News CFW e simili

NO pirateria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Robert™.
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    ClioIVIntens

    Group
    Member
    Posts
    268
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    più passa il tempo e più mi convinco del fatto che mathieulh sia un tipo da non stare a sentire per niente...magari le scoperte(se le vogliamo chiamare così) le fa,anche se non dà le prove di quello che fa,ma nessuno toglie che abbia scritto un codice con dev c++ molto semplice per cui all'inserimento di una stringa ben definita,stampa a video quelle scritte,la finestra che il compilatore apre è molto simile...potrei farlo adesso un programma uguale...sta di fatto che non serve a niente.Quindi,a meno che non rilasci qualcosa,è sempre possibile dire che potrebbe essere falso,ciò che ha dichiarato(non dico che lo sia).

    in sintesi,non prendete le parole del francesizzo come oro colato,che sia bravo lo sappiamo,ma non è l'unico.

    beh al di la di tutti i tecnicismi la situazione è questa...pare che sia stato confermato che il metodo per accedere ad lv0 postato ieri sia funzionante,ma non è definivo,serve lavorarci su per giungere a ciò che serve per creare un cfw 3.73.
    Detto questo,pare che l'autore del suddetto metodo abbia affermato che non sa cosa succederà adesso,ma sa per certo che nei prossimi giorni un team di ragazzi che conosce lui rilascerà un cfw(queste sono le sue parole,crederci o meno sta a voi e voi soltanto).
    il resto sono per lo più discorsi tecnici...se non se ne si mastica un po' è facile essere confusi(non che io sia un genio o un esperto,ma credo di aver colto il punto della situazione) :-)
     
    Top
    .
273 replies since 3/6/2011, 09:11   4515 views
  Share  
.