DEMO PC PES 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valitutto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bobo68 @ 10/6/2011, 13:43) 
    per non parlare della velocita'(la corsa).Gli attaccanti e parlo principalmente di quelli che sviluppano il gioco sulle fasce,sembrano avere tutti la stessa velocita'non vedo alcuna differenza tra un giocatore che a mio avviso dovrebbe essere veloce come nella realta'e'di uno che non ha velocita'.I difensori poi arrivano sempre a recuperare e toglierti la palla, non so se si puo'definire un gioco questo...

    Ho letto delle recensioni e interviste su chi ci ha giocato, e hanno detto che questa parte, FINALMENTE, è stata migliorata e che quindi non vedremo più un Barzagli recuperare un C.Ronaldo, un Messi ecc...

    comunque mi piace moltissimo l'aggiunta delle videocamere all'entrata, soprattutto quello con lo Steadicam... :arrapato:
     
    Top
    .
  2. ronaldinho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono sempre stato un fan di pes quest'anno pero fifa2011 ha davvero vinto(x come la vedo io)..le novità che ho letto a pagina 2 sono per la maggior parte state implementate quest'anno da fifa..speriamo che pes torni ad essere quello di un tempo..il migliore ;)
     
    Top
    .
  3. SàSà10
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda, ci sono due cose che mi spingerebbero a comprare ogni anno pes:
    1) Il Campionato Master che è fantastico, a me piace da impazzire, mi ha solo un pò deluso nell'ultimo capitolo per via dei prezzi bassissimi. Spero come ha detto Wecan, inseriscano le compropietà, i prestiti e le cifre manuali (realistiche)
    2) La grafica stupefacente di mamma Konami, la migliore in assoluto. In questo 2011 ho comprato sia Pes che Fifa, e devo dire che ho usato mooolte volte di più Fifa, anche perchè Pes l'ha comprato mio zio in Francia che si trovava lì, ha visto che costava meno e non ha esitato a prenderlo, ma non essendo multilingua il gioco è francese e non capisco una cippa e mezzo <_<
     
    Top
    .
  4. cantautore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    ho seguito con interesse gli sviluppi di questi ultimi giorni di PES e grazie a Dio che hanno avuto l'idea di ricostruire da PES 6, almeno per quelle cose che fino ad ora sono mancate.
    Personalmente, avendo a cuore il mondo giapponese, mi è dispiaciuto aver avuto un quinquennio di mezzi-giochi, ma la cosa più seccante è vedere questa corsa sfrenata ad agguantarsi l'europa e tutto il cucuzzaro.
    Difatti, se credo di dover ringraziare EA se PES ora ha preso questa tendenza nel tentare di rinnovare un titolo in scadenza, mi tocca prendere atto che se Konami proponesse Winning Eleven per come lo ha pensato sin dal principio e avesse continuato a svilupparlo come sa fare, avremmo un giocone, altrochè scimmiottarsi a vicenda le caratteristiche.
    WE ha sempre avuto un suo imprinting e molti se non tutti l'hanno amato per questo. Addirittura si sono creati i grintini, che lo criticano come pochi, e a ragione, che per colpa di bimbominchia, ti trovi rigori vecchio stile e una probabile difficoltà nel gioco on-line a causa delle 5 possibilità sui passaggi.
    Speriamo bene..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SàSà10 @ 11/6/2011, 02:52) 
    Per quanto mi riguarda, ci sono due cose che mi spingerebbero a comprare ogni anno pes:
    1) Il Campionato Master che è fantastico, a me piace da impazzire, mi ha solo un pò deluso nell'ultimo capitolo per via dei prezzi bassissimi. Spero come ha detto Wecan, inseriscano le compropietà, i prestiti e le cifre manuali (realistiche)
    2) La grafica stupefacente di mamma Konami, la migliore in assoluto. In questo 2011 ho comprato sia Pes che Fifa, e devo dire che ho usato mooolte volte di più Fifa, anche perchè Pes l'ha comprato mio zio in Francia che si trovava lì, ha visto che costava meno e non ha esitato a prenderlo, ma non essendo multilingua il gioco è francese e non capisco una cippa e mezzo <_<

    la comprprietà è molto difficile che la mettano perche esiste solo in italia (anche se sarebbe bello averla)
     
