Berlusconi cede il Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LUNGAVITALCALCIO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snake95 @ 11/7/2011, 22:57) 
    CITAZIONE (LUNGAVITALCALCIO @ 11/7/2011, 22:52) 
    Tu dici dalle tasche di Berlusconi, io dico pure un pò dalle tasche delle italiani e non solo ;)

    Vorrei vederti se viene un presidente che compra il milan e che non compra più i top player che non và mai in rosso e che ti fà vincere poco e niente non 1 non 2 ma per 15-20 anni se saresti ancora del milan...

    Sarei ancora del Milan.Perchè ti ripeto CHE TIFO MILAN, io non tifo per i giocatori, io tifo i COLORI.
    La mentalità che stai esprimendo è mentalità da occasionale. Se domani va via Ibrahimovic e il titolare diventa paloschi, posso incazzarmi, contestare la società, ma di certo non cambiare squadra...
    Hai una mentalità troppo da bambino e da squadra provinciale ;)

    Tu la pensi così e uguale a me, perchè ti pensi che se la lazio l'anno scorso andava in serie b o in eccellenza io diventavo di un'altra squadra? -.-
    Ormai ho + di 50 magliette quasi tutte autografate, tute ,sciarpe accessori foto autografi, ormai io non cambierò mai squadra anche perchè io non sono abituato ad avere gente come ibra, ronaldinho,maldini,kakà in squadra...

    E comunque:

    1: Tu dici che sono un tifoso occasionale?

    Beh se il tifoso occasionale su 38 partite ne segue 26 allo stadio (tutte in casa più coppa italia) contando pure 1 derby allora sì, sono un tifoso occasionale...



    Tu dici che ho una mentalità da bambino e da squadra provinciale?

    Forse io (come tutta la lazio) non sappiamo che vuol dire essere uno delle squadre più forti d'europa, non sappiamo che vuol dire essere il club più titolato del mondo, non sappiamo che vuol dire avere 10 top player in squadra, non sappaimo cosa vuol dire essere il club più forte del mondo, è vero...

    Forse la gente che la pensa come te sarà il 80-85% dei tifosi milanisti, l'altro 15-20% che non dimenticare hai anche all'estero ma anche in italia, per non dimentare tutti i sponsor, per non dimentare che sei il club più titolato del mondo, se per 11 anni vai in serie b credo che san siro sarà MOLTO difficile che diventerà pieno, al massimo si rimpierà mezza curva...

    Questo per dirti che non siamo noi a ragionare da provinciale, noi anche quando giocava gottardi titolare eravamo sempre lì allo stadio senza contestare più di tanto la società che non si poteva permettere grandi acquisti.
    Vorrei provio vedere, anzi pagherei, per vedere il Milan venduto non a uno sceicco ma a un presidente tipo Lotito... Allora si che mi divertirei, allora vorrei proprio vedere quanti sono i veri tifosi milanisti, che invece di comprare fenomeni da 30-40 milioni compra gente tipo Biava e non gente tipo Thiago Silva...

    E lì che vorrei vedere quanti sono i veri milanisti e quanti sono i tifosi occasionali che sono del Milan giusto perchè è il club più titolato, che se il milan vince sono contenti, se il milan perde neanche gli interessa più di tanto, che non vanno mai allo stadio, però loro sono del Milan........
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    secondo me vuole cedere metà della società
     
    Top
    .
  3. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se il nostro presidente Berusconi ced e il milan lo cederà soltanto ai russi ;)
     
    Top
    .
  4. w000t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LUNGAVITALCALCIO @ 12/7/2011, 11:15) 
    CITAZIONE (Snake95 @ 11/7/2011, 22:57) 
    Sarei ancora del Milan.Perchè ti ripeto CHE TIFO MILAN, io non tifo per i giocatori, io tifo i COLORI.
    La mentalità che stai esprimendo è mentalità da occasionale. Se domani va via Ibrahimovic e il titolare diventa paloschi, posso incazzarmi, contestare la società, ma di certo non cambiare squadra...
    Hai una mentalità troppo da bambino e da squadra provinciale ;)

    Tu la pensi così e uguale a me, perchè ti pensi che se la lazio l'anno scorso andava in serie b o in eccellenza io diventavo di un'altra squadra? -.-
    Ormai ho + di 50 magliette quasi tutte autografate, tute ,sciarpe accessori foto autografi, ormai io non cambierò mai squadra anche perchè io non sono abituato ad avere gente come ibra, ronaldinho,maldini,kakà in squadra...

    E comunque:

    1: Tu dici che sono un tifoso occasionale?

    Beh se il tifoso occasionale su 38 partite ne segue 26 allo stadio (tutte in casa più coppa italia) contando pure 1 derby allora sì, sono un tifoso occasionale...



