-
|
| .
|
| | Allora ho dei file .avi che vorrei mettere su DVD per guardarli comodamente dal lettore. Il fatto è che non è un solo file .avi da convertire in DVD (avrei cercato tranquillamente su Google) ma dovrei creare un menù da dove selezionare quali video guardare, help me!
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|

- Group
- Member
- Status
| | Un pò più semplice? 
  Nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci..l'importante è come sai resistere ai colpi,come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti! COSI' SEI UN VINCENTE! Rocky Balboa IO VI TROVERO' - Liam Neeson  GIUSTIZIA PRIVATA - Gerard Butler  QUALUNQUEMENTE - Antonio Albanese I HAVE NO DREAMS MA MI PIACE U PILU! cit. Antonio AlbaneseCIAO CIAO CIAO cit. Antonio Albanese |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | ci sono una marea di programmi che ti permettono di creare dvd con tanti bei menu fatti ome vuoi. prova con nero o ashampoo burning studio 
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|

- Group
- Top member
- Status
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|

- Group
- Amministratore
- Status
- Anonymous
| | convertxtodvd, è semplice da usare
ADDIO PAOLO " Lo sminuire è l'arma non affilata degli incapaci" Cit. Elio de Angelis ®  |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (fox1990 @ 11/7/2011, 17:06) anche io ero intenzionato a fare la stessa cosa, però non sapevo che si potesse creare proprio un menu da dove selezionare quale si vuole guardare! è molto complicata come cosa da fare? e' semplicissimo. scegli lo sfondo, scegli lo stile e imposti i filmati. poi se hai intenzione di fare una cosa piu' complicata con capitoli o cose varie non ti so dire. ma creare un menu' con uno dei programmi che ho scritto sopra (o con quello che ha detto wik) e' una cavolata 
|
|
|
| .
|
5 replies since 11/7/2011, 03:41
.