DEMO PC PES 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. baronesbc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ecco l'altro di male in peggio..
    con quei tre video rispondevo all'utente, perche quando si critica fifa, la prima cosa che ti dicono è "ma tu giochi tutto in manuale?", come se questo trasformasse Fifa in un altro gioco.. si, gioco manuale..
    ma che te lo dico a fare? sei un caso disperato.. io son sempre aperto alla discussione, tu sei fermo a W Fifa M Pes e guai a chi ti tocca il giochino..
    eh sti fanboy...
     
    Top
    .
  2.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    visto che non capite come si deve postare su un forum facciamo che il primo che fà commenti NON inerenti al gioco ma personali si becca una vacanzina?
     
    Top
    .
  3. SàSà10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (baronesbc @ 20/8/2011, 23:19) 
    ho sempre e solo giocato tutto manuale ;) e Fifa 10 era pure meglio dell'11 su questo.. molto piu libero..
    per farla semplice, quando crossi, non senti che la palla si attacca a un binario e va verso quel giocatore?
    nei filtranti, sopratutto su Fifa 11, non è forse la stessa cosa, anche piu palese? o non crederai davvero di essere cosi bravo da riuscire a piazzarla li dove vuoi? idem per i passaggi.. binari...
    quando conosci bene il full manual, arrivi anche a capire che la cosa piu importante è caricare, perche la palla venga attratta dal giocatore giusto, direzionare serve poco..
    il video è di fifa 11 e wiking76® ha spiegato bene.. non è questione di giocare in 2, tu usi un solo uomo per volta, se gli altri 9 (il portiere ovviamente non conta) li usa il com, ci si aspetta che nel momento in cui tu vai a cambiare uomo, questo sia nella giusta posizione per darti la possibilita di diffenderti (questo deve fare l'Ia, intelligenza artificiale), ma se il com è sempre fuori posizione, prendi gol e non hai nessuna colpa.. bello eh?
    è quello che succede nel video, nel secondo gol, fai caso, quando partono sulla fascia la difesa è totalmente coperta, quando crossa invece sembra che siano arrivati in contropiede, perche il com si è mosso per aprire quello spazio.. cosi funzionava su Fifa 10, cosi funzionava su Fifa 11, su Fifa 12 spero abbiano finalmente risolto ma dai video non mi sembra..

    toh ho ribeccato dei replay miei di Fifa 10 salvati, tutt manuale, i primi 2 a esperto, il terzo a leggenda..
    www.ea.com/uk/football/videos/ugc/13275618
    www.ea.com/uk/football/videos/ugc/13196151
    www.ea.com/uk/football/videos/ugc/19421974

    Stavo per venire su OIC per risponderi su come la penso io, ma prima che lo facessi, mio cugino mi ha fatto fare prima una partita di prova, Juve-Aston Villa, è finita 0-0, difesa dell'Aston Villa impeccabile, ben posizionata su ogni cross, i filtranti quasi tutti chiusi, il gioco veloce lo chiudeva con dei raddoppi, nulla di quanto visto nel video.
    Può anche essere che capita una volta su cento, o perchè il livello della com nel video è basso o ancora era per PC...
    PS: Giocavo a Leggenda ;)
    PPS: Comunque il terzo è un gran goal, ricordo che in Fifa 10 segnavo sempre da centrocampo con Rooney nell'arena, il trucco era tirare a piazzare e caricare tutta la barra, entrava sempre :D
    Scusate per l'OT :lol1:
     
    Top
    .
  4. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    belli i gol con tiro a effetto...io su pes 2010 segnavo 1 gol a partita così, peccato che sul 11 hanno ridotto l'efficacia di quel tipo di tiro...
     
