DEMO PC PES 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M a t t y™
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,910
    Reputation
    +6
    Location
    Siracusa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (x..:Alex:..x! @ 24/7/2011, 14:38) 
    CITAZIONE (SàSà10 @ 24/7/2011, 14:29) 
    Idem!
    Sulla Xbox gioco solo a Fifa 11, PES non rispecchia il mio modo di giocare.
    Esempio: Io su Fifa col Napoli in attacco ho Neymar,Pato e Lavezzi, perchè mi piace il gioco veloce e palla a terra, su PES questo è impossibile! Non si riesce quasi mai a saltare un giocatore senza quelle squallidissime finte/doppi passi.
    Ora che PES 2012 è stato nettamente migliorato, la giocabilità, la grafica tutte quelle cose per abbellirlo, credo propio possa giocarsela con la EA.
    Calcolate che anche quando la Konai fa il flop, straccia la EA sulle vendite, pensate un pò se mettono sul mercato un gioco "giocabile"! :D

    ma pes 2012 è giocabile a livello di gameplay ma ancora ci sono da aggiustare molte (come ad esempio portieri,licenze e model 3d),quindi (fin quando non provo la demo) pes 2012 lo ritengo giocabile ma non ancora al livello di fifa

    sarò ripetitivo ma a me piace così com'è PES..
    delle licenze non mi interessa, preferisco avere Champions ed Europa League piuttosto che i campionati della Danimarca, Austria ecc.. anche se vorrei che quest'anno la Konami aumentasse gli slot delle squadre così da aggiungere nuovi campionati (ad esempio quello portoghese che è ben più importante di quello olandese..)

    i portieri è vero sembrano ancora goffi ma sono convinto che aggiusteranno i loro movimenti... :)
    mentre per il model 3d.. questa secondo me è l'ultima cosa di cui si dovrebbe preoccupare la Konami, la grafica è perfetta...
     
    Top
    .
3079 replies since 4/6/2011, 12:18   80928 views
  Share  
.