KIT 2012 PS3 by tikkio90vr

Raccolta di tutti i kit per le squadre editabili in PES 2012 e non solo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' SEVERAMENTE VIETATO USARE QUESTI KIT PER UNA VOSTRA PATCH SENZA IL MIO PERMESSO... CHIEDETEMI PER MESSAGGIO E VALUTERO' CASO PER CASO... CI HO MESSO MESI, FATICA E IMPEGNO PER QUESTO LAVORO... E' IL MINIMO

    Prima dei kit una precisazione: i kit, o almeno alcuni, devono ancora essere migliorati soprattutto nei colori (difficili da far combaciare), altri sono il meglio che si può fare visto l'editor limitato, altri ancora sono pressochè identici... Nei limiti del possibile...

    Per chi usa la mia patch se non riuscite a metterli e se non sapete come fare per sostituirli scrivetemi qui... Prima provateci però

    In linea generale se non riuscite a trovare il file da sovrascrivere quando importate l'immagine fate così: prima di importare l'immagine andate su logo frontale e fate modifica, non toccate nulla e fate salva... Vi dirà di sovrascrivere e li vedrete a che numero andrà salvato il file! Ora andate su importa e mettete l'immagine, infine salvatela al numero che avete appena scoperto (ma il più delle volte basta guardare l'icona per scoprire dove va sovrascritto il file); se vi accorgerete che magari la 1 e la GK usano lo stesso file nella patch (es la prima è blu con gli sponsor bianche e la gk è nera con gli sponsor bianchi e allora condividono lo stesso file) mentre ora gliene vorreste mettere una a testa salvate l'immagine della 1^ maglia al file condiviso, mentre per quella del portiere (da qui in poi GK) quando la salverete fate crea nuovo... Solo le squadre senza licenza possono essere modificate... Se per esempio volete modificare il Milan non sarà possibile...

    I loghi delle squadre e dei campionati sono già della misura e del formato corretti...

    Edited by tikkio90vr - 17/8/2011, 00:56
     
    Top
    .
87 replies since 28/6/2011, 06:22   19945 views
  Share  
.