DEMO PC PES 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    371
    Reputation
    +7
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mazza torna @ 13/8/2011, 20:59) 
    infatti senza entrare in polemica,non mi mettete in bocca parole che non dico,ribadisco il fatto che ho detto solo quest'anno fifa è stato migliore di pes ma entrambi sono discreti giochi, l'ultimo calcio vero è rimasto a pes 6, fifa non è lontanamente paragonabile per giocabilità e divertimento! se portassero il codice si pes 6 è lo modificherebbero in varie parti sarebbe 3 tacche sopra fifa è non dite di no.

    Ma io non vi capisco o.O ma visto che sia che in ea che in konami sono tanto incapac (secondo voi) perchè non ve lo fate voi il gioco no! Se sono li c'è un motivo, non è che prendono gente per strada e dicono:"o guarda quello ha la faccia simpatica, mettiamolo a responsabile per il gamplay :)" Io penso che si fanno uno sbatti incredibile tutte e due le SH, solo che in Canada ultimamenti sono stati un pochiiiiiiiiiiiiiiiiino più svegli ( ma proprio poco ;) ) e che in konami si siano fermati ad holly e benji
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    io invece non capisco perchè tutti vi state facendo coinvolgere in questo flame assurdo, quando dal titolo del topic:

    "PES 2012 - Immagini, Video e Notizie, Parliamo qui del prossimo capitolo Konami"

    si evince che motivo di discussione dovrebbe essere tutt'altro....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,910
    Reputation
    +6
    Location
    Siracusa

    Status
    Offline
    de gea, lavezzi, marcelo, mueller, gomez, hummels, goetze e fernandez da pesfan.it



     
    Top
    .
  4. baronesbc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirkone1963 @ 13/8/2011, 23:42) 
    Ma io non vi capisco o.O ma visto che sia che in ea che in konami sono tanto incapac (secondo voi) perchè non ve lo fate voi il gioco no! Se sono li c'è un motivo, non è che prendono gente per strada e dicono:"o guarda quello ha la faccia simpatica, mettiamolo a responsabile per il gamplay :)" Io penso che si fanno uno sbatti incredibile tutte e due le SH, solo che in Canada ultimamenti sono stati un pochiiiiiiiiiiiiiiiiino più svegli ( ma proprio poco ;) ) e che in konami si siano fermati ad holly e benji

    possono anche lavorare giorno e notte, ma il punto è, su cosa stanno lavorando?
    l'unica cosa che ha importanza per colossi come Ea e Konami è vendere il proprio prodotto, e per vendere devono cercare di arrivare a coprire quanti piu utenti possibile.. la fetta piu grossa, quella piu facile da raggiungere, sono i giovanissimi e in generale i giocatori piu casual, quindi il gioco si fa in base a loro, specialmente ora che i costi di produzione sono cosi elevati..
    sono aziende, gliene frega zero di te.. quando dicono, stiamo ascoltando i feedback dei fans, non vi chiedete, ma a che fans si riferiscono? sembra una cosa positiva, ma lo è davvero? perche io ho una concezione di gioco differente da un ragazzino di 13 anni... e se i tredicenni sono di piu?
    è una storia vecchia, ci sono i giochi come Grid, che puntano al guadagno facile perche hanno un ampio mercato (passione zero, è solo marketing), e giochi pura passione come rfactor, sviluppati da appassionati per appassionati senza leggi di mercato di mezzo..
    ma non è che è meglio l'uno o l'altro, è questione che se sei nel cerchio, nel caso di Pes e Fifa, hai solo l'imbarazzo di dover scegliere tra uno dei due, se invece non appartieni a quel cerchio, o ti accontenti del meno peggio, o non giochi..
    ma 2 critiche, che male c'è a farle? dalle critiche, se si ha la volonta di farlo, si puo solo migliorare..
    Se hanno inserito personality+, pro passing (che a conti fatti non hanno cambiato una virgola nel gioco) è perche gli sono arrivate pesanti critiche su il ping pong a centrocampo e sul fatto che la caratterizzazione dei giocatori era pari a zero.. ma zero era, e zero è rimasta purtroppo..

    Ps paradossalmente è piu simile Fifa a Holly e Benji, quando rubi palla non è forse la classica azione del cartone dove tutto si risolve "o vinco io o vinci tu"? ;)
     
    Top
    .
  5. mazza torna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto baronesbc.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    371
    Reputation
    +7
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mazza torna @ 14/8/2011, 10:48) 
    quoto baronesbc.

    bhe grazie che lo quoti, siete culo e camicia! vabbe ha ragione wecandoit, però non si può non rispondere a certa gente..... io ricordo che è un gioco, e poi chissene se loro non hanno passione, a me basta giocare ad un gioco di calcio, per la realtà ti consiglio di comprarti un paio di braghe e maglietta, un pallone ed andare in un prato ;)
     
    Top
    .
  7. _ Cuore Rossonero ™ _
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bhe grazie che lo quoti, siete culo e camicia! vabbe ha ragione wecandoit, però non si può non rispondere a certa gente..... io ricordo che è un gioco, e poi chissene se loro non hanno passione, a me basta giocare ad un gioco di calcio, per la realtà ti consiglio di comprarti un paio di braghe e maglietta, un pallone ed andare in un prato ;)

    Quoto pienamente mirkone! Alla fine un pallone uno spazio per giocare ed è fatta! altro che videogames e videogames!
     
