DEMO PC PES 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale_Ronaldo
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cantautore @ 13/6/2011, 09:48) 
    @ale_ronaldo

    6 molto fiducioso e un fan della serie, il che di per sè non è un male, anzi, de gustibus.. ;) (pure io)
    Personalmente, preferirei che Konami si concentrasse di più sul calcio giocato piuttosto che sui fronzoli tipo "UEFA.COM", che anche se fanno piacere ai più sfegatati tifosi, al gioco contano ben poco, infatti come dici tu, io preferirei avere degli slot fake (custom) piuttosto che 10000 squadre inutili.
    Ma anche l'editor ha dimostrato di essere uno specchio per le allodole, perchè anche se il pc ti da un gioco fatto sui "tuoi desideri", se poi non ti soddisfa il gameplay, anche quello è inutile.
    Konami deve prendere atto che per fare un buon titolo degno di questa generazione, non può lesinare sulle animazioni, animazioni in senso largo, ampio intendo, mica solo uno sbuffetto, la vena che si ingrossa o il sudore, che per carità, fanno parte del gioco. Le animazioni fanno l'immersione, è il teatro del gioco, quindi il gioco. Abbiamo assistito per molto tempo al pubblico cartonato e non era mica bello, sembrava uno stadio?
    Sul resto, ti quoto, PES è superiore. ^_^

    guarda se proprio ti devo rispondere sul tifo di cartone.. si ok hai ragione.. ma fanno bene anche texture 3D molto semplici.. non mi importa.. semmai quello che voglio sono le bandiere, sciarpe fumogeni.. questo mi interessa.. che poi siano dettagliati non mi importa.. per quanto riguarda le animazioni.. fifa e' superiore (vabbe' qualche cosa deve avere in piu' ahaha) ma come realta di gioco e' meglio pes.. e le motivazioni le ho messe prima.. editor.. PES tutta la vita.. fifa gia' e' tanto che puoi cambiare colore dei capelli.. se migliorano le animazioni e' gioco perfetto..
     
    Top
    .
3079 replies since 4/6/2011, 12:18   80928 views
  Share  
.