El Clasico Patch Versione 1.3.1

by andyylf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luchino7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho fatto tutto come mi hai detto ma il risultato è sempre lo stesso. quando faccio partire il gioco (old2011.exe giusto?) mi appare una schermata di errore che mi dice zlib1.dll non trovato,è possibile che sia quello il problema?
    il file edit.bin è nel posto giusto...
     
    Top
    .
  2. quakemaster88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi far partire il krun nella cartella oldserver prova così dell'errore non saprei
     
    Top
    .
  3. luchino7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se lo faccio partire con il krun ho i nomi delle squadre e i giocatori giusti ma il nome delle leghe e le maglie restano quelli originali. per esempio nel milan ho quella del bari...
     
    Top
    .
  4. quakemaster88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma il GDB lo hai messo bene?
     
    Top
    .
  5. Nyers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luchino7 @ 15/6/2011, 14:51) 
    io ho fatto tutto come mi hai detto ma il risultato è sempre lo stesso. quando faccio partire il gioco (old2011.exe giusto?) mi appare una schermata di errore che mi dice zlib1.dll non trovato,è possibile che sia quello il problema?
    il file edit.bin è nel posto giusto...

    Mi sembra strano che tu non abbia quel file. Dovrebbe essere nella cartellina oldserver11. Puoi riscaricare il tutto o ancora più semplice copiarlo ed incollarlo dalla cartellina kitserver (è un file di 58,5 kb).
     
    Top
    .
  6. luchino7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\oldverver.
    ce l'ho qui
     
    Top
    .
  7. quakemaster88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la cartella in documenti è C:\Documents and Settings\Quakemaster\Documenti\KONAMI\old Evolution Soccer 2011\save con i file EDIT OPTION e EDIT_PesEditorConfig ?
     
    Top
    .
  8. luchino7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi ringrazio dell aiuto. avevo tutto in ordine solo che era proprio quel file.dll mancate a causarmi problemi. ora mi funzione tutto correttamente. Grazie ancora
     
    Top
    .
  9. quakemaster88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualche anima pia che mi sistema lo stemma della Samp? vi posto l'edit se potete farmi questa cortesia
     
    Top
    .
  10. Nyers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quakemaster88 @ 15/6/2011, 15:45) 
    qualche anima pia che mi sistema lo stemma della Samp? vi posto l'edit se potete farmi questa cortesia

    Posta che te lo faccio io, è semplicissimo con le istruzioni passo passo di dbr93.
     
    Top
    .
  11. quakemaster88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Nyers eccolo qui www.multiupload.com/8Y1ZHLSTPI
     
    Top
    .
  12. dbr93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi..se volete domani vi posto il mio edit...ha qualche cosa in piu'....tipo faccia di muntari e krasic riviste...stemma samp e dell'inter di facchetti corretti..alcuni valori aggiustati e qualche altra piccola cosa...
     
    Top
    .
  13. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok..aspettiamo
     
    Top
    .
  14. Nyers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quakemaster88 @ 15/6/2011, 19:58) 
    grazie Nyers eccolo qui www.multiupload.com/8Y1ZHLSTPI

    Eccolo: www.filedropper.com/edit
     
    Top
    .
  15. dbr93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccolo : www.megaupload.com/?d=Z4TAH4L7

    le modifiche sono: corretti loghi samp 84-92 e dell'inter di facchetti,no crash con l'uruguay 10 (prima crashava)...alcuni valori corretti...nomi leghe corretti...face muntari e krasic riviste..e poi non ricordo se ho fatto altro...fatevi una copia del vostro edit prima...

    :ciao:

    p.s. ringrazio jannuzzello per i loghi
     
    Top
    .
224 replies since 19/5/2011, 20:05   13234 views
  Share  
.