DEMO PC PES 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mame82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente nemmeno a me hanno impressionato..l'unica cosa carina è il fatto che nelle palle da fuori(corner,rimessa laterale,ecc..) puoi segliere a chi passare la palla..poi per il resto mi sembra pes undici..poi ovviamente bisognerà giocarci..una cosa che nn capisco è:xchèogni volta nei video una azione d'attacco termina sempre con goal??(stupidi tra l'altro)..a me sta roba mi fa stare perplesso,xchè penso che i portieri siano scarsissimi..

    per caso oggi rilasciano anche l'importante novità che avevano promesso?..
     
    Top
    .
  2. sheridans©
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovvio che non vi ha impressionato so tutte cose che pes vecchio gia le ha :D e non e che siano quel granche di differenza solita propaganda economica e basta della konami per riempire gl'occhi dei piu cretini che faranno la corsa a comprarlo :D
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ogni anno sempre le nazionali nei trailer....con sto Portogallo e l'Inghilterra...qualche club no ?

     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,910
    Reputation
    +6
    Location
    Siracusa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sheridans© @ 14/7/2011, 14:48) 
    ovvio che non vi ha impressionato so tutte cose che pes vecchio gia le ha :D e non e che siano quel granche di differenza solita propaganda economica e basta della konami per riempire gl'occhi dei piu cretini che faranno la corsa a comprarlo :D

    non è vero che non ha impressionato ad esempio nel video s'è vista una cosa che su PES 2011 accadeva raramente cioè che i terzini salivano e non stavano a guardare come in pes 11..
    poi ci sono altri progressi come la linea difensiva che non indietreggia troppo e le marcature sono più strette rispetto a pes 11.. non so sarò troppo di parte ma a me ha impressionato e secondo me hanno fatto (e faranno) progressi quest'anno :)
     
    Top
    .
  5. Black_Paradise
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono 6 video dove mostrano i miglioramenti con le differenze tra pes 2011 e 2012, come fate a dire che non è cambiato..? a me ha impressionato la nuova fluidità, alcune nuove animazioni, l'illuminazione grafica migliorata, la ia della cpu(in difesa e attacco), anche se non si è visto molto.

    Edited by Black_Paradise - 14/7/2011, 15:09
     
    Top
    .
  6. Luigi Poppy™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E quale sarebbe l'importante novità?
     
    Top
    .
  7.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Questo era un trailer :cry:



     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    possiamo dire che abbiamo visto ben poco in questi video pero hanno fatto vedere che l'ia dei compagni di squadra è nettamente migliorata ora i tuoi compagni di squadra vanno attaccare lo spazio dopo in zona difensiva mi piace il compartamento dei difensori in linea difensiva pero non ho capito molto bene le marcature.Per il nuovo sistema di selezione di un giocatore mi piace molto è molto comodo e utile.Per il movimento a 360 non saprei dire se è presente o no perchè questo si puo capire soltando avendo il pad in mano
     
    Top
    .
  9. FRA_SIM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wecandoit® @ 14/7/2011, 15:06) 
    Questo era un trailer :cry:


    :qt: purtoppo penso che pes 6 restarà imbattibile e non solo nel trailer.
    Per quanto riguarda i video trovo interessante solo il numero 6, la possibilità nelle palle da fermo di poter selezionare un giocatore a cui dare il pallone credo sia una bella cosa, del resto mi sembra abbastanza simile a pes 2011, anche se ho natato finalmente le reti "quadrate" e la telecamera sembra migliore.
     
    Top
    .
  10. LUNGAVITALCALCIO
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visti ma mi aspettavo di più...
    Ogni anno "CI SARANNO GRANDI NOVITA"... Quando le novità sarebbero i tagli sia sulle fascie che dentro l'area (che fifa forse da fifa 1 che li ha...), sarebbe la libertà di prendere quale giocatore si vuole (finalmente ce l'abbiamo fatta...) e di avere un difesa più difensiva?...

