell'archivio rar(download sotto) nella cartella C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\ e sostituite.
    In questo modo potrete giocare con questa bella patch,e avrete la possibilità di averne contemporaneamente altre.
    Download file:
    www.mediafire.com/?y6p7pcrju35672o

    Edited by simonezanna - 22/5/2011, 08:37
     
    Top
    .
  5. quakemaster88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appena risolveranno questi piccoli errori sopraelencati la scaricherò sicuramente in effetti l'Ungheria 54 ci vuole con Puskas Kocsis e Hidegkuti...
     
    Top
    .
  6. Nyers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonezanna @ 21/5/2011, 21:28) 
    IMPORTANTE

    Ragazzi per tutti coloro a cui non funziona la patch fate così:secondo me gli autori hanno sbagliato due passi importanti per realizzare questa patch:

    Dopo aver scaricato il tutto inserite la cartella oldserver11 e il file old2011.exe nella cartella C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\;inserite inoltre la cartella old Evolution Soccer 2011 nella cartella Documenti\KONAMI\.
    Dopo aver fatto ciò rinominate la cartella oldserver11 in oldserver e infine scaricate il file contenuto nell'archivio rar(download sotto) nella cartella C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\ e sostituite.
    In questo modo potrete giocare con questa bella patch,e avrete la possibilità di averne contemporaneamente altre.
    Download file:
    www.mediafire.com/?y6p7pcrju35672o

    Secondo me invece gli autori hanno fatto un ottimo lavoro. L'installazione è molto intuitiva (unica pecca forse avrebbero potuto mettere le istruzioni). Comunque non c'è bisogno di rinominare le cartelline; io ho solo messo i files come da tue istruzioni scompattati dal file rar della patch e funziona tutto perfettamente.
     
    Top
    .
  7. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho messo in dubbio il loro lavoro,che è sicuramente ottimo,ma dico solo che forse la patch originale ad alcuni utenti non funziona con patch parallele..ora invece si può giocare con esse,infatti ho hexato l'exe perché vada a pescare i file nella cartella oldserver
     
    Top
    .
  8. bart1092
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque mi sembra che nessuno abbia scritto che questa patch è una beta
     
    Top
    .
  9. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si è una beta..quindi verranno rilasciati dei fix magari in futuro per correggere eventuali errori
     
    Top
    .
  10. dbr93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Simone vedi che è uscito l'update del FO..
     
    Top
    .
  11. stefanigno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    faccio questa domanda. Vorrei giocare con la lazio dello scudetto con le altre squadre che sono nelle esibizioni (visto che la lazio è stata messa (!!!) nella world club championship). C'è un modo per farlo? Grazie per la risposta
     
    Top
    .
  12. Nyers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefanigno @ 27/5/2011, 09:21) 
    faccio questa domanda. Vorrei giocare con la lazio dello scudetto con le altre squadre che sono nelle esibizioni (visto che la lazio è stata messa (!!!) nella world club championship). C'è un modo per farlo? Grazie per la risposta

    Si, devi prima cambiare la struttura del campionato. Scambi di posto la Lazio con un'altra squadra, salvi e avvii una nuova competizione. Ho fatto lo stesso io con l'Inter 09/10.
     
    Top
    .
  13. stefanigno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!!!!
     
    Top
    .
  14. quakemaster88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma anche a voi i nomi delle squadre non coincidono in molti casi alla squadra che c'è? tipo mi trovo l'Iraq in una delle nazionali europee
     
    Top
    .
  15. xone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma la lazio non la trovo...... sapete dirmi dove è???
     
    Top
    .
224 replies since 19/5/2011, 20:05   13228 views
  Share  
.