Holly e benji "Golden 23" patch (Ps3)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack Barne 76
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Holly e benji "GOLDEN 23" patch




    jpg



    Richiede dlc konami 1.02 - pacchetto dati 7.0

    Se volete pubblicare la patch in altri forum contattatemi prima


    Salve a tutti, vi propongo questo lavoretto per le vostre Ps3 tanto per ammazzare il tempo questa estate nell'attesa del nuovo capitolo che arriverà sicuramente il prossimo autunno sulle nostre console!!

    Contenuto della patch



    - Modificati i giocatori di tutte le nazionali apparse nella serie di Holly e benji (Holly e benji due fuoriclasse - Holly e benji forever - Holly e benji road to 2002 - Holly e benji golden 23), con i volti cartonati (il più simile possibile dato le scarse potenzialità della Ps3 per fare un lavoro di questo genere) sia per i giocatori reali, sia per qualli apparsi nelle varie serie del cartone e del manga.

    - Volti cartonati per tutti gli undici titolari delle seguenti nazionali:

    DANIMARCA
    INGHILTERRA
    FRANCIA
    GERMANIA
    ITALIA
    OLANDA
    SVEZIA
    NIGERIA
    MESSICO
    ARGENTINA
    BRASILE
    URUGUAY
    AUSTRALIA
    CINA
    IRAN
    GIAPPONE
    ARABIA SAUDITA
    COREA DEL SUD
    THAILANDIA
    EMIRATI ARABI UNITI
    UZBEKISTAN


    - Creato in sostituzione del "Campionato d2" il terzo campionato delle medie con giocatori di quindici anni e con i principali giocatori della serie tanto amata in Italia:

    NEW TEAM - TOHO - OTOMO - HIRADO - FLYNET - MAMBO - ARTIC

    - Create sempre nel "campionato d2" le squadre di minore importanza che Holly, Mark e compagni hanno affrontato nei gironi eliminatori per arrivare al campionato nazionale o nel campionato nazionale stesso:

    CRYSTAL - NORFOLK - MAJESTIC - MATSUKAMY - MUPPET - NIGHTFOX - KONISHI - MASTER - CHUBU - SHIMADA.

    Link per scaricare la patch: www.megaupload.com/?d=1W3U7X30

    ISTRUZIONI



    NB: Questo lavoro non è compatibile con altre patch e va istallata sul gioco liscio.

    1) Crerare un nuovo account sulla vostra Ps3 (io per fare quasto lavoro su pes liscio ne ho creato uno con il nome di Tsubasa ^_^ );

    2) Mettere la penna usb nel pc e dopo aver estratto il file dal formato rar. inserire la cartela PS3 nella penna usb;

    3) Istallare la patch sulla vostra Ps3 come si fa con tutti i file opzioni di pes.

    Dato che non ci sono maglie da inserire (le ho fatte con l'editor interno) sarà un lavoro molto veloce e avendo creato un nuovo account sulla ps3 potrete giocare con il vostro pes modificato con tutte le squadre originali e cambiando account dopo l'accensione della ps3, potrete giocare con pes solo con la patch creata da me.

    Nb: Non troverete formazioni aggiornate o maglie in hd ma solo la patch in questione creata per puro divertimento.
    La Premier league non è con stemmi ufficiali dato che ho dovuto crearne di nuovi e quelli della premier riportano le icone usate per le squadre di holly e benji.

    Buon divertimento ragazzi!!!

    IMPORTANTE!!!



    E' uscita la versione V2:

    -Creato in sostituzione del "campionato pes" la Holly e Benji J.League con i giocaotri di minore importanza che militano nel campionato giapponese: Callaghan al Sapporo, Warner al Nagoya, Ross al Tokyu fc, i gemelli Derrick al Jef United etc...

    - Create le seguenti squadre nei rispettivi campionati:
    L'Inter di Rob Denton e la Juventus di Lenders, il Barcellona di Holly e Rivaul e il Real Madrid di Natureza.

