DEMO PC PES 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. £€oP€$98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mazzatorna guarda che la storia delle 20 squadre di serie A lo ho letto anche su wikipedia
     
    Top
    .
  2. mazza torna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mazzatorna guarda che la storia delle 20 squadre di serie A lo ho letto anche su wikipedia

    perchè scusa?che c'entra
     
    Top
    .
  3. Michelot94™
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (£€oP€$98 @ 19/8/2011, 21:24) 
    Mazzatorna guarda che la storia delle 20 squadre di serie A lo ho letto anche su wikipedia

    su wikipedia ci mettono le mani cani e porci,è poco affidabile
     
    Top
    .
  4. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michelot94™ @ 19/8/2011, 16:34) 
    E' pes 2011

    Mi sa di no guarda:

    PES 2012: Nuova Immagine di Neymar conferma il ritorno della licenza completa del Brasile (19/08/2011)

    Il materiale per Pro Evolution Soccer 2012 dal Gamescom non finisce più! (Tutto quello che abbiamo proposto nelle ultime ore lo trovate in PES 2012 Italia, il VERO gruppo di Facebook per VERI apPESsionati DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI!).

    Qui sulla sinistra e ancora meglio sotto potete vedere una immagine di Neymar con la casacca della nazionale brasiliana che torna ad avere la licenza completa dopo la parentesi di PES 2011 in cui si era persa. Dalla rete arriva anche la conferma che oltre alla Champions League ci sarà anche la supercoppa Europea, novità dello scorso anno e confermata anche in Pro Evolution Soccer 2012.
    100(66)

    Fonte:italiatopgames
     
    Top
    .
  5. mazza torna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma si vede che è pes 2012 dal volto dettagliato,konami su queste cose non si batte
     
    Top
    .
  6. Michelot94™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kavix_94 @ 19/8/2011, 22:58) 
    CITAZIONE (Michelot94™ @ 19/8/2011, 16:34) 
    E' pes 2011

    Mi sa di no guarda:

    PES 2012: Nuova Immagine di Neymar conferma il ritorno della licenza completa del Brasile (19/08/2011)

    Il materiale per Pro Evolution Soccer 2012 dal Gamescom non finisce più! (Tutto quello che abbiamo proposto nelle ultime ore lo trovate in PES 2012 Italia, il VERO gruppo di Facebook per VERI apPESsionati DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI!).

    Qui sulla sinistra e ancora meglio sotto potete vedere una immagine di Neymar con la casacca della nazionale brasiliana che torna ad avere la licenza completa dopo la parentesi di PES 2011 in cui si era persa. Dalla rete arriva anche la conferma che oltre alla Champions League ci sarà anche la supercoppa Europea, novità dello scorso anno e confermata anche in Pro Evolution Soccer 2012.
    (IMG:www.italiatopgames.it/immagini/100(66).jpg)

    Fonte:italiatopgames

    Segnalate a sto cretino che si è inventato una cazzata del genere......peccato che ci siamo noi facemaker .... :rolleyes:
     
    Top
    .
  7. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michelot94™ @ 19/8/2011, 23:08) 
    CITAZIONE (Kavix_94 @ 19/8/2011, 22:58) 
    Mi sa di no guarda:

    PES 2012: Nuova Immagine di Neymar conferma il ritorno della licenza completa del Brasile (19/08/2011)

    Il materiale per Pro Evolution Soccer 2012 dal Gamescom non finisce più! (Tutto quello che abbiamo proposto nelle ultime ore lo trovate in PES 2012 Italia, il VERO gruppo di Facebook per VERI apPESsionati DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI!).

    Qui sulla sinistra e ancora meglio sotto potete vedere una immagine di Neymar con la casacca della nazionale brasiliana che torna ad avere la licenza completa dopo la parentesi di PES 2011 in cui si era persa. Dalla rete arriva anche la conferma che oltre alla Champions League ci sarà anche la supercoppa Europea, novità dello scorso anno e confermata anche in Pro Evolution Soccer 2012.
    (IMG:www.italiatopgames.it/immagini/100(66).jpg)

    Fonte:italiatopgames

    Segnalate a sto cretino che si è inventato una cazzata del genere......peccato che ci siamo noi facemaker .... :rolleyes:

    anche io che ho postato sta cosa ci credo ben poco che questo sia pes 12 perche io ho la identica faccia a pes 11
     
    Top
    .
  8. peppeinternazionale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si vede un miglio che è pes 2011
     
    Top
    .
  9. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga ma io non sto capendo una cosa il palermo e il novara saranno licenziati in pes 2012?
     
