°Xexx's Style Graphic - ELECTRONIC EFFECT ADBOARDS° v1.2.1 - RELEASED - ALL 1° PAGE

Adboards for all Stadiums - Updated at the last Home game

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    907
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gorgo_84 @ 23/5/2011, 15:11) 
    scusate la domanda
    come si inseriscono?

    Sono solo screens, a breve uscirà il pack completo per tutti gli stadi in PES...ora sto facendo le competizioni, vi avverto che per CL, EL , Super Cup e Libert. non saranno elettronici, li sto rifacendo lo stesso tutti perchè quelle della Konami non mi piaciono per niente e poi presentano alcuni errori, ho trovato un bug clamoroso (ma sta Konami...)!!!
    Li farò fedeli alla realtà...aggiornati e corretti!!
     
    Top
    .
  2. Valitutto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MERAVIGLIOSI!!!! Una domanda... per le partita di Serie A, amichevoli e per gli stadi creati che adboards vedremo?!?

    mica lascerai quelli Konami?!?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    907
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valitutto @ 23/5/2011, 16:39) 
    MERAVIGLIOSI!!!! Una domanda... per le partita di Serie A, amichevoli e per gli stadi creati che adboards vedremo?!?

    mica lascerai quelli Konami?!?

    Per tutti gli stadi in Pes (quelli Konami) se usi l'Inter, Milan, Barca o altri con stadi propri vedrai gli adboards rispettivi come nei screens, mentre per squadre non con un proprio stadio si vedranno gli Adboards Generali, forse ho dimenticato di mettere uno screen per questi...non troverai niente della Konami anzi...li sto pure rifacendo quelli loro...mah :censura: ...comprano i diritti champions e poi gli adboards fanno cagare, come tante altre cose Konami, ma poi ho scoperto un bug CLAMOROSO :sick: !!

    Non ho parole veramente :censura:
     
    Top
    .
  4. Gorgo_84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi spieghi il bug clamoroso? sono troppo curioso :D
     
    Top
    .
  5. Valitutto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xexx @ 23/5/2011, 16:54) 
    CITAZIONE (Valitutto @ 23/5/2011, 16:39) 
    MERAVIGLIOSI!!!! Una domanda... per le partita di Serie A, amichevoli e per gli stadi creati che adboards vedremo?!?

    mica lascerai quelli Konami?!?

    Per tutti gli stadi in Pes (quelli Konami) se usi l'Inter, Milan, Barca o altri con stadi propri vedrai gli adboards rispettivi come nei screens, mentre per squadre non con un proprio stadio si vedranno gli Adboards Generali, forse ho dimenticato di mettere uno screen per questi...non troverai niente della Konami anzi...li sto pure rifacendo quelli loro...mah :censura: ...comprano i diritti champions e poi gli adboards fanno cagare, come tante altre cose Konami, ma poi ho scoperto un bug CLAMOROSO :sick: !!

    Non ho parole veramente :censura:

    e dai xD non tenermi sulle spine ... quali hai deciso di mettere per le altre squadre?!? Mi raccomando, BELLISSIMISSIMI li voglio :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    907
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valitutto @ 23/5/2011, 17:19) 
    CITAZIONE (xexx @ 23/5/2011, 16:54) 
    Per tutti gli stadi in Pes (quelli Konami) se usi l'Inter, Milan, Barca o altri con stadi propri vedrai gli adboards rispettivi come nei screens, mentre per squadre non con un proprio stadio si vedranno gli Adboards Generali, forse ho dimenticato di mettere uno screen per questi...non troverai niente della Konami anzi...li sto pure rifacendo quelli loro...mah :censura: ...comprano i diritti champions e poi gli adboards fanno cagare, come tante altre cose Konami, ma poi ho scoperto un bug CLAMOROSO :sick: !!

    Non ho parole veramente :censura:

    e dai xD non tenermi sulle spine ... quali hai deciso di mettere per le altre squadre?!? Mi raccomando, BELLISSIMISSIMI li voglio :)

    Sono già creati...mi sono dimenticato lo screen...è un mix: adidas,nike, vodafone, bwin, fly emirates, mcdonald, samsung galaxy s, turkish airlines...
     
    Top
    .
  7. Valitutto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se darai il file .bin non ci saranno problemi, ho tante altre immagini in magazzini , quindi se qualcuna non mi piace potrei anche sostituirla, anche se ne dubito...

    un' ultima cosa, cerca di fare adboards diversi fra i due presenti in partita, cioè, in ogni partita la Konami ha messo a disposizione (tranne per la CL, EL, Super e Libertadores) due adboards che si intervallano fra di loro, cerca di non metterne due uguali... ;) sarebbe brutto vedere in una partita lo stesso sponsor...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    907
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ma scusa...hai visto gli screens?!?...non mi sembra che ce ne siano solo due...8 adboards x ciascuno!! 499 adboards in totale!!

    Come ho già detto prima non ci saranno adboards Konami, anzi...i loro li sto pure rifacendo da capo!!
     
    Top
    .
  9. Valitutto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa per la domanda nabba... :cry:

    ma come fai a inserirne così tanti?!? io ci ho provato ma il GGS mi diceva dopo un po che lo spazio era finito, e non potevo mettere altre immagini...
     
    Top
    .
  10. enrics89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gorgo_84 @ 23/5/2011, 17:11) 
    mi spieghi il bug clamoroso? sono troppo curioso :D

    :qt:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    907
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (enrics89 @ 23/5/2011, 20:00) 
    CITAZIONE (Gorgo_84 @ 23/5/2011, 17:11) 
    mi spieghi il bug clamoroso? sono troppo curioso :D

    :qt:

    Appena finisco posterò una screen...a me ha fatto proprio ridere e penso pure che la maggior parte neanche se ne sia accorta! :lol:
     
    Top
    .
  12. Th3 Sc0 St1L3R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xexx @ 23/5/2011, 20:57) 
    Appena finisco posterò una screen...a me ha fatto proprio ridere e penso pure che la maggior parte neanche se ne sia accorta! :lol:

    io penso d'averlo capito ed ho provato anche ad ovviare al problema.. dò qualche indizio, vicino la bandierina dell'angolo in basso a sinistra, giusto xexx ?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    907
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Th3 Sc0 St1L3R @ 23/5/2011, 23:54) 
    CITAZIONE (xexx @ 23/5/2011, 20:57) 
    Appena finisco posterò una screen...a me ha fatto proprio ridere e penso pure che la maggior parte neanche se ne sia accorta! :lol:

    io penso d'averlo capito ed ho provato anche ad ovviare al problema.. dò qualche indizio, vicino la bandierina dell'angolo in basso a sinistra, giusto xexx ?

    Non so se hai capito, kmq non dare indizi :lol: , domani posto tutto con spiegazione esatta...c'è da ridere proprio!!piccoli bug si possono pure correggere...ma questo proprio :haha:
     
    Top
    .
  14. Th3 Sc0 St1L3R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xexx @ 24/5/2011, 00:28) 
    Non so se hai capito, kmq non dare indizi :lol: , domani posto tutto con spiegazione esatta...c'è da ridere proprio!!piccoli bug si possono pure correggere...ma questo proprio :haha:

    ti mando un mp :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    907
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ti ho risposto...
     
    Top
    .
158 replies since 21/5/2011, 17:22   5673 views
  Share  
.