News CFW e simili

NO pirateria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Robert™. @ 20/11/2011, 20:40) 
    CITAZIONE (jdera @ 18/11/2011, 20:27) 
    Lo so, ma la speranza è l'ultima a morire. Fra l'altro, non è questa l'unica via per arrivare al CFW, gli hacker lavorano anche su altri fronti, come implementare il payloader del true blue nel cfw 3.55.
    Nel frattempo è uscito un CFW del team Rebug compatibile con il True Blue che fa leggere tutti i giochi nuovi su 3.55. Se non esce nulla credo che mi compro quello. Aspetto ancora un po', dopo 4 mesi che seguo la scena...

    Il cavolo di True Blue non contiene proprio nessuna chiave ed è per questo che sony non è ancora riuscita a bloccarne le vendite.

    Il meccanismo è questo:
    Prendi un eboot del gioco e lo decripti (il creatore del True Blue possiede le chiavi del firmware 3.70)
    Prendi l'eboot decriptato e lo ri-cripti con una chiave tua (nota solo al creatore del True Blue, nemmeno sony la conosce)
    Prendi il param.sfo del gioco, lo patch per il firmware 3.55 e lo cripti con la stessa chiave con cui hai criptato l'eboot
    Sostituisci l'eboot e il param a quelli originali dentro alle cartelle di gioco

    Distribuisci il tuo dongle, il solo dispositivo in grado di decriptare i giochi modificati che tu metti in vendita

    Lo so, l'avevo capito, ma io ho riportato quanto detto dal sito famoso in questione, che aveva detto di essere in grado di creare una patch per i cfw 3.55 che consentisse di implementare le funzionalità del dongle nel cfw.

    Uffa la Sony sta bloccando anche i film in Bluray. Il disco dei contenuti spaciali di Hp7 Parte 2 non funziona perchè richiede aggiornamento. Hanno davvero toccato il fondo, sembrano dei cani disperati.
     
    Top
    .
273 replies since 3/6/2011, 09:11   4515 views
  Share  
.