DEMO PC PES 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. baronesbc
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SąSą10 @ 21/8/2011, 15:47) 
    Stavo per venire su OIC per risponderi su come la penso io, ma prima che lo facessi, mio cugino mi ha fatto fare prima una partita di prova, Juve-Aston Villa, č finita 0-0, difesa dell'Aston Villa impeccabile, ben posizionata su ogni cross, i filtranti quasi tutti chiusi, il gioco veloce lo chiudeva con dei raddoppi, nulla di quanto visto nel video.
    Puņ anche essere che capita una volta su cento, o perchč il livello della com nel video č basso o ancora era per PC...
    PS: Giocavo a Leggenda ;)
    PPS: Comunque il terzo č un gran goal, ricordo che in Fifa 10 segnavo sempre da centrocampo con Rooney nell'arena, il trucco era tirare a piazzare e caricare tutta la barra, entrava sempre :D
    Scusate per l'OT :lol1:

    il video sulla difesa č una partita online ;).. son difetti risaputi di Fifa, come l'uomo che ogni tanto si "dimentica" della linea di difesa e segue l'attaccante abbassando tutta la linea quando basterebbe un passo per metterlo in fuorigioco.. io non dico che tutto debba essere perfetto, ma equilibrato si..
    queste cose sono trucchetti che i programmatori usano per agevolare chi attacca, perche la gente, per lo piu, vuole le cose semplici.. il punto č, che quando ti capita contro tu non hai demeriti, e quando invece segni tu, non hai meriti.. a me ste cose piaciono molto poco..

    il terzo gol era un po una furbata ;), non so se ti ricordi, ma i cross in Fifa 10 uscivano sempre molto tesi e a giro..
    quello non č un tiro, č un cross usato di proposito come tiro ;) , coi controlli manuali si poteva fare se si dosava bene, ed era una figata farlo online, ci rimanevano di sasso ;) , poi su fifa 11 hanno giustamente risolto..

    alla fine tanto vale spostarsi sul topic di Fifa
     
    Top
    .
3079 replies since 4/6/2011, 12:18   80927 views
  Share  
.