    Top
    .
  10. mazza torna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.videogame.it/gamescom-2011/9940...elecronaca.html
    juve manchester da notare le sovrapposizioni le diagonali e come i reparti si accorciano,,l'unica cosa alcune volte avanzano troppo i centrali
     
    Top
    .
  11. baronesbc
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah aspetto le demo di entrambi.. saro io inaccontentabile ma ne uno ne l'altro mi dice niente..
    in Pes l'Ia non mi sembra cosi strepitosa, in piu, spero sia un bug, scattano tutti in avanti in automatico, o cosi sembra.. ma non è solo questo, passino le animazioni scarne e scattose (che ormai si è capito che rimarranno sempre quelle), lo vedete dal video come ci siano momenti in cui l'azione debba finire per forza di cose in un solo modo? palle che filtrano nonostante il difensore sia di mezzo per ostacolare, ma niente, fantasmi.. ma come si fa a diffendersi? è da Pes 2008 che stanno portando avanti questa cosa, giocatori tecnici inarrestabili nonostante l'opposizione fisica del difensore.. prima non era cosi, se ti chiudevo uno spazio, o te ne cercavi un altro, o era palla persa.. adesso si va in porta comunque.. bho..

    Fifa invece mi sembra piu o meno lo stesso di sempre, piacera a chi ha trovato buoni gli altri..
    si nota il tactical defending, ma per chi gia giocava in copertura non sara poi tutta questa differenza, sara difficile per chi, non capendo nulla di calcio, si scagliava contro il portatore palla a tutta velocita.. impact engine, si nota appena.. il precision dribbling, secondo me non se ne sentiva la necessita, se non per coprire palla col difensore alle spalle..
    ma per il resto: il ritmo è sempre frenetico; la reattivita dei giocatori è sempre esagerata e con poca inerzia; le difese, come reparto, in certi frangenti mi ricordano quelle dei soliti Fifa che giocano per l'attacco; la caratterizzazione sembra (e sottolineo Sembra) sempre scarsa, nel video di Pes si vede come Del Piero sia molto piu goffo nonostante la tecnica rispetto ad altri giocatori, in Fifa c'è differenza tra giocatore forte e giocatore scarso, ma nel mezzo sembrano tutti uguali..

    ovviamente, sono impressioni dettate da dei video, ma per ora sbatte nulla dell'uno e dell'altro, aspetto le demo e si vedra..
     
    Top
    .
  12. Tavano10
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    barone secondo me tu dai video NON HAI CAPITO PROPRIO NULLA...poi cosa c'entra FIFA in questo topic?

    diciamo che a te non piace fifa e lo smerdi a priori..cosa che fai puntalmente pure su spaziogames,hai citato tante cose che non corrispondono al vero..ma sinceramente oramai da te non mi aspetto piu niente di sensato.

    questo riguardo fifa...per quanto riguarda PES citi DIFETTI come IA CPU che invece scatti a parte è fatta bene e non citi invece il fatto che pure pes è il solito di sempre con:

    - animazioni mediocri,
    -tiri tutti uguali di punta,
    -un animazione sola per passaggio,tiro,cross...
    -giiocatori che prima di battere il calcio d'angolo respirano e si muovono tutti manco avessero un attacco epilettico (per non parlare della postura)
    -fucilate al sette da fuori area di punta tra l'altro..cosa impossibile(visto in un video poco fa)
    -8 direzioni che persistono;
    -binari sempre presenti..difatti quando un giocatore deve rpendere la palla contesa invece di allungare la gamba come per magia si ritrova la palla attaccata al piede come fosse calamitata perchè mancano le animazioni;
    -passaggi bassi sempre di punta ad una velocità incredibile..pure qui gran pecca del 2011;
    -portieri sempre con animazioni fatte male..le solite del 2011 tranne il rinvio e qualche uscita buona;

    ah e qui NON CI CREDERAI..in molti video pes dimostra di avere una velocità di gioco piu frenetica di fifa con addirittura parecchio pressing in campo. (questa scommetto non l'avevi vista)

    ERGO:

    tra tutti i difetti che potevi vedere di pes ti sei andato a focalizzare sull'IA DELLA CPU che per me è la cosa migliore che ha quest'anno..assieme alla migliore fluidità di corsa.

    tl'ho detto..secondo me te ne intendi poco di giochi e di calcio anche ;)

    ________________________________________________________________

    Io credo che pes lo comprerò xkè ho sentito news sulla DUM e mi ispirano... ;)

    CITAZIONE (Kavix_94 @ 19/8/2011, 22:58) 
    CITAZIONE (Michelot94™ @ 19/8/2011, 16:34) 
    E' pes 2011

    Mi sa di no guarda:

    PES 2012: Nuova Immagine di Neymar conferma il ritorno della licenza completa del Brasile (19/08/2011)

    Il materiale per Pro Evolution Soccer 2012 dal Gamescom non finisce più! (Tutto quello che abbiamo proposto nelle ultime ore lo trovate in PES 2012 Italia, il VERO gruppo di Facebook per VERI apPESsionati DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI!).