    Top
    .
  8. kaze88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra gli screen rilasciati nelle ultime ore ve ne è anche uno dedicato alla nuova telecamera di PES 2012: la pitch side. Come vedete dall’immagine di sopra si tratta di una telecamera abbastanza bassa. Molti di coloro che hanno già giocato a PES 2012 preferiscono questa nuova visuale, ma io mio trovo meglio con quella di default…
    pitch


    PESfan.it
     
    Top
    .
  9. baronesbc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirkone1963 @ 14/8/2011, 12:01) 
    bhe grazie che lo quoti, siete culo e camicia! vabbe ha ragione wecandoit, però non si può non rispondere a certa gente..... io ricordo che è un gioco, e poi chissene se loro non hanno passione, a me basta giocare ad un gioco di calcio, per la realtà ti consiglio di comprarti un paio di braghe e maglietta, un pallone ed andare in un prato ;)

    che brutta cosa essere fanboy.. cosa centra il calcio (che tra l'altro pratico) con un videogames? tutti sono videogames, chi piu complesso, chi meno, chi fatto bene chi fatto male.. molla questi luoghi comuni e infantili, il divertimento è soggettivo, se ti diverti su di un gioco che fa tutto da solo, superficiale e sempliciotto, chi ti dice niente? puoi giocartelo fino alla morte per quanto mi riguarda.. io mi diverto in modo diverso, cerco altre cose nel gioco.. se non capisci questo, il problema è tuo, non mio..
     
    Top
    .
  10. Tavano10
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaze88 @ 14/8/2011, 13:18) 
    Tra gli screen rilasciati nelle ultime ore ve ne è anche uno dedicato alla nuova telecamera di PES 2012: la pitch side. Come vedete dall’immagine di sopra si tratta di una telecamera abbastanza bassa. Molti di coloro che hanno già giocato a PES 2012 preferiscono questa nuova visuale, ma io mio trovo meglio con quella di default…
    (IMG:http://pesfan.it/immagini/pes_2012/2011/08/pitch.jpg)


    PESfan.it

    non mi pare male questa visuale..credo userò questa.. :lol:

    IO VOGLIO NEWS sul football life e DUM soprattutto..
     
    Top
    .
  11. mazza torna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per mircone:non sono ne il c..o nè la camicia di nessuno dico quello che penso che per alcuni è scomodo,tornando al gioco spero che pes sia almeno su buoni livelli non gli ultimi 5 che facevano pena ma erano alla pari con fifa pensa te! pes dominato per 12 anni,3anni alla pari con fifa ed 1 sotto ci può stare,dopotutto povero fifa è normale qualche anno doveva pur vincere :D :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    371
    Reputation
    +7
    Location
    Genova

    Status
    Offline


    CITAZIONE (M a t t y™ @ 14/8/2011, 09:13) 
    de gea, lavezzi, marcelo, mueller, gomez, hummels, goetze e fernandez da pesfan.it

    " height=


    " height=


    " height=


    se sono prese dalla versione pc si può sapere a che qualità????? perchè mi sembrano veramente basse di qualità ......

    Edited by mirkone1963 - 16/8/2011, 10:52
     
    Top
    .
  13. peppeinternazionale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono anche foto con cam, perciò .. uno screenshot ti renderebbe meglio l'idea
     
    Top
    .
  14. baronesbc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirkone1963 @ 14/8/2011, 15:40) 
    guarda che qua di fanboy ci sei solo te ;) io ogni anno compro tutti e due, e da due anni a questa parte pes lo installo, gioco una partita, e lo disinstallo, fifa no ( una mia curiosità, hai mai giocato in full manual a fifa ??????) comunque io direi di piantarla , tanto non volete capure :)

    e di cosa sarei fanboy? :rofl:
    a fifa ho giocato solo in manuale dal primo momento che l'ho provato.. ho iniziato con fifa 10, dopo i deludentissimi (per me) Pes "next gen", bellissimo i primi mesi, liberta di manovra, fluidita di gioco, ma dopo che ho capito bene le sue meccaniche, l'ho schifato..
    con l'11, apparentemente sembrava un passo in avanti notevole, dopo un mese e mezzo ho fatto in 2 il disco che è finito tra i rifiuti del seco.. un gioco estremamente superficiale e arcade.. gia spiegati i motivi non ho voglia di ripetere.. Pes, invece, scartato oramai sempre alla demo..
    ora, dici che io non capisco, ma cosa dovrei capire? per me sei tu che hai la tua idea e da li non ne esci (anche con una certa arroganza direi).. ma non dico che devi vederla come la vedo io, ci mancherebbe, ma renderti conto almeno che ci sono diversi aproci al gioco, e cio che diverte te, puo non divertire nel modo piu assoluto un altro che cerca altre caratteristiche.. tu trovi divertente grid e insensato rfactor? io il contrario, finche c'è scelta stiamo bene entrambi, e quando non c'è scelta che ci si lamenta..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Bella la nuova telecamera sembra molto quella della tv
    e dopo i volti devo dire che sono fatti bene pero l'unico che non mi piace è lavezzi.
    comunque ragazzi perchè vi dovete litigare per un gioco...è totalmente inutile quelli sono i giochi e non ci possiamo fare niente
     
    Top
    .
3079 replies since 4/6/2011, 12:18   80932 views
  Share  
.