DEMO PC PES 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marcopocho90
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' PES 2011 con qualche piccola modifica...
     
    Top
    .
  2. Messi97™
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come fate a dire che è uguale a pes 11???? E' praticamente diverso, spiegati perchè dovrebbero cambiare i menu, fifa per caso cambia i menu? Guardate questi video e capirete la differenza notevole dal capitolo precedente.





    EDIT: Ci sono altri 3 video di questi ma non me li fa inserire :(
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Messi97™ @ 24/7/2011, 11:28) 
    Ma come fate a dire che è uguale a pes 11???? E' praticamente diverso, spiegati perchè dovrebbero cambiare i menu, fifa per caso cambia i menu? Guardate questi video e capirete la differenza notevole dal capitolo precedente.
    (FILE:www.youtube.com/v/XcVFojxoc1g&hl=en...edded&version=3)
    (FILE:www.youtube.com/v/XWpspclD54k&hl=en...edded&version=3)

    (FILE:www.youtube.com/v/P57WnqNxzsU&hl=en...edded&version=3)

    EDIT: Ci sono altri 3 video di questi ma non me li fa inserire :(

    dai non esageramo si pes sara migliorato ma ancora c'è da migliorare i portieri (che nelle preview li ho visti abbastanza goffi) e da rifare totalmente i model 3d,cosi come ce l'hanno presentato ora,pes 2012,è giocabile ma non è il massimo
    i video erano stati postati pagine indietro.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    @messi97: che migliorassero qualcosa era almeno dovuto quindi era una cosa da fare di default e si sono concentrati sulla IA e su degli abbellimenti come i cameramen che si muovono però ci sono cose che si portano dietro da pes2008 e che fanno sembrare: giocatori come pupazzi, portieri come handicappati (ci riescono alla EA e non sono capaci alla Konami?), etc..
    Come ha detto qualcun'altro a noi possessori di pc ci salvano le patch e i vari tool creati da ragazzi normali altrimenti pes pulito non so quanto sia accattivante
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ma dai video non si capisce molto, bisogna provare la demo...
     
    Top
    .
  6. Messi97™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 24/7/2011, 12:30) 
    @messi97: che migliorassero qualcosa era almeno dovuto quindi era una cosa da fare di default e si sono concentrati sulla IA e su degli abbellimenti come i cameramen che si muovono però ci sono cose che si portano dietro da pes2008 e che fanno sembrare: giocatori come pupazzi, portieri come handicappati (ci riescono alla EA e non sono capaci alla Konami?), etc..
    Come ha detto qualcun'altro a noi possessori di pc ci salvano le patch e i vari tool creati da ragazzi normali altrimenti pes pulito non so quanto sia accattivante

    Hai nettamente ragione, concordo tutto quello che hai detto. Io ho anche la ps3 e dire che pes non sia migliorato a livello di gameplay è un menzogna, perchè molti di noi (anche io alcune volte) ci scordiamo di avere anche patch del gameplay al nostro pes 2011. I portieri ripeto che sono davvero ridicolo per come si buttano non sembrano reali, il model 3d dei giocatori bisogna aggiornarlo notevolmente e rendere la corsa leggermente ancora più realistica (meno arcade ). Forse la Konami non ha capito che se vuole guadagnare di più devo lavorare di più e meglio!
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,910
    Reputation
    +6
    Location
    Siracusa

    Status
    Offline
    comunque vi ricordo che il codice provato è del 30-40% quindi ci sono un sacco di cose da fixare...
    solo al gamescom potremo dare un parere vero e proprio quando il gioco sarà all'80-90%­
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    io gioco solo a fifa su xbox :D L'editor interno di pes su xbox fa cagare :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    quando sarà il gamescom?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    il 21 agosto a colonia se non mi ricordo male
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    io sapevo che per fine luglio sarebbero dovute arrivare una marea di notizie, video e immagini su pes 2012... siamo al 24 :fischio: se non fosse stato per quelli che con le telecamerine hanno fatto i video, non avremmo saputo nulla, se non il peso di Jhon Murphy, e basta...
     
    Top
    .
  12. SàSà10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wecandoit® @ 24/7/2011, 12:37) 
    io gioco solo a fifa su xbox :D L'editor interno di pes su xbox fa cagare :D

    Idem!
    Sulla Xbox gioco solo a Fifa 11, PES non rispecchia il mio modo di giocare.
    Esempio: Io su Fifa col Napoli in attacco ho Neymar,Pato e Lavezzi, perchè mi piace il gioco veloce e palla a terra, su PES questo è impossibile! Non si riesce quasi mai a saltare un giocatore senza quelle squallidissime finte/doppi passi.
    Ora che PES 2012 è stato nettamente migliorato, la giocabilità, la grafica tutte quelle cose per abbellirlo, credo propio possa giocarsela con la EA.
    Calcolate che anche quando la Konai fa il flop, straccia la EA sulle vendite, pensate un pò se mettono sul mercato un gioco "giocabile"! :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SàSà10 @ 24/7/2011, 14:29) 
    CITAZIONE (Wecandoit® @ 24/7/2011, 12:37) 
    io gioco solo a fifa su xbox :D L'editor interno di pes su xbox fa cagare :D

    Idem!
    Sulla Xbox gioco solo a Fifa 11, PES non rispecchia il mio modo di giocare.
    Esempio: Io su Fifa col Napoli in attacco ho Neymar,Pato e Lavezzi, perchè mi piace il gioco veloce e palla a terra, su PES questo è impossibile! Non si riesce quasi mai a saltare un giocatore senza quelle squallidissime finte/doppi passi.
    Ora che PES 2012 è stato nettamente migliorato, la giocabilità, la grafica tutte quelle cose per abbellirlo, credo propio possa giocarsela con la EA.
    Calcolate che anche quando la Konai fa il flop, straccia la EA sulle vendite, pensate un pò se mettono sul mercato un gioco "giocabile"! :D

    ma pes 2012 è giocabile a livello di gameplay ma ancora ci sono da aggiustare molte (come ad esempio portieri,licenze e model 3d),quindi (fin quando non provo la demo) pes 2012 lo ritengo giocabile ma non ancora al livello di fifa
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    poi dipende anche da come sarà fifa 12 :arrapato:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wecandoit® @ 24/7/2011, 14:40) 
    poi dipende anche da come sarà fifa 12 :arrapato:

    questo è pure ovvio
     
    Top
    .
3079 replies since 4/6/2011, 12:18   80928 views
  Share  
.