El Clasico Patch Versione 1.3.1

by andyylf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dbr93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho risolto con pes editor...ho importato l'emblema....sono andato nella sampdoria e ho modificato l'opzione flag (prima era parma) in option file 3.....grazie a tutti

    :ciao:
     
    Top
    .
  2. Vavo_96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande simone!
     
    Top
    .
  3. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non l'ho fatta io..l'ho solo postata
     
    Top
    .
  4. Vavo_96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonezanna @ 13/6/2011, 21:32) 
    non l'ho fatta io..l'ho solo postata

    Vabbè grazie lo stesso ;)
     
    Top
    .
  5. quakemaster88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una domanda io che uso Caressa non è che c'è un selettore per le telecronache senza che ogni volta tolgo Caressa e metto Pardo? (non so nemmeno se poi devo riassegnare tutti i callnames)
    EDIT ho trovato il selettore ma mi è sembrato di sentire che i nomi sono quelli predefiniti di PES con Pardo come posso avere i callnames della patch?

    Edited by quakemaster88 - 14/6/2011, 16:00
     
    Top
    .
  6. Nyers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dbr93 @ 13/6/2011, 17:24) 
    ho risolto con pes editor...ho importato l'emblema....sono andato nella sampdoria e ho modificato l'opzione flag (prima era parma) in option file 3.....grazie a tutti

    :ciao:

    Mi spieghi come hai fatto? Io ho provato senza successo. L'opzione flag l'ho modificata tranquillamente, il problema è la gestione degli emblemi. Non so come fare ad importarli.
     
    Top
    .
  7. dbr93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nyers @ 14/6/2011, 16:14) 
    CITAZIONE (dbr93 @ 13/6/2011, 17:24) 
    ho risolto con pes editor...ho importato l'emblema....sono andato nella sampdoria e ho modificato l'opzione flag (prima era parma) in option file 3.....grazie a tutti

    :ciao:

    Mi spieghi come hai fatto? Io ho provato senza successo. L'opzione flag l'ho modificata tranquillamente, il problema è la gestione degli emblemi. Non so come fare ad importarli.

    Apri pes editor,carichi il file edit...vai in emblems e tools,ci sono tanti quadrati bianchi....premi in uno slot successivo ad uno pieno (in questa patch ci sono solo 2 slot pieni)...quindi tu selezioni il terzo slot,fai import....trova il logo che t'interessa...e importi.....poi vai in teams.....sampdoria e a destra sotto i colori della maglia c'è una stringa che dice 'flag/emblems slot'...vai in basso e selezioni 373 option file 3...poi file,save ed il gioco è fatto..
     
    Top
    .
  8. quakemaster88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dbr93 @ 14/6/2011, 17:32) 
    CITAZIONE (Nyers @ 14/6/2011, 16:14) 
    Mi spieghi come hai fatto? Io ho provato senza successo. L'opzione flag l'ho modificata tranquillamente, il problema è la gestione degli emblemi. Non so come fare ad importarli.

    Apri pes editor,carichi il file edit...vai in emblems e tools,ci sono tanti quadrati bianchi....premi in uno slot successivo ad uno pieno (in questa patch ci sono solo 2 slot pieni)...quindi tu selezioni il terzo slot,fai import....trova il logo che t'interessa...e importi.....poi vai in teams.....sampdoria e a destra sotto i colori della maglia c'è una stringa che dice 'flag/emblems slot'...vai in basso e selezioni 373 option file 3...poi file,save ed il gioco è fatto..

    con Ultimate invece è possibile farlo dato che non mi partono altri editor?
     
    Top
    .
  9. dbr93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non lo so...come mai non ti parte?
     
    Top
    .
  10. quakemaster88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non lo so non mi parte nessun editor tranne Ultimate...
     
    Top
    .
  11. Nyers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dbr93 @ 14/6/2011, 17:32) 
    CITAZIONE (Nyers @ 14/6/2011, 16:14) 
    Mi spieghi come hai fatto? Io ho provato senza successo. L'opzione flag l'ho modificata tranquillamente, il problema è la gestione degli emblemi. Non so come fare ad importarli.

    Apri pes editor,carichi il file edit...vai in emblems e tools,ci sono tanti quadrati bianchi....premi in uno slot successivo ad uno pieno (in questa patch ci sono solo 2 slot pieni)...quindi tu selezioni il terzo slot,fai import....trova il logo che t'interessa...e importi.....poi vai in teams.....sampdoria e a destra sotto i colori della maglia c'è una stringa che dice 'flag/emblems slot'...vai in basso e selezioni 373 option file 3...poi file,save ed il gioco è fatto..

    Fatto! Grazie. :ciao:
     
    Top
    .
  12. luchino7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho fatto tutti i passaggi descritti in prima pagina,avvio il gioco e vedo la schermata della patch ma al momento di sciegliere le squadre hanno i nomi del gioco originale con i giocatori originali.
    forse è perchè copio in un posto sbagliato la cartella GDB...sapete dirmi dove dovrei metterla?
     
    Top
    .
  13. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no copi sbagliato il percorso della cartella save..il file EDIT.bin si deve trovare nel seguente percorso:
    Documenti\KONAMI\old Evolution Soccer 2011\save
     
    Top
    .
  14. luchino7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e con la cartella GDB che ci devo fare?
     
    Top
    .
  15. quakemaster88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la devi mettere all'interno della patch io ora ho modificato il percorso a me è D:\Giochi\Pro Evolution Soccer 2011\oldserver11\GDB sono le maglie e le face dei giocatori
    p.s. qualcuno mi potrebbe correggere lo stemma se posto il mio EDIT?
     
    Top
    .
224 replies since 19/5/2011, 20:05   13228 views
  Share  
.