Aiuto ! Partite che si staccano !!!!

help !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. npl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi ho un problema da ieri pomeriggio , praticamente quando inizio una partita online arrivo al calcio d'inizio e poi si stacca ed esce il messaggio : "Questa partita verrà abbandonata a causa di circostanze imprevedibili " senza perdere soldi ecc... da cosa è dovuto ? Ieri mattina riuscivo a giocare tranquillamente . Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2. _scarface96_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso sia un problema della telecom a me è successo per 3 giorni vedi di nn giocare piu o prima o poi ti salta la connessione
     
    Top
    .
  3. npl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho Tele tu ! :(
     
    Top
    .
  4. _scarface96_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (npl @ 24/6/2011, 12:28) 
    Io ho Tele tu ! :(

    alice e tra poco vado la e gli sparo mi sa che per oggi ho smesso di gioca por :censura: :censura: -.- mi sa che devo passare al modem va :inca: ho fatto 3 partite buone ed ora mi si annulla la parita :sparo: telecom di merda va :inca:
     
    Top
    .
  5. Ricky80_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (npl @ 24/6/2011, 11:49) 
    Salve ragazzi ho un problema da ieri pomeriggio , praticamente quando inizio una partita online arrivo al calcio d'inizio e poi si stacca ed esce il messaggio : "Questa partita verrà abbandonata a causa di circostanze imprevedibili " senza perdere soldi ecc... da cosa è dovuto ? Ieri mattina riuscivo a giocare tranquillamente . Grazie in anticipo

    hai messo qualche patch?
     
    Top
    .
  6. npl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, tengo la Osp Patch .....ma ci ho sempre giocato online con questa patch...cmq ieri ho notato ke sensa patch le partite non si staccavano quindi il problema è la patch ! Sapete se c'e qualche file da eliminare o nn so che fa conflitto ?
     
    Top
    .
  7. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (npl @ 25/6/2011, 14:08) 
    Si, tengo la Osp Patch .....ma ci ho sempre giocato online con questa patch...cmq ieri ho notato ke sensa patch le partite non si staccavano quindi il problema è la patch ! Sapete se c'e qualche file da eliminare o nn so che fa conflitto ?

    Vai nel topic della OSP...nel primo post ci sono elencati i file .bin da eliminare per giocare online.
    Poi devi reinserire il tuo seriale perchè sostituendo l'option.bin hai cambiato anche quello.
    Il dubbio è che dici che prima riuscivi a giocare online con la OSP...magari hai aggiornato la patch e devi togliere di nuovo i file e rimettere il seriale.
     
    Top
    .
  8. ziopepe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me anche succede quando o aggioranto il pacchetto dati oggi ,o tiscali io e la nemesi pacth !!!!!!!

    parlo di pes 2012 comunque !!!
     
    Top
    .
  9. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ziopepe @ 6/3/2012, 13:18) 
    a me anche succede quando o aggioranto il pacchetto dati oggi ,o tiscali io e la nemesi pacth !!!!!!!

    parlo di pes 2012 comunque !!!

    E allora chiedi nella sezione di pes 2012 ;)
     
    Top
    .
8 replies since 24/6/2011, 10:49   381 views
  Share  
.