    Top
    .
  6. Ale_Ronaldo
        -4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    quest'anno pes sara' come ogni anno superiore a fifa.. in tutto e per tutto..
    mi spiego meglio.. volete la realta? beh.. fare giochetti in continuazione come a fifa e trovarsi al 10 min del primo tempo 0 a 0 con le difese altissime che ti fanno (e fai) contropiedi, non mi pare tanto realistico.. i tiri.. si parla tanto dei tiri a pes.. ma quelli di fifa l'avete visti? mah.. se quello e' realismo.. grafica.. vogliamo parlarne? vince pes.. master migliore? Pes vince.. Giocabilita', gestione squadra, menu piu' intuitivi.. ;) campionati? ok vince fifa percarita' ma io preferisco avere poche squadre, cioe' i campionati piu' importanti d'europa e fatti bene piuttosto di avere tutti i campionati del mondo o quasi e fatti alla cazzo.. la pecca e' che manca la bundesliga lo so.. potrebberlo aggiungerla anche fake.. Quindi penso che pes sia ancora una volta il migliore..
     
    Top
    .
  7. cantautore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ale_ronaldo

    6 molto fiducioso e un fan della serie, il che di per sè non è un male, anzi, de gustibus.. ;) (pure io)
    Personalmente, preferirei che Konami si concentrasse di più sul calcio giocato piuttosto che sui fronzoli tipo "UEFA.COM", che anche se fanno piacere ai più sfegatati tifosi, al gioco contano ben poco, infatti come dici tu, io preferirei avere degli slot fake (custom) piuttosto che 10000 squadre inutili.
    Ma anche l'editor ha dimostrato di essere uno specchio per le allodole, perchè anche se il pc ti da un gioco fatto sui "tuoi desideri", se poi non ti soddisfa il gameplay, anche quello è inutile.
    Konami deve prendere atto che per fare un buon titolo degno di questa generazione, non può lesinare sulle animazioni, animazioni in senso largo, ampio intendo, mica solo uno sbuffetto, la vena che si ingrossa o il sudore, che per carità, fanno parte del gioco. Le animazioni fanno l'immersione, è il teatro del gioco, quindi il gioco. Abbiamo assistito per molto tempo al pubblico cartonato e non era mica bello, sembrava uno stadio?
    Sul resto, ti quoto, PES è superiore. ^_^
     
    Top
    .
  8. Ale_Ronaldo
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cantautore @ 13/6/2011, 09:48) 
    @ale_ronaldo

    6 molto fiducioso e un fan della serie, il che di per sè non è un male, anzi, de gustibus.. ;) (pure io)
    Personalmente, preferirei che Konami si concentrasse di più sul calcio giocato piuttosto che sui fronzoli tipo "UEFA.COM", che anche se fanno piacere ai più sfegatati tifosi, al gioco contano ben poco, infatti come dici tu, io preferirei avere degli slot fake (custom) piuttosto che 10000 squadre inutili.
    Ma anche l'editor ha dimostrato di essere uno specchio per le allodole, perchè anche se il pc ti da un gioco fatto sui "tuoi desideri", se poi non ti soddisfa il gameplay, anche quello è inutile.
    Konami deve prendere atto che per fare un buon titolo degno di questa generazione, non può lesinare sulle animazioni, animazioni in senso largo, ampio intendo, mica solo uno sbuffetto, la vena che si ingrossa o il sudore, che per carità, fanno parte del gioco. Le animazioni fanno l'immersione, è il teatro del gioco, quindi il gioco. Abbiamo assistito per molto tempo al pubblico cartonato e non era mica bello, sembrava uno stadio?
    Sul resto, ti quoto, PES è superiore. ^_^

    guarda se proprio ti devo rispondere sul tifo di cartone.. si ok hai ragione.. ma fanno bene anche texture 3D molto semplici.. non mi importa.. semmai quello che voglio sono le bandiere, sciarpe fumogeni.. questo mi interessa.. che poi siano dettagliati non mi importa.. per quanto riguarda le animazioni.. fifa e' superiore (vabbe' qualche cosa deve avere in piu' ahaha) ma come realta di gioco e' meglio pes.. e le motivazioni le ho messe prima.. editor.. PES tutta la vita.. fifa gia' e' tanto che puoi cambiare colore dei capelli.. se migliorano le animazioni e' gioco perfetto..
     
    Top
    .
  9. Valitutto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, non so voi, ma a me il fatto della ML da aggiungere delle nuove funzioni fino ad un certo punto è giusto, poi non più... se vorremmo tutte quelle modifiche nella ML diventerebbe un Manageriale, e PES non deve esserlo, la ML va benino già così com'è, perchè il punto principale è quello di farci giocare con una squadra QUASI come vogliamo noi...