    Tu dici che ho una mentalità da bambino e da squadra provinciale?

    Forse io (come tutta la lazio) non sappiamo che vuol dire essere uno delle squadre più forti d'europa, non sappiamo che vuol dire essere il club più titolato del mondo, non sappiamo che vuol dire avere 10 top player in squadra, non sappaimo cosa vuol dire essere il club più forte del mondo, è vero...

    Forse la gente che la pensa come te sarà il 80-85% dei tifosi milanisti, l'altro 15-20% che non dimenticare hai anche all'estero ma anche in italia, per non dimentare tutti i sponsor, per non dimentare che sei il club più titolato del mondo, se per 11 anni vai in serie b credo che san siro sarà MOLTO difficile che diventerà pieno, al massimo si rimpierà mezza curva...

    Questo per dirti che non siamo noi a ragionare da provinciale, noi anche quando giocava gottardi titolare eravamo sempre lì allo stadio senza contestare più di tanto la società che non si poteva permettere grandi acquisti.
    Vorrei provio vedere, anzi pagherei, per vedere il Milan venduto non a uno sceicco ma a un presidente tipo Lotito... Allora si che mi divertirei, allora vorrei proprio vedere quanti sono i veri tifosi milanisti, che invece di comprare fenomeni da 30-40 milioni compra gente tipo Biava e non gente tipo Thiago Silva...

    E lì che vorrei vedere quanti sono i veri milanisti e quanti sono i tifosi occasionali che sono del Milan giusto perchè è il club più titolato, che se il milan vince sono contenti, se il milan perde neanche gli interessa più di tanto, che non vanno mai allo stadio, però loro sono del Milan........

    La Lazio ha avuto il suo ciclo di vittorie, te lo sei dimenticato? Poi devi anche ringraziare Lotito, che se non se prendeva la Lazio adesso stavate in serie C a momenti...
     
    Top
    .
  5. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LUNGAVITALCALCIO @ 12/7/2011, 11:15) 
    CITAZIONE (Snake95 @ 11/7/2011, 22:57) 
    Sarei ancora del Milan.Perchè ti ripeto CHE TIFO MILAN, io non tifo per i giocatori, io tifo i COLORI.
    La mentalità che stai esprimendo è mentalità da occasionale. Se domani va via Ibrahimovic e il titolare diventa paloschi, posso incazzarmi, contestare la società, ma di certo non cambiare squadra...
    Hai una mentalità troppo da bambino e da squadra provinciale ;)

    Tu la pensi così e uguale a me, perchè ti pensi che se la lazio l'anno scorso andava in serie b o in eccellenza io diventavo di un'altra squadra? -.-
    Ormai ho + di 50 magliette quasi tutte autografate, tute ,sciarpe accessori foto autografi, ormai io non cambierò mai squadra anche perchè io non sono abituato ad avere gente come ibra, ronaldinho,maldini,kakà in squadra...

    E comunque:

    1: Tu dici che sono un tifoso occasionale?

    Beh se il tifoso occasionale su 38 partite ne segue 26 allo stadio (tutte in casa più coppa italia) contando pure 1 derby allora sì, sono un tifoso occasionale...



    Tu dici che ho una mentalità da bambino e da squadra provinciale?

    Forse io (come tutta la lazio) non sappiamo che vuol dire essere uno delle squadre più forti d'europa, non sappiamo che vuol dire essere il club più titolato del mondo, non sappiamo che vuol dire avere 10 top player in squadra, non sappaimo cosa vuol dire essere il club più forte del mondo, è vero...

    Forse la gente che la pensa come te sarà il 80-85% dei tifosi milanisti, l'altro 15-20% che non dimenticare hai anche all'estero ma anche in italia, per non dimentare tutti i sponsor, per non dimentare che sei il club più titolato del mondo, se per 11 anni vai in serie b credo che san siro sarà MOLTO difficile che diventerà pieno, al massimo si rimpierà mezza curva...

    Questo per dirti che non siamo noi a ragionare da provinciale, noi anche quando giocava gottardi titolare eravamo sempre lì allo stadio senza contestare più di tanto la società che non si poteva permettere grandi acquisti.
    Vorrei provio vedere, anzi pagherei, per vedere il Milan venduto non a uno sceicco ma a un presidente tipo Lotito... Allora si che mi divertirei, allora vorrei proprio vedere quanti sono i veri tifosi milanisti, che invece di comprare fenomeni da 30-40 milioni compra gente tipo Biava e non gente tipo Thiago Silva...

    E lì che vorrei vedere quanti sono i veri milanisti e quanti sono i tifosi occasionali che sono del Milan giusto perchè è il club più titolato, che se il milan vince sono contenti, se il milan perde neanche gli interessa più di tanto, che non vanno mai allo stadio, però loro sono del Milan........