    - Create nella Coppa Libertadores:
    Il San Paolo di Oliver Hutton diciottenne e il Flamengo di Santana.

    Link della V2: www.4shared.com/file/z3GW3FP0/Holly_e_benji_patch.html

    NUOVO LINK DOWNLOAD V2 - 22/03/2012
    grazie a »Captain Charisma™

    Cliccare sull'immagine per ingrandirla!

    jpg



    jpg



    Edited by PESsing - 28/3/2012, 09:56
     
    Top
    .
  2. PESsing
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo...grazie Jack ;)
     
    Top
    .
  3. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a te caro!!
     
    Top
    .
  4. simone91rt
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande!! :app:
     
    Top
    .
  5. buri
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che figata!! Grazie mille!!
     
    Top
    .
  6. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prego!!! Io ancora devo provarla per bene, se trovo altro materiale su cui lavorare rilascerò degli aggiornamenti.
     
    Top
    .
  7. renzii.5451
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    la provo di sicuro ;)
     
    Top
    .
  8. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renzii.5451 @ 30/5/2011, 13:53) 
    la provo di sicuro ;)

    Grande!!! si accettano consigli e suggerimenti per poterla migliorare e ampliare.
     
    Top
    .
  9. ElPocho96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande! :app:
     
    Top
    .
  10. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElPocho96 @ 30/5/2011, 14:10) 
    Grande! :app:

    Grazie!!!! ^_^
     
    Top
    .
  11. Damixes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack Barne 76 @ 30/5/2011, 14:11) 
    CITAZIONE (ElPocho96 @ 30/5/2011, 14:10) 
    Grande! :app:

    Grazie!!!! ^_^

    peccato che è solo per la ps3 :cry:

    non ci sta per l'xbox?
     
    Top
    .
  12. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel forum non credo, prova a cercare in giro!
     
    Top
    .
  13. si_pe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scaricata.. stasera la provo!!!!!! :)
     
    Top
    .
  14. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuta molto la soluzione che hai adottato per i valori dei giocatori: tutti abbastanza scarsi (sono pur sempre dei ragazzini! :D) ad eccezione dei vari Hutton, Landers, ecc, che sono dei fenomeni. In questo modo fanno davvero la differenza.
    Mitico!!

    Se proprio si vuole fare i pignoli, bisognerebbe rivedere le strutture 3D dei volti, soprattutto i nasi, che nel cartone erano ababstanza schiacciati.
    Per il resto la trovo perfetta!!

    Solo che non capisco molto le nazionali... So che è impossibile arrivare a 23 con i nomi dei cartoni, ma a questo punto non sarebbe meglio mettere dei nomi inventati, piuttosto che avere Legrottaglie nell'Italia?
     
    Top
    .
  15. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buri @ 30/5/2011, 16:11) 
    Mi è piaciuta molto la soluzione che hai adottato per i valori dei giocatori: tutti abbastanza scarsi (sono pur sempre dei ragazzini! :D) ad eccezione dei vari Hutton, Landers, ecc, che sono dei fenomeni. In questo modo fanno davvero la differenza.
    Mitico!!

    Se proprio si vuole fare i pignoli, bisognerebbe rivedere le strutture 3D dei volti, soprattutto i nasi, che nel cartone erano ababstanza schiacciati.
    Per il resto la trovo perfetta!!

    Solo che non capisco molto le nazionali... So che è impossibile arrivare a 23 con i nomi dei cartoni, ma a questo punto non sarebbe meglio mettere dei nomi inventati, piuttosto che avere Legrottaglie nell'Italia?

    Anche nell'anime ci sono giocatori inventati che giocano insieme a giocatori reali (dai nomi storpiati).
    Solitamente vengono schierati gli undici titolari, appena ho tempo vedo di adottare la soluzione che mi hai proposto!
     
    Top
    .
79 replies since 28/5/2011, 10:01   11192 views
  Share  
.