    La cosa che gli farei aggiungere è l'Arena, per quel poco che ho provato FIFA ne sono rimasto stupito... la potrebbe creare, visto che FIFA ci ha copiati il DUM (anche se non bene) la Konami potrebbe crearla con un altro nome, sarebbe BELLISSIMO!!!!
     
    Top
    .
  10. Ale_Ronaldo
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valitutto @ 13/6/2011, 10:07) 
    Ragazzi, non so voi, ma a me il fatto della ML da aggiungere delle nuove funzioni fino ad un certo punto è giusto, poi non più... se vorremmo tutte quelle modifiche nella ML diventerebbe un Manageriale, e PES non deve esserlo, la ML va benino già così com'è, perchè il punto principale è quello di farci giocare con una squadra QUASI come vogliamo noi...

    La cosa che gli farei aggiungere è l'Arena, per quel poco che ho provato FIFA ne sono rimasto stupito... la potrebbe creare, visto che FIFA ci ha copiati il DUM (anche se non bene) la Konami potrebbe crearla con un altro nome, sarebbe BELLISSIMO!!!!

    no invece i miglioramenti nella master sono ben accetti.. dell'arena alla fine a che serve? per aspettare 2 min prima di giocare la partita? se proprio devono aggiungere cose che migliorino la fase giocata delle partite.. ;) mia opinione
     
    Top
    .
  11. The Sterminator
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma parliamoci chiaro...ormai pes fa schifo....non si può più difendere un gioco che in confronto a Fifa è niente....io sono d'accordo con la easports che mi fa un gameplay ottimo ed una grafica buona....è inutile che la Konami si sforza tanto di migliorare la grafica....pensassero al gameplay....non è possibile che in un gioco di calcio i giocatori si muovano su dei "binari"...è frustrante questa situazione...è lo stesso e identico problema che aveva prima la easports fino a fifa 10 (per PC)....io ogni anno compro SEMPRE fifa e pes ma da un paio di anni Pes è diventato mediocre....
     
    Top
    .
  12. sheridans©
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valitutto @ 13/6/2011, 10:07) 
    Ragazzi, non so voi, ma a me il fatto della ML da aggiungere delle nuove funzioni fino ad un certo punto è giusto, poi non più... se vorremmo tutte quelle modifiche nella ML diventerebbe un Manageriale, e PES non deve esserlo, la ML va benino già così com'è, perchè il punto principale è quello di farci giocare con una squadra QUASI come vogliamo noi...

    La cosa che gli farei aggiungere è l'Arena, per quel poco che ho provato FIFA ne sono rimasto stupito... la potrebbe creare, visto che FIFA ci ha copiati il DUM (anche se non bene) la Konami potrebbe crearla con un altro nome, sarebbe BELLISSIMO!!!!

    fifa ha copiato la DUM ?? :o:

    MHUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAA
    questa e la puttanata piu grossa della storia mai sentita, casomai e all'incontrario, la dum in fifa esiste almeno da 5 anni, e pes che ha copiato fifa e non il contrario :rofl:

    ma dico io va bene essere di parte tanto di cappello ma le puttanate pero le studiate prorio a tavolino per dare un qualcosa a pes che tutto e forche un calcio e 22 buratini che si muovono in campo :rofl:
     
    Top
    .
  13. SàSà10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sheridans© @ 13/6/2011, 18:15) 
    CITAZIONE (Valitutto @ 13/6/2011, 10:07) 
    Ragazzi, non so voi, ma a me il fatto della ML da aggiungere delle nuove funzioni fino ad un certo punto è giusto, poi non più... se vorremmo tutte quelle modifiche nella ML diventerebbe un Manageriale, e PES non deve esserlo, la ML va benino già così com'è, perchè il punto principale è quello di farci giocare con una squadra QUASI come vogliamo noi...