    Ca..o che grandi novità!...

    Mi aspettavo MOLTO ma MOLTO di più... Queste non sono novità sono "aggiustamenti"...

    Pollice in su per Wecandoit®...
    PES 6 era PIENO di NOVITA...
     
    Top
    .
  11. Tavano10
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    francamente apparte qualche piccola animazione nei passaggi non ho visto NULLA DI INNOVATIVO.

    Poi permettetemi una cosa...ma il ball control mi pare una cavolata...cioè selezioni il giocatore e il portiere gliela passa precisa sui piedi..SE NON E' ASSISTITO QUESTO.. cos'è?

    i rinvii e le punizioni li voglio fare LIBERI con la possibilità di rinviarla fiuori..tropo lunga..troppo forte..troppo storta...in quesot modo a me pare FACILISSIMO e quasi PILOTATO...boh..

    sicuramente sono più HYPPATO per la football life che per i gameplay...mi aspettavo qualcosa di piu anche se comunque ASPETTO partite INTERE per vedere un pò se hanno migliorato altri aspetti.

    EDIT: do a cesare quel che è di cesare...i movimenti senza palla dell'IA dono davvero fatti bene....molto intelligenti..RIPETO il gameplaymi pare ancora INDIETRO d quella che io definisco SIMULAZIONE...però L'IA DELLA CPU mi pare decisamente ALL'ALTEZZA DELLA SITUAZIONE. ;)

    Edited by Tavano10 - 14/7/2011, 15:45
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tavano10 @ 14/7/2011, 15:40) 
    francamente apparte qualche piccola animazione nei passaggi non ho visto NULLA DI INNOVATIVO.

    Poi permettetemi una cosa...ma il ball control mi pare una cavolata...cioè selezioni il giocatore e il portiere gliela passa precisa sui piedi..SE NON E' ASSISTITO QUESTO.. cos'è?

    i rinvii li voglio fare LIBERI con la possibilità di rinviarla fiuori..tropo lunga..troppo forte..troppo storta...in quesot modo a me pare FACILISSIMO e quasi PILOTATO...boh..


    sicuramente sono più HYPPATO per la football life che per i gameplay...mi aspettavo qualcosa di piu anche se comunque ASPETTO partite INTERE per vedere un pò se hanno migliorato altri aspetti.

    mi hai tolto le parole di bocca..
    Se non mi migliorano le movenze dei portieri mi incazzo..
     
    Top
    .
  13. Tavano10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    apparte quello elios va riconosciuto che sull'IA Pes sta migliorando molto...il problema sono animazioni e gameplay in generale...sull'IA stanno facendo un OTTIMO LAVORO...difatti io mi chiedo come mai seabass non si focalizza almeno un 70% sul gameplay..perchè L'IA è notevole.

    Ho notato che anche il 360° non è così effettivo..mi pare poco pronunciato.

    Sul portiere ho visto un'animazione nuova sul rinvio..molto realistica..(mi pare l'ha aggiunta pure fifa quella).

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Wik tu durante la partite di calcetto giochi da portiere eh ? Almeno così ricordo :unsure:

    Comunque speriamo facciano qualche video trailer più durativo e magari qualche screen di qualche modalità...
     
    Top
    .
  15. Freddie86
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah che dire..sembra più che altro un aggiornamento...anni fa si diceva che il 2012 sarebbe stata l'apice di questo gioco...a parte qualcosina sembra uguale a pes 11...
    la grafica poi..boh..non mi sembra granchè...le telecamere storte che mi fanno girare le balle oltre che la testa...niente 360 e questo è un handicap forte...se ci mettiamo che metteranno le solite quattro licenze...60-70 euro non li vale a parer mio....per ora
    prova alla mano forse cambierà qualcosa,anche perchè queste sono build...vedremo
     
    Top
    .
3079 replies since 4/6/2011, 12:18   80928 views
  Share  
.