Callnames by ninja970®

x telecronaca Pardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. puntohgt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fai paura....sei un grandissimo!!!!!! potresti fare anche quello di Ganso,Lucas,Casemiro e Skrtel +se potevi sistemare quello di Pastore e Ricky Alvarez in quanto non sono lineari nel commento come gli altri..comunque rimani sempre un grande grazie m ille :ciao:
     
    Top
    .
  2. ninja970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (puntohgt @ 16/7/2011, 06:46) 
    Fai paura....sei un grandissimo!!!!!! potresti fare anche quello di Ganso,Lucas,Casemiro e Skrtel +se potevi sistemare quello di Pastore e Ricky Alvarez in quanto non sono lineari nel commento come gli altri..comunque rimani sempre un grande grazie m ille :ciao:

    Ecco GANSO :D

    Per Pastore e Alvarez vedo se riesco a fare delle versioni migliori, non è facile perchè lavoro sulle singole sillabe, anzi talvolta sulle singole lettere, pronunciate da Pardo e talvolta qualche ciambella, seppur buona, esce senza buco ;)
     
    Top
    .
  3. ninja970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunto LUCAS (trovato nel file IMG originale di PES)

    Aggiunte inoltre le nuove versioni di Alvarez e Pastore, questa volta mi sembrano uscite decisamente bene :) (i link sono gli stessi delle prime versioni e stanno nel primo thread)
     
    Top
    .
  4. ninja970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco BRITOS :D
     
    Top
    .
  5. puntohgt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ninja970 @ 16/7/2011, 19:44)
    Aggiunto LUCAS (trovato nel file IMG originale di PES)

    Aggiunte inoltre le nuove versioni di Alvarez e Pastore, questa volta mi sembrano uscite decisamente bene :) (i link sono gli stessi delle prime versioni e stanno nel primo thread)

    Grande Ninja970® sono perfette finalmente un Pastore degno del suo nome.... chi bisognerebbe sistemare è Ganso e dimenticavo Bale anch'esso da rivedere e se riuscivi per gli altri nomi che ti ho elencato, spero che tu riesca nell'intento...comunque ti rinnovo nuovamente i complimenti e grazie di tutto il lavoro fantastico che stai facendo per la comunità ... :ciao:
     
    Top
    .
  6. sheridans©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domanda logica :D

    ma perche ne stai dacendo uno per giocatore quando gli slot sono 3 o 4 ??
     
    Top
    .
  7. ninja970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sheridans© @ 17/7/2011, 17:42) 
    domanda logica :D

    ma perche ne stai dacendo uno per giocatore quando gli slot sono 3 o 4 ??

    la domanda sarà pure logica, ma io non sono sicuro di averla capita :D

    intendi gli slot per il callname urlato, tiro e possesso palla ?
     
    Top
    .
  8. sheridans©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yes
     
    Top
    .
  9. ninja970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sheridans© @ 17/7/2011, 22:10) 
    yes

    i callname li faccio usando scorporando quelli esistenti e quindi puoi ben capire che già fare quelli "normali" non è cosa semplice, figuriamoci quelli "urlati" che tra l'altro sono molti meno e molto meno abbinabili a livello di sillabe.

    In futuro però, quando avrò finito di fare la mappatura anche di quelli urlati, non è detto che non ci provi :)
     
    Top
    .
  10. Valitutto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potresti fare il callname di Chamakh dell'arsenal?

    Questo è difficile
     
    Top
    .
  11. puntohgt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ninja970 @ 17/7/2011, 22:33)
    CITAZIONE (sheridans© @ 17/7/2011, 22:10) 
    yes

    i callname li faccio usando scorporando quelli esistenti e quindi puoi ben capire che già fare quelli "normali" non è cosa semplice, figuriamoci quelli "urlati" che tra l'altro sono molti meno e molto meno abbinabili a livello di sillabe.

    In futuro però, quando avrò finito di fare la mappatura anche di quelli urlati, non è detto che non ci provi :)

    Ciao, io personalmente mi accontento dei singoli callname che vanno più che bene........continua così.... a proposito sei riuscito a sistemare Bale, Ganso e a creare Skrtel....non vedo l'ora grazie :ciao:
     
    Top
    .
  12. ninja970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (puntohgt @ 18/7/2011, 10:30) 
    sei riuscito a sistemare Bale, Ganso e a creare Skrtel....non vedo l'ora grazie :ciao:

    Ecco le nuove versioni di BALE e GANSO. Non sono perfette al 100% ma sono comunque a mio parere più che buone :)

    CITAZIONE (Valitutto @ 18/7/2011, 10:13) 
    Potresti fare il callname di Chamakh dell'arsenal?

    Non lo so, spero che non sia difficle quanto Casemiro che sto facendo


    Per Skrtel e Chamakh la pronuncia esatta è "schertel" e "sciamak" ? giusto ?

     
    Top
    .
  13. puntohgt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si giusto..... e grazie poi ti dico la mia su come sono venute...... :ciao:
     
    Top
    .
  14. puntohgt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ninja970 @ 18/7/2011, 13:03)
    CITAZIONE (puntohgt @ 18/7/2011, 10:30) 
    sei riuscito a sistemare Bale, Ganso e a creare Skrtel....non vedo l'ora grazie :ciao:

    Ecco le nuove versioni di BALE e GANSO. Non sono perfette al 100% ma sono comunque a mio parere più che buone :)

    CITAZIONE (Valitutto @ 18/7/2011, 10:13) 
    Potresti fare il callname di Chamakh dell'arsenal?

    Non lo so, spero che non sia difficle quanto Casemiro che sto facendo


    Per Skrtel e Chamakh la pronuncia esatta è "schertel" e "sciamak" ? giusto ?

    Ciao sai cosa...ti ho detto che per Chamakh la pronuncia è esatta...ma ho un dubbio sull'ultimo suono se è sciamak oppure sciamaks con la esse finale bho!!! grazie :ciao:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spadafleur Delacour

    Group
    Member
    Posts
    324
    Reputation
    0
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    è sciamak!
    se ti posso chiedere un favore volevo chiederti se puoi fare un pack in rar con i file =)
     
    Top
    .
171 replies since 12/7/2011, 16:30   5314 views
  Share  
.