    Bhe direi moltissimi visto che quando atavanmo in b lo stadio era sempre pieno, poi i veri milanisti o tifosi non si riconoscono quando vanno allo stadio anche io tiferò per sempre per il milan , ma purtroppo io non posso andare semprre allo stadio visto che disto 600 km
     
    Top
    .
  6. .Manu™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa LUNGAVITALCALCIO,ma su 38 partite di campionato più coppa italia,come hai fatto a seguirne 26 in casa se in campionato al massimo erano 19 e un paio di coppa italia? :huh:
     
    Top
    .
  7. LUNGAVITALCALCIO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 12/7/2011, 13:21) 
    Scusa LUNGAVITALCALCIO,ma su 38 partite di campionato più coppa italia,come hai fatto a seguirne 26 in casa se in campionato al massimo erano 19 e un paio di coppa italia? :huh:

    Tutte e 19 di casa con il derby quando abbiamo gicoato in casa, le 2 di coppa italia non ho visto il derby e le 2 amichevoli precampionato con la presentazione di hernanes. (lazio-deportivo) (lazio-racing)
    In più le 3 partite di formello lazio-lazio primavera, lazio contro tor tre teste e la partita lazio-lariano

    Non sò fatti il calcolo
     
    Top
    .
  8. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LUNGAVITALCALCIO @ 12/7/2011, 14:39) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 12/7/2011, 13:21) 
    Scusa LUNGAVITALCALCIO,ma su 38 partite di campionato più coppa italia,come hai fatto a seguirne 26 in casa se in campionato al massimo erano 19 e un paio di coppa italia? :huh:

    Tutte e 19 di casa con il derby quando abbiamo gicoato in casa, le 2 di coppa italia non ho visto il derby e le 2 amichevoli precampionato con la presentazione di hernanes. (lazio-deportivo) (lazio-racing)
    In più le 3 partite di formello lazio-lazio primavera, lazio contro tor tre teste e la partita lazio-lariano

    Non sò fatti il calcolo

    Ah perchè lazio-lazio primavera, lazio contro tor tre teste e la partita lazio-lariano le hanno giocate in casa all'olimpico?
     
    Top
    .
  9. LUNGAVITALCALCIO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 12/7/2011, 19:09) 
    CITAZIONE (LUNGAVITALCALCIO @ 12/7/2011, 14:39) 
    Tutte e 19 di casa con il derby quando abbiamo gicoato in casa, le 2 di coppa italia non ho visto il derby e le 2 amichevoli precampionato con la presentazione di hernanes. (lazio-deportivo) (lazio-racing)
    In più le 3 partite di formello lazio-lazio primavera, lazio contro tor tre teste e la partita lazio-lariano

    Non sò fatti il calcolo

    Ah perchè lazio-lazio primavera, lazio contro tor tre teste e la partita lazio-lariano le hanno giocate in casa all'olimpico?

    No a Formello ma le considero partite ce l'ho scritto
     
    Top
    .
  10. prevmilan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma tutto ciò cosa c'entra con il tema del topic????
     
    Top
    .
  11. .Manu™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LUNGAVITALCALCIO @ 12/7/2011, 19:51) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 12/7/2011, 19:09) 
    Ah perchè lazio-lazio primavera, lazio contro tor tre teste e la partita lazio-lariano le hanno giocate in casa all'olimpico?

    No a Formello ma le considero partite ce l'ho scritto

    Ok ma alla fine tu abiterai vicino per andare a vedere tutte queste partite,c'è chi invece purtroppo abita lontano e non può sempre seguire la sua squadra,ma questo non vuol dire che perchè non va allo stadio è un tifoso occasionale!
    Il Milan ha tifosi pure in giappone,e dato che non vengono a san siro non possono essere considerati tifosi occasionali.
     
    Top
    .
  12. LUNGAVITALCALCIO
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 12/7/2011, 20:19) 
    CITAZIONE (LUNGAVITALCALCIO @ 12/7/2011, 19:51) 
    No a Formello ma le considero partite ce l'ho scritto

    Ok ma alla fine tu abiterai vicino per andare a vedere tutte queste partite,c'è chi invece purtroppo abita lontano e non può sempre seguire la sua squadra,ma questo non vuol dire che perchè non va allo stadio è un tifoso occasionale!
    Il Milan ha tifosi pure in giappone,e dato che non vengono a san siro non possono essere considerati tifosi occasionali.

    E' proprio questo il punto.

