Offