DEMO PC PES 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sheridans©
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renzii.5451 @ 6/6/2011, 09:27) 
    per tutti quelli che criticano(forse vi siete dimenticati del 2010,faccio fatica ad definirlo un ideogioco) nel 2011 qualcosa di meglio si è visto(hò per dirla tutta delle novità anche ineressanti)poi un piccolo sforzo seabass lo hà fatto con il 2011.
    se il 2012 vale hò meno lo scopriremo con la demo,poi ognuno fà la propia scelta.

    ho i miei dubbi e io ti parlo sempre da consumatore vecchio di pes e sopratutto da editer che rivolto il gioco come un calzino ogni anno, l'unica differenza tra pes 2010 e pes 2011 e stato il sistema di luci cambiato, e solo quello che te lo fa notare diverso, il 360° e totalmente inesistente, i giocatori si muovono come fantocci, fifa sembra piu umano nei movimenti del giocatore e sempre combattivo e non come pes che quando perdi la palla il giocatore resta quei 3-4 secondi inceppato, non ne ho mai compreso il senso :) in fifa questo non lo vedi il giocatore anche se cade da terra cerca sempre di recuperare palla e sopratutto non si blocca se gli togli il pallone, ritornado alle differenze di pes 10 e 11, ti ripeto le uniche cose che ci sono state sono le luci e le angolazioni delle telecamere e mi riferisco al gioco giocato, poi hanno messo il solito vestitino grafico nuovo per i menu, un po di cazzatine varie e via la minestra e sempre quella, stesse licenze, anzi nell'11 ha perso la liga spagnola quindi ha una pecca in piu del 10, champions league fasulla, animazioni da far venire il rilutto, gameplay squallido, giocatori fantocci e per finire un FO che piu merda di quello rilasciato per pes 11 non potranno fare piu nella loro vita :D


    CITAZIONE (x..:Alex:..x! @ 6/6/2011, 21:28) 
    CITAZIONE (kandar_70 @ 6/6/2011, 20:33) 
    NN so... io davvero faccio fatica a pensare a quello che hanno combinato... hanno rovinato un gioco fantastico ..... povero PES =_= ...

    ancora c'e molto tempo prima che esca.Non partiamo subito sfiduciosi e ma neanche troppo fiduciosi vediamo come si svolgeranno gli eventi.
    TUtti abbiamamo nostalgia del vecchio pes :cry:

    alex senza offesa, ma OIC conserva ancora tutti i topic da pes 6 ad oggi, vatteli a riguardare e guarda ogni anno quanti hanno detto la tua stessa frase ;
    sai lo scopo di quei test che konami ha fatto quest'anno a cosa sono serviti ??
    te lo dico io, non a cambiare pes, ma a capire cio che si voleva sentir dire l'utente che ci fosse in pes, e la solita puttanata di ogni anno, se la konami mettesse lo stesso impegno a realizzarlo come lo mette nella politica economica della societa oggi pes fosse un capolavoro ;)
    a buon intenditore poche parole


    CITAZIONE (kaze88 @ 7/6/2011, 22:03) 
    NEW PICS 7 JUNE 2011


    www.italiatopgames.it/section/galle...433&idfoto=5212

    qualche miglioramento grafico sui giocatori si incomincia a notare come il sudore, speriamo che sistemino anche il pubblico e gli stadi, sempre parlando della grafica il gameplay si vedrà più avanti.

    quello che tu chiami miglioramento grafico e sudore te lo dico io cos'e, semplicemente texture di merda ;)
    e poi sinceramente sembrano mostri con quelle espressioni i giocatori sono quasi irriconoscibili

     
    Top
    .
3079 replies since 4/6/2011, 12:18   80928 views
  Share  
.