    Ha tifosi in Giappone ma se gli chiedi per esempio quante coppe italia ha vinto il milan loro non ti sanno rispondere...
    Prova a immaginarti il Milan che non compra più fenomeni, il Milan che non è più ai vertici del campionato italiano, il Milan con tutti mezzi giocatori in squadra senza avere neanche un top player... Il 15-20% dei tifosi ti ci metto soprattutto quelli all'estero cambia squadra.
    Era proprio qui il punto dove volevo arrivare io, immagina il Milan in serie b... Non per 1, non per 2 ma per 5-6 e più anni, quanti tifosi resteranno fedeli alla squadra apparte quelli che vanno sempre allo stadio e apparte quelli milanisti fin da bambini?...
     
    Top
    .
  13. Snake95
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LUNGAVITALCALCIO @ 12/7/2011, 21:06) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 12/7/2011, 20:19) 
    Ok ma alla fine tu abiterai vicino per andare a vedere tutte queste partite,c'è chi invece purtroppo abita lontano e non può sempre seguire la sua squadra,ma questo non vuol dire che perchè non va allo stadio è un tifoso occasionale!
    Il Milan ha tifosi pure in giappone,e dato che non vengono a san siro non possono essere considerati tifosi occasionali.

    E' proprio questo il punto.

    Ha tifosi in Giappone ma se gli chiedi per esempio quante coppe italia ha vinto il milan loro non ti sanno rispondere...
    Prova a immaginarti il Milan che non compra più fenomeni, il Milan che non è più ai vertici del campionato italiano, il Milan con tutti mezzi giocatori in squadra senza avere neanche un top player... Il 15-20% dei tifosi ti ci metto soprattutto quelli all'estero cambia squadra.
    Era proprio qui il punto dove volevo arrivare io, immagina il Milan in serie b... Non per 1, non per 2 ma per 5-6 e più anni, quanti tifosi resteranno fedeli alla squadra apparte quelli che vanno sempre allo stadio e apparte quelli milanisti fin da bambini?...

    Ma è un discorso senza senso, credo converrai con me, che mentre la Lazio era in B la percentuale di probabilità di un Olimpico (o forse allora era ancora il Flaminio, non lo so :P ) tutto esaurito sono molte di meno rispetto a quando la Lazio è in champions e gioca col Real Madrid.
    Il tifoso medio (non si parla quindi di CURVA) allo stadio ci va quando la partita è interessante o importante, non puoi paragonare come stai facendo i vertici della serie A alla B.
     
    Top
    .
  14. .Manu™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LUNGAVITALCALCIO @ 12/7/2011, 21:06) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 12/7/2011, 20:19) 
    Ok ma alla fine tu abiterai vicino per andare a vedere tutte queste partite,c'è chi invece purtroppo abita lontano e non può sempre seguire la sua squadra,ma questo non vuol dire che perchè non va allo stadio è un tifoso occasionale!
    Il Milan ha tifosi pure in giappone,e dato che non vengono a san siro non possono essere considerati tifosi occasionali.

    E' proprio questo il punto.

    Ha tifosi in Giappone ma se gli chiedi per esempio quante coppe italia ha vinto il milan loro non ti sanno rispondere...
    Prova a immaginarti il Milan che non compra più fenomeni, il Milan che non è più ai vertici del campionato italiano, il Milan con tutti mezzi giocatori in squadra senza avere neanche un top player... Il 15-20% dei tifosi ti ci metto soprattutto quelli all'estero cambia squadra.
    Era proprio qui il punto dove volevo arrivare io, immagina il Milan in serie b... Non per 1, non per 2 ma per 5-6 e più anni, quanti tifosi resteranno fedeli alla squadra apparte quelli che vanno sempre allo stadio e apparte quelli milanisti fin da bambini?...

    Ma è ovvio che i tifosi giapponesi,o comunque tifosi esteri,se devono tifare per una squadra di un campionato che non è il loro ne scelgono una di grande importanza,mica potevano tifare Lecce....se poi il Milan fallirà,che quelli rimangano tali non lo posso sapere io,ma che i veri tifosi lo seguano lo stesso non c'è dubbio...anche perchè una volta che sei milanista di sicuro non puoi diventare juventino o interista,al massimo romanista,come per voi è impossibile diventare giallorossi per noi è lo stesso verso Inter e Juve.
    Poi è normale che andare a vedere un Milan che gioca con Paloschi e Beretta in attacco,attira molta meno gente che non un Milan con Ibrahimovic e Pato,questo è un dato di fatto,ma come lo è per noi lo è anche per qualsiasi altra squadra.
     
    Top
    .
  15. bip_zaraki
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me, se lo cede, lo cede a uno sceicco amico. :o o magari a gheddafi lol.
     
    Top
    .
29 replies since 11/7/2011, 09:47   354 views
  Share  
.