Call Of Duty: Modern Warfare 3

Riuscirà a battere MW2?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Secondo me sarà la sorpresa del 2011. Intanto ecco alcune notizie in merito:

    Modern Warfare 3 sarà un prequel?



    Modern Warfare 3 sarà un prequel?
    PC PS3 Xbox 360

    Modern Warfare 3

    Black Ops è ancora in piena fase di gioco, ma Infinty Ward pensa già al prossimo capitolo. Secondo alcuni rumors Modern Warfare 3 potrebbe essere un prequel, e non un seguito.

    Certo, la notizia è da prendere con le pinze, tuttavia la fonte aveva già dato informazioni su Black Ops che si sono rivelate fondate. Secondo le indiscrezioni, protagonista del gioco sarà Ghost, personaggio conosciuto in Modern Warefare 2: il plot svelerebbe come il soldato sia diventato un membro mascherato della Task Force 141.

    Ciò porterebbe a rivisitare alcune locazioni viste Call of Duty 4 e Modern Wafare 2, ma da un differente punto di vista.

    Non resta che attendere ulteriori conferme o smentite da Activision.

    Fonte: buddhagaming.it

    Modern Warfare 3 in sviluppo, lo rivelano le carte legali



    Modern Warfare 3 in sviluppo, lo rivelano le carte legali
    PC PS3 Xbox 360

    Modern Warfare 3

    Nei giorni passati si è parlato molto di Activision e Infinity Ward soprattutto per questioni legali dovute allo sfruttamento dei diritti legati alla famosissima saga FPS. Se tutto questo ha un pò disgustato il pubblico videoludico più propenso a parlare di videogiochi piuttosto che di tribunali, possiamo però annunciare un risvolto positivo in tutta la faccenda.

    Dalle carte legali che in questo momento si scambiano le parti, è possibile apprendere della notizia di un Modern Warfare 3. Più nello specifico, il documento presentato alla corte di Los Angeles da parte di Activision accusa proprio i due ex dipendenti Zampella e West di averne ritardato la fase di pre-produzione per un proprio tornaconto economico.

    Senza dare ulteriore parola all’accusa o alla difesa, prendiamo per buona la notizia: Modern Warfare 3 inizia a farsi sentire!

    Fonte: buddhagaming.it

    Modern Warfare 3 pomo della discordia



    Secondo i documenti legali trapelati negli ultimi giorni relativi alla causa tra Activision e West/Zampella, ormai ex responsabili di Infinity Ward, il casus belli è stato proprio il terzo capitolo di Modern Warfare, ritardato nella fase di pre-produzione (sempre secondo Activision), e usato come leva nelle trattative tra il publisher e Infinity Ward.

    Questo si aggiunge alle precedenti accuse di Activision, contenute nella contro-causa indirizzata a West/Zampella, nella quale si denuncia come i due fossero "insubordinati e legati a interessi privati", riferito probabilmente ai rumor che volevano Infinity Ward in trattative con altri publisher, EA in testa, per la distribuzione di Modern Warfare 3.

    Fonte: spaziogames.it


     
    Top
    .
  2. .Ricky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero solo che la campagna sia divertente come quella di Black Ops, quella di Modern Warfare 2 mi ha annoiato alla 4a missione :sick:
     
    Top
    .
  3. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensa se migliorano la grafica :woot:
     
    Top
    .
  4. .Ricky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E se riprendono le armi di MW2 migliorandole e rimettono il quickscope :arrapato:
     
    Top
    .
  5. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il quickscope ci sarà sicuro secondo me.

     
    Top
    .
  6. x.Pato!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mo rimettono tutte le ca**ate di mw2...
    ma non si era sciolta IW?
     
    Top
    .
  7. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, l'Infinity Ward è uno studio di Activision. Non è che si è sciolto, è successo che i suoi Rappresentanti (West e Zampella) non avevano rispettato i patti di inizio lavori su MW3. Alla fine si è scoperto che loro stavano trattando con EA, per produrlo per l'appunto con il merchio Elettronic Arts. Loro sono andati via dalla IW e hanno creato un nuovo studio di nome Respawn of Elettronic Arts (il che è tutto dire).

     
    Top
    .
  8. .Ricky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*AlBeRo* @ 20/1/2011, 14:24) 
    Allora, l'Infinity Ward è uno studio di Activision. Non è che si è sciolto, è successo che i suoi Rappresentanti (West e Zampella) non avevano rispettato i patti di inizio lavori su MW3. Alla fine si è scoperto che loro stavano trattando con EA, per produrlo per l'appunto con il merchio Elettronic Arts. Loro sono andati via dalla IW e hanno creato un nuovo studio di nome Respawn of Elettronic Arts (il che è tutto dire).

