News CFW e simili

NO pirateria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ClioIVIntens

    Group
    Member
    Posts
    268
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NicoFootball @ 19/11/2011, 12:54) 
    ho premura :) Ha tanto tempo che aspetto ^_^

    Se non vuoi aspettare per i giochi prendi una 360 e fai fare da un modder il glitch hack, con quello puoi caricare i giochi da hard disk esterno, pure homebrew e emulatori, la grafica delle due console ormai é identica, testato più e più volte..
     
    Top
    .
  2. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La grafica è meglio su 360, tanto per dire..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ClioIVIntens

    Group
    Member
    Posts
    268
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 19/11/2011, 19:29) 
    La grafica è meglio su 360, tanto per dire..

    ne sei proprio sicuro?non mi risulta che la xbox supporti il 3d....poi i giochi sono gli stessi(esclusive escluse,scusate il gioco di parole) perchpostiboiatefiglioleg0
    Si.. son d' accordissimo anche quelli di Naughty Dog.. comunque ultimamente sto iniziando a pensare che la vera consolle della gen sia la Wii [Zelda: Twilight Princess, Zelda: Skyward Sword, Xenoblade Chronicles, Super Mario Galaxy 1 e 2 e i prossimi The Last Story e Pandora's Tower..]


    Comunque su chiudiamo questo ot u.u
     
    Top
    .
  4. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ne sei proprio sicuro?non mi risulta che la xbox supporti il 3d

    A me risulta di sì e se non lo fa adesso lo fa da qui a una settimana, ah, potrò anche accenderla con la voce e comandarla a voce, ma vabbè :P
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ClioIVIntens

    Group
    Member
    Posts
    268
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Nico, se hai dubbi sulla grafica guarda Uncharted 3 e siamo tutti d' accordo così, basta ot però dai.
     
    Top
    .
  6. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Robert™. @ 19/11/2011, 22:41) 
    Nico, se hai dubbi sulla grafica guarda Uncharted 3 e siamo tutti d' accordo così, basta ot però dai.

    Lo so benissimo che le vostre esclusive sono incredibili, ma il resto.. ;)

    FINE OT
     
    Top
    .
  7. *AlBeRo*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami Nico ma certe cavolate non le posso proprio leggere.. E' logico che le esclusive hanno una grafica superiore visto che gli sviluppatori si concentrano solo su una Console durante lo sviluppo del gioco. Uncharted 3 ha sicuramente una grafica spettacolare, ma giochi come Gears e Forza 4 non sono da meno. Per i giochi multipiattaforma poi non c'è proprio storia, da che mondo è mondo si sa che l'Xbox è di un'altro livello visto che è molto più programmabile. Una testimonanzia netta, visibile, indiscutibile è quella del videogioco Mafia 2:

    501b4ceb


    L'immagine parla da sola. Comunque non mi puoi uscire con delle frasi dove dici che la Wii è la console della generazione, io reputo questa console un divertimento per bambini, visto che la grafica, i giochi e i controlli sono adatti a loro. Ho questo parere anche sul Kinect e sul Move: tutte cavolate secondo me.

     
    Top
    .
  8. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho questo parere anche sul Kinect

    In parte son d'accordo, ma il fatto che mi faccia controllare tutta l'xbox senza accendere il pad con solo la mia voce mi fa letteralmente sbrodolare dalla goduria e dalla meraviglia, poi vabbè, ogni tanto faccio pomeriggi/serate con le mie amiche quindi è perfetto :P

    Ora seriamente Fine OT, non che a me interessi particolarmente eh, ma facciamo i bravi
     
    Top
    .
  9. NicoFootball
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK; per me la ps3 e la migliore ;)
     
    Top
    .
  10. -dvd-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'eterna lotta tra PS3 e xbox
     
    Top
    .
  11. NicoFootball
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  12. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-dvd- @ 20/11/2011, 13:39) 
    L'eterna lotta tra PS3 e xbox

    Per me sono equivalenti, una spanna in più la Ps3, perchè ha il lettore Blu-Ray. Comunque basta OT, se si vuole discutere di questo ci sono altri topic.
     
    Top
    .
  13. NicoFootball
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :B):
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,341
    Reputation
    +2
    Location
    Dall'Italia

    Status
    Anonymous
    Continuiamo ad aspettare

    Un utente, waninkoko @hackingblak posta su twitter: I will be posting keys and dumps of 3.73 shortly
    Che sia un altro che sia riuscito veramente a modificare finalmente gli OFW o sarà uno dei tanti fake???

    Edited by superpes - 20/11/2011, 19:23
     
    Top
    .
  15. NicoFootball
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo di no ;)
     
    Top
    .
273 replies since 3/6/2011, 09:11   4508 views
  Share  
.