DEMO PC PES 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. baronesbc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora caro Tavano, ho citato Fifa perche nei video che ha postato mazza torna c'era sia Pes che Fifa, caro il mio fanboy.. ecco perche ho parlato anche di Fifa, non mi faccio tutte le pippe che ti fai tu ;)..
    a proposito di Pes, cosa ti è sfuggito di questa frase "passino le animazioni scarne e scattose (che ormai si è capito che rimarranno sempre quelle)", ma tu leggi? o sei talmente accecato dal tuo fanboysmo da non capire piu nulla nel momento in cui vai a rispondere?
    diciamo che a me Fifa HA DELUSO nel 2011, quindi io mi aspetto determinate cose, che possono o non possono coincidere con le tue, ma non mi interessa, io rispetto tutti, sono i fanboy come te che non sanno accettare opinioni differenti, anche se ben argomentate.. altro che smerdare, è un gioco!!!
    guarda che su Pes, io ma anche tanti altri abbiam scritto molto in queste pagine, stupidotto, tu arrivi ora, leggi 2 messaggi e ti fai l'idea da fanboy che sei.. dovrei ripetere ogni cosa a ogni post? ti basti questo, Pes per me è una parodia del calcio, questo nelle edizioni next gen, ok?
    non ho citato l'Ia, sai perche? perche quei movimenti li facevano gia su Ps2!! , li hanno tolti e li hanno rimessi ora come innovazione i furbetti della Konami, per i polli come te.. oltretutto scattano tutti, come si fa a non notarlo? e come si fa a parlare di Ia convincente quando scattano pure i centrali?
    per la velocita di gioco è l'unica cosa in cui invece sbagli, perche è settabile, cosi come i passaggi..
    ora metti da parte il tuo orgoglio e inizia a leggere per bene se proprio devi rispondere, che di fanboy ci sei solo tu.. sbatte un ca220 dell'uno e dell'altro, è da Pes 6 che un gioco di calcio non mi soddfsa, e non è per il realismo, è perche son giochi campati in aria..

    Ps. cos'è che non avrei capito di Fifa?
    nell'altro sito ti ho mandato anche un messaggio privato, leggi leggi..

    Pps i binari li anche Fifa, com'è che non te lo sento dire? :rofl:
    ah, e lascia perdere il calcio.. se credi di capirne, allora avrai notato come le difese del tuo giochino preferito giochino per l'attacco www.youtube.com/watch?v=4mZYTdsI1BI
    sisi, sono io che non ne capisco niente..

    Edited by baronesbc - 20/8/2011, 20:27
     
    Top
    .
3079 replies since 4/6/2011, 12:18   80925 views
  Share  
.