    Electronic.
    SPOILER (click to view)
    :lol1:


    Comunque Nico non era cosi disgustoso Mw2, a parte la campagna e l'online su PC neanche minimamente curato...
     
    Top
    .
  9. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono errori che possono capitare

     
    Top
    .
  10. x.Pato!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Ricky @ 20/1/2011, 14:38) 
    CITAZIONE (*AlBeRo* @ 20/1/2011, 14:24) 
    Allora, l'Infinity Ward è uno studio di Activision. Non è che si è sciolto, è successo che i suoi Rappresentanti (West e Zampella) non avevano rispettato i patti di inizio lavori su MW3. Alla fine si è scoperto che loro stavano trattando con EA, per produrlo per l'appunto con il merchio Elettronic Arts. Loro sono andati via dalla IW e hanno creato un nuovo studio di nome Respawn of Elettronic Arts (il che è tutto dire).

    Electronic.
    SPOILER (click to view)
    :lol1:


    Comunque Nico non era cosi disgustoso Mw2, a parte la campagna e l'online su PC neanche minimamente curato...

    Parlavo dell'online, a parte per la connessione ma per le classei i perk e le risompense uccisioni gestiti una mer*a c'erano 20 harrier 3 elicotteri 50 esplosioni di qualcosa al minuto
     
    Top
    .
  11. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la gestione dei perk la preferivo come in mw2 senza i soldi da spendere, molto più friendly farsi la classe preferita con le armi che vuoi man mano che sali di livello e non che devi salire di livello e poi aspettare di avere i soldi adatti prima per le armi, poi per gli accessori, poi per i perk e poi per gli equipaggiamenti e le serie uccisioni <_< cioè prima di avere il silenziatore se vuoi giocare a modi fantasma devi aprirti un mutuo :ahah:
     
    Top
    .
  12. x.Pato!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 21/1/2011, 15:25) 
    Io la gestione dei perk la preferivo come in mw2 senza i soldi da spendere, molto più friendly farsi la classe preferita con le armi che vuoi man mano che sali di livello e non che devi salire di livello e poi aspettare di avere i soldi adatti prima per le armi, poi per gli accessori, poi per i perk e poi per gli equipaggiamenti e le serie uccisioni <_< cioè prima di avere il silenziatore se vuoi giocare a modi fantasma devi aprirti un mutuo :ahah:

    ma io non mi riferivo ai punti cod e ai soldi, ma alla gestione ad esempio dei bonus (in mw2 potere d'arresto pro lo usavano tutti e morivano subito, poi mira stabile era al terzo bonus, inflessibile al secondo e tanti altri... ora la scelta è piu equilibrata secondo me :sisi: ) poi le serie uccisioni meno brutali in mw2 ac130 e elicotteri micidiali :sisi:
     
    Top
    .
  13. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah quello si, però ad esempio signore della guerra è insieme a un altro che mi piace da matti, mi sembra proprio il potere d'arresto (che ha cambiato nome) e quindi usi o uno o l'altro, cavolo io volevo doppio accessorio e potenza di fuoco aumentata :( così come quelli per il cecchinaggio nella stessa sezione, cioè trattieni il respiro a lungo e fuoco aumentato, io ero abituato con fucile di precisione, silenziato, potere d'arresto, gioco di prestigio e mira stabile e andavo una favola, ora usi una di queste alla volta <_<
     
    Top
    .
  14. Gian.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che palle co sto MW <_< ..finalmente dopo anni di cod spazzatura ne avevano fatto uno fantastico (Black Ops) e adesso mollano tutto per ritornare a mw ? :sick: ..a sto punto preferivo un gioco sulla 2 guerra mondiale....la guerra moderna è troppo noiosa.........si muore subito...si uccide subito...aerei ...ac130.....io preferivo i cari vecchi mauser :B): ......spero ci facciano un pensierino...magari raccontando la guerra dalla parte dei tedeschi una volta tanto...e non solo dalla parte degli alleati..
     
    Top
    .
  15. x.Pato!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 21/1/2011, 15:40) 
    Ah quello si, però ad esempio signore della guerra è insieme a un altro che mi piace da matti, mi sembra proprio il potere d'arresto (che ha cambiato nome) e quindi usi o uno o l'altro, cavolo io volevo doppio accessorio e potenza di fuoco aumentata :( così come quelli per il cecchinaggio nella stessa sezione, cioè trattieni il respiro a lungo e fuoco aumentato, io ero abituato con fucile di precisione, silenziato, potere d'arresto, gioco di prestigio e mira stabile e andavo una favola, ora usi una di queste alla volta <_<

    ecco perchè preferisco BO :sisi:
     
    Top
    .
441 replies since 19/1/2011, 17:14   4531 views
  Share  
.