pes 2011 ritardo esecuzione comandi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iCris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve, da un po di tempo pes non ne voleva sapere piu di girare come dovrebbe, mi si bloccava in continuazione e andava a scatti, cosi ho deciso di reinstallarlo e mettere un altra patch, andava bene anche se qualche volta scattava e dopo un po è spuntato anche un altro problema, quando premo i tasti il giocatore esegue i comandi in ritardo, lagga di brutto.
    Essendo stufo di tutti i problemi che aveva il gioco ho formattato il pc, ora ho il pc totalmente vuoto non ci sono ancora programmi installato ce solo pes e quello che serve al gioco, all'inizio andava da paura e poi anche cosi è spuntato il problema del ritardo nei movimenti, neanche con gamebooster si risolve è il bello è che non gioco online!! quindi non può essere neanche la connessione... come risolvo il problema?? non so piu come fare
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Non sono un esperto di PC, però mi verrebbe da dire processore o scheda video... aspetta il parere di qualche esperto comunque! :)
     
    Top
    .
  3. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apri il setting.exe e guarda i giudizi dati ai componenti del tuo pc
     
    Top
    .
  4. iCris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono tutti su "ok" . Non capisco proprio come risolvere, ora è anche peggiorato, neanche un quarto di partita e comincia a laggare....
     
    Top
    .
  5. gomez97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quali sono i tuoi componenti?
    dimmi il processore la ram e la scheda video
     
    Top
    .
  6. iCris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Processore: Intel Core 2 Duo
    Ram 2GB
    Scheda video: nvidia geforce 8600m gt
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,912
    Reputation
    0
    Location
    La città del Primitivo

    Status
    Offline
    Hai mai fatto la pulizia al disco? E la deframmentazione?
     
    Top
    .
  8. iCris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l' ho appena formattato...
     
    Top
    .
  9. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apri il task manager del tuo pc e controlla se hai processi che impegnano molto cpu e memoria.
    Tipo scansioni pianificate dell'antivirus o altri programmi che ti girano in background mentre giochi.
     
    Top
    .
  10. iCris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PESsing @ 8/6/2011, 08:43) 
    Apri il task manager del tuo pc e controlla se hai processi che impegnano molto cpu e memoria.
    Tipo scansioni pianificate dell'antivirus o altri programmi che ti girano in background mentre giochi.

    Gia controllato e comunque uso GameBooster che lo fa al posto mio, niente...
     
    Top
    .
  11. iCris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  12. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iCris @ 9/6/2011, 19:16) 
    up

    L'up è consentito solo dopo 3 giorni, leggi il regolamento del forum.
     
    Top
    .
  13. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gamebooster non è infallibile...soprattutto se non gli specifichi i giusti processi e applicazioni da chiudere.
    Continuo a pensare che ci sia qualche processo che ti rallenta.
    Verifica di non avere operazioni pianificate...tipo scansioni antivirus giornaliere o robe simili.
    Altra prova che puoi fare è giocare disabilitando la connessione internet. A volte pes rilevando le connessioni attive crea problemi anche offline. Staccando internet sei anche sicuro che non ti parta qualche altra applicazione/processo legata alla rete.
    Altro non saprei proprio.
     
    Top
    .
  14. iCris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gioco sempre con rete sconnessa , l ho pensato anch'io... non ho l'antivirus e non penso che sia un virus, l ho appena formattato e il problema me lo ha dato prima che cominciassi a navigare su internet, usavo windows praticamente solo per giocare a pes...
     
    Top
    .
  15. Pessotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho il tuo stesso problema.... io ho una scheda video nvidia da 512 mb e la ram da 6 gb.....ho pensato fosse il joypad ma nn credo....mi da tanti problemi....premendo un tasto l'azione o avviene dopo o addirittura nn avviene....non so piu cosa fare...
     
    Top
    .
25 replies since 3/6/2011, 21:02   398 views
  Share  
.