    Qui sulla sinistra e ancora meglio sotto potete vedere una immagine di Neymar con la casacca della nazionale brasiliana che torna ad avere la licenza completa dopo la parentesi di PES 2011 in cui si era persa. Dalla rete arriva anche la conferma che oltre alla Champions League ci sarà anche la supercoppa Europea, novità dello scorso anno e confermata anche in Pro Evolution Soccer 2012.
    (IMG:www.italiatopgames.it/immagini/100(66).jpg)

    Fonte:italiatopgames

    gran bel volto di neymar...davvero identico..complimenti :lol1:
     
    Top
    .
  13. £€oP€$98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo sei un pò sballato, si vede dal polo nord a casa mia che è pes 2011
     
    Top
    .
  14. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè raga, fake o non fake la faccia di neymar è fatta bene, pes come si vede anche nei nuovi video ha ancora molti difetti e anche quest'anno se pur migliorato in alcune cose rispetto a fifa pes è troppo indietro...di una cosa sono però sicuro, la demo ci chiarirà un pò le idee, e comunque vada io mi sa che quei 70 euri non li spenderò per pes...
    ma li spenderò per quel mostro di gioco di Battleffield 3
     
    Top
    .
  15. baronesbc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora caro Tavano, ho citato Fifa perche nei video che ha postato mazza torna c'era sia Pes che Fifa, caro il mio fanboy.. ecco perche ho parlato anche di Fifa, non mi faccio tutte le pippe che ti fai tu ;)..
    a proposito di Pes, cosa ti è sfuggito di questa frase "passino le animazioni scarne e scattose (che ormai si è capito che rimarranno sempre quelle)", ma tu leggi? o sei talmente accecato dal tuo fanboysmo da non capire piu nulla nel momento in cui vai a rispondere?
    diciamo che a me Fifa HA DELUSO nel 2011, quindi io mi aspetto determinate cose, che possono o non possono coincidere con le tue, ma non mi interessa, io rispetto tutti, sono i fanboy come te che non sanno accettare opinioni differenti, anche se ben argomentate.. altro che smerdare, è un gioco!!!
    guarda che su Pes, io ma anche tanti altri abbiam scritto molto in queste pagine, stupidotto, tu arrivi ora, leggi 2 messaggi e ti fai l'idea da fanboy che sei.. dovrei ripetere ogni cosa a ogni post? ti basti questo, Pes per me è una parodia del calcio, questo nelle edizioni next gen, ok?
    non ho citato l'Ia, sai perche? perche quei movimenti li facevano gia su Ps2!! , li hanno tolti e li hanno rimessi ora come innovazione i furbetti della Konami, per i polli come te.. oltretutto scattano tutti, come si fa a non notarlo? e come si fa a parlare di Ia convincente quando scattano pure i centrali?
    per la velocita di gioco è l'unica cosa in cui invece sbagli, perche è settabile, cosi come i passaggi..
    ora metti da parte il tuo orgoglio e inizia a leggere per bene se proprio devi rispondere, che di fanboy ci sei solo tu.. sbatte un ca220 dell'uno e dell'altro, è da Pes 6 che un gioco di calcio non mi soddfsa, e non è per il realismo, è perche son giochi campati in aria..

    Ps. cos'è che non avrei capito di Fifa?
    nell'altro sito ti ho mandato anche un messaggio privato, leggi leggi..

    Pps i binari li anche Fifa, com'è che non te lo sento dire? :rofl:
    ah, e lascia perdere il calcio.. se credi di capirne, allora avrai notato come le difese del tuo giochino preferito giochino per l'attacco www.youtube.com/watch?v=4mZYTdsI1BI
    sisi, sono io che non ne capisco niente..

    Edited by baronesbc - 20/8/2011, 20:27
     
    Top
    .
3079 replies since 4/6/2011, 12:18   80925 views
  Share  
.