    La cosa che gli farei aggiungere è l'Arena, per quel poco che ho provato FIFA ne sono rimasto stupito... la potrebbe creare, visto che FIFA ci ha copiati il DUM (anche se non bene) la Konami potrebbe crearla con un altro nome, sarebbe BELLISSIMO!!!!

    fifa ha copiato la DUM ?? :o:

    MHUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAA
    questa e la puttanata piu grossa della storia mai sentita, casomai e all'incontrario, la dum in fifa esiste almeno da 5 anni, e pes che ha copiato fifa e non il contrario :rofl:

    ma dico io va bene essere di parte tanto di cappello ma le puttanate pero le studiate prorio a tavolino per dare un qualcosa a pes che tutto e forche un calcio e 22 buratini che si muovono in campo :rofl:

    Minchia sheridans, tolleranza zero propio : :rofl:
     
    Top
    .
  14. sheridans©
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    no vabbe che centra e che dire fifa a copiato la dum ci vuole fegato, meno male che la cosa e dimostrabile che e il contrario, lo fanno le edizioni di fifa altrimenti qui si apriva un putiferio :D

    non e questione di tolleranza, ma vedere parlare a vanvera mi da su i nervi, perche il 90% dei casi la gente parla su cose che neanche ne è a conoscenza, o magari ha installato fifa fatto mezza partita e lo giudica da quello, e ovvio e totalmente diverso da pes se lo usi 5 minuti non puo cancellare anni di pes che una persona ha accumulato, noterai sempre che e diverso, ma fifa per apprezzarlo va vissuto, va guardato nel profondo e giocarci in modo da prenderci la mano, quando si e fatto questo si puo emettere un giudizio, ma nonn a priori o per difendere cio che ti piace,la maggioranza parla soltanto per portare la bandiera alta di PES per forza di cose, il 70% dei giocatori di pes quest'anno e passato a fifa un motivo ci sara no ??

    i piu famosi facemaker ed editer quest'anno hanno abbandonato pes per dedicarsi a fifa ci sara un motivo ??

    la realta e una sola, fifa e calcio punto e basta, sono daccordo con tutti quando si dice graficamente e inferiore li non ci piove e l'unica lacuna di fifa, ma per il resto pes e anni luce indietro a fifa in tutto, gameplay, database, struttura, licenze, stadi, e chi piu ne ha piu ne mette, e non sto difendendo fifa a spada tratta perche lo uso anzi neanche ce l'ho installato sul pc ho solo pes, ma se io amo pes non significa che sia migliore di fifa, puoi avere un cesso di donna accanto e vederla la piu figa del mondo non so se rendo l'idea :D
     
    Top
    .
  15. The Sterminator
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sheridans© @ 13/6/2011, 18:34) 
    no vabbe che centra e che dire fifa a copiato la dum ci vuole fegato, meno male che la cosa e dimostrabile che e il contrario, lo fanno le edizioni di fifa altrimenti qui si apriva un putiferio :D

    non e questione di tolleranza, ma vedere parlare a vanvera mi da su i nervi, perche il 90% dei casi la gente parla su cose che neanche ne è a conoscenza, o magari ha installato fifa fatto mezza partita e lo giudica da quello, e ovvio e totalmente diverso da pes se lo usi 5 minuti non puo cancellare anni di pes che una persona ha accumulato, noterai sempre che e diverso, ma fifa per apprezzarlo va vissuto, va guardato nel profondo e giocarci in modo da prenderci la mano, quando si e fatto questo si puo emettere un giudizio, ma nonn a priori o per difendere cio che ti piace,la maggioranza parla soltanto per portare la bandiera alta di PES per forza di cose, il 70% dei giocatori di pes quest'anno e passato a fifa un motivo ci sara no ??

    i piu famosi facemaker ed editer quest'anno hanno abbandonato pes per dedicarsi a fifa ci sara un motivo ??

    la realta e una sola, fifa e calcio punto e basta, sono daccordo con tutti quando si dice graficamente e inferiore li non ci piove e l'unica lacuna di fifa, ma per il resto pes e anni luce indietro a fifa in tutto, gameplay, database, struttura, licenze, stadi, e chi piu ne ha piu ne mette, e non sto difendendo fifa a spada tratta perche lo uso anzi neanche ce l'ho installato sul pc ho solo pes, ma se io amo pes non significa che sia migliore di fifa, puoi avere un cesso di donna accanto e vederla la piu figa del mondo non so se rendo l'idea :D

    hai reso l'idea perfettamente e io ti do ragione al 100%
    ti sta parlando uno che a pes 2011 ha fatto 6 anni nel campionato master....io ho tutte e due i giochi....pes l'ho anche modificato con le patch del forum che aggiungono squadre e licenze originali...ma non c'è niente da fare il fifa di quest'anno è inimitabile...io vorrei che almeno una volta TUTTI i giocatori di pes avessero giocato una partita a fifa e viceversa....e poi vorrei sentire i commenti
     
    Top
    .
3079 replies since 4/6/2011, 12:18   80926 views
  Share  
.