Holly e benji "Golden 23" patch (Ps3)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nino1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao jack, complimenti hai fatto davvero un bel lavoro, finalmente qualcosa di diverso dal solito... x me già va bene così alla fin fine la cosa più importante secondo me era inserire il campionato delle medie, cosa ke tu hai fatto molto bene!
    volevo chiederti una cosa, ma le seconde maglie delle squadre sono originali?
    grazie ciao!!!
     
    Top
    .
  2. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prego!! ^_^ Di quali squadre?
     
    Top
    .
  3. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso di Holly & Benji. In effetti non l'ho mai viste le seconde maglie nel cartone...
    In fondo si può sempre andare di fantasia semplicemente invertendo i colori!
     
    Top
    .
  4. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buri @ 3/6/2011, 12:58) 
    Penso di Holly & Benji. In effetti non l'ho mai viste le seconde maglie nel cartone...
    In fondo si può sempre andare di fantasia semplicemente invertendo i colori!

    Infatti le ho fatte a fantasia, se guardi nel primo post del topic ho aggiunto un annuncio e un paio di foto!
    Oggi ho terminato di modificare i volti di tutti i titolari delle squadre della coppa libertadores.
     
    Top
    .
  5. nino1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie tante e buon lavoro, ciao!!!
     
    Top
    .
  6. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi è uscita la V2, controllate il primo post del topic!!
     
    Top
    .
  7. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma la V2 va inserita sulla V1, oppure contiene anche i file della prima versione?
     
    Top
    .
  8. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per sicurezza della v2 meglio copiare tutto, poi fammi sapere se hai avuto problemi e se ti e' piaciuto l'aggiornamento.
     
    Top
    .
  9. giannino3x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OTTIMO LAVORO!!!! ma i giocatori sono tutti di nazionalità sbagliata -.- se lo metti a posto diventa perfetta
     
    Top
    .
  10. damiano 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao jack brane nn riesco a scaricare la versione 2 della patch come posso fare
     
    Top
    .
  11. damiano 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao jack brane mi servirebbe la patch 2 che nn mi fa scaricare mi puoi dare direttamente il file della patch la mia email [email protected]
     
    Top
    .
  12. matmont
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga ma mettendo questa patch, poi io non posso più far ritornare il gioco normale?
     
    Top
    .
  13. Arçozzo¹¹®™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potete riupparla?
     
    Top
    .
  14. Luigi333
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa dirmi come posso scaricare questa patch, su megaupload nn si puo piu!!:)
     
    Top
    .
  15. pepru74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve
    Se mai leggerete questo post, volevo chiedervi gentilmente potete cambire LINK questi sono offline.
    Grazie
     
    Top
    .
79 replies since 28/5/2011, 10:01   11192 views
  Share  
.