Holly e benji "Golden 23" patch (Ps3)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao a tutti, ero alla ricerca di una patch per holly e benji, ho giocato a quella per pes 2009... ho trovato questa l'ho scaricata ma non mi funziona... poi ho letto i messaggi e ho visto che ho lo stesso problema che aveva "simon92" quando avvio il gioco mi dice non "è il tuo salvataggio" e quando provo a caricare i dati modificati mi dice che sono di una vecchia versione...scaricare dati e aggiornare.... ho visto che lui ha risolto il problema ma non ha scritto qui come ha fatto... poi ho un altro problema come il suo, quando avvio il gioco mi esce la scritta versione 1.02 ma non la scritta pacchetto dati 7.0... e non mi fa scaricare i contenuti extra... come posso fare? AIUTO... spero che qualcuno legga questo mio post e mi possa aiutare... grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    154
    Reputation
    +22
    Location
    Incirano (MI)

    Status
    Offline
    Ciao contecamillo7 ! E' un piacere per me vedere che H&B in collaborazione con PES2011 "vive" ancora.
    Per il tuo problema, proviamo questa soluzione:
    - cancella tutti i file che hai caricato e riparti da zero.
    - prima aggiorna PES 2011 alla "versione 1.02 - pacchetto dati 7.0" avviando il giuoco.
    - poi ricarica tutti i file dalla chiavetta alla tua PS3 e non ci dovrebbero esser problemi. PS: Conferma ogni qual volta ti viene chiesto di sovrascrivere!
    Fammi sapere!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    prima di tutto grazie per la risposta, ma credo di aver capito quale è il problema, visto che non posso scaricare i contenuti extra del gioco perchè i server sono chiusi ormai... non posso avere il pacchetto dati 7.0 e quindi non posso installare la patch... penso che il problema sia questo... secondo te c'è una soluzione?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    154
    Reputation
    +22
    Location
    Incirano (MI)

    Status
    Offline
    Ad oggi non ho trovato altra soluzione, mi dispiace. e' un peccato che abbiano chiuso gli aggiornamenti...
     
    Top
    .
  5. Finester92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su questo topic c'era il dlc 7.0 ho mandato anche un messaggio su you tube a elpocho per sapere se poteva riuppare il file, purtroppo non mi fa mandare mex dal forum e non so perchè, qualcuno potrebbe scrivergli anche da qui in modo da risolvere il problema?
     
    Top
    .
79 replies since 28/5/2011, 10:01   11192 views
  Share  
.