    Top
    .
  5. baronesbc
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SàSà10 @ 21/8/2011, 15:47) 
    Stavo per venire su OIC per risponderi su come la penso io, ma prima che lo facessi, mio cugino mi ha fatto fare prima una partita di prova, Juve-Aston Villa, è finita 0-0, difesa dell'Aston Villa impeccabile, ben posizionata su ogni cross, i filtranti quasi tutti chiusi, il gioco veloce lo chiudeva con dei raddoppi, nulla di quanto visto nel video.
    Può anche essere che capita una volta su cento, o perchè il livello della com nel video è basso o ancora era per PC...
    PS: Giocavo a Leggenda ;)
    PPS: Comunque il terzo è un gran goal, ricordo che in Fifa 10 segnavo sempre da centrocampo con Rooney nell'arena, il trucco era tirare a piazzare e caricare tutta la barra, entrava sempre :D
    Scusate per l'OT :lol1:

    il video sulla difesa è una partita online ;).. son difetti risaputi di Fifa, come l'uomo che ogni tanto si "dimentica" della linea di difesa e segue l'attaccante abbassando tutta la linea quando basterebbe un passo per metterlo in fuorigioco.. io non dico che tutto debba essere perfetto, ma equilibrato si..
    queste cose sono trucchetti che i programmatori usano per agevolare chi attacca, perche la gente, per lo piu, vuole le cose semplici.. il punto è, che quando ti capita contro tu non hai demeriti, e quando invece segni tu, non hai meriti.. a me ste cose piaciono molto poco..

    il terzo gol era un po una furbata ;), non so se ti ricordi, ma i cross in Fifa 10 uscivano sempre molto tesi e a giro..
    quello non è un tiro, è un cross usato di proposito come tiro ;) , coi controlli manuali si poteva fare se si dosava bene, ed era una figata farlo online, ci rimanevano di sasso ;) , poi su fifa 11 hanno giustamente risolto..

    alla fine tanto vale spostarsi sul topic di Fifa
     
    Top
    .
  6. FRA_SIM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma della demo allora si sa il giorno preciso dell'uscita???
     
    Top
    .
  7. Utente eliminato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FRA_SIM @ 21/8/2011, 21:19) 
    Ma della demo allora si sa il giorno preciso dell'uscita???

    da quello che leggo in giro la prima sarà tra martedi e mercoledi
     
    Top
    .
  8. FRA_SIM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buono buono :rofl:
    la prima? cioè ce ne sarà una seconda?
     
    Top
    .
  9. Utente eliminato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FRA_SIM @ 21/8/2011, 21:47) 
    buono buono :rofl:
    la prima? cioè ce ne sarà una seconda?

    sisi, dovrebbe essere ufficile ma mi hanno insegnato a non fidarmi completamente di pesfan, comunque a settembre ce ne dovrebbe essere una seconda.

    da quella cche ho letto sul sito sopracitato quella di adesso dovrebbe essere una versione un po "vecchia" e dovrebbe avere dei piccoli difetti sopratutto per quanto riguarda i comportamenti del portiere.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    esatto
     
    Top
    .
  11. £€oP€$98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quando escono due demo?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    da quando la Konami ha deciso di fare lo sborone e quotando Tavano
    CITAZIONE
    secondo me vogliono solo dimostrare la differenza della demo vecchia e quella nuova con poco lasso d tempo per migliorarla...per dimostrare che sanno fixare le cose come chiede la community e che mantengono quello che dicono...

    sono totalmente d'accordo con lui e mi farò grasse risate se la gente, vedendo la fetecchia di demo buggata, non lo comprerà Pes :lol1:
     
    Top
    .
  13. £€oP€$98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In che senso "buggata"
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    sempre quotando tavano
    CITAZIONE
    in pratica la demo di martedì è quella del gamescom quindi con i seguenti bug:

    -portieri celebrolesi;
    -ogni volta che si passano la palla c'è un 1-2;
    -ogni volta che si passano la palla in difesa scattano STRANAMENTE avanti;
    -la palla sui passaggi bassi accelera in partenza in modo esagerato..e decelera in modo ancora piu anomalo..prima di arrivare al giocatore.

     
    Top
    .
  15. sheridans©
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensa te presentano il gioco con una merdata figurati cosa sara quello completo :lol1:

    la demo dovrebbe essere il biglietto di aquisto e la pubblicano in questo modo, l'ho sempre detto io sti giappominkia del cazzo a coltivare il riso devono andare
     
    Top
    .
3079 replies since 4/6/2011, 12:18   80925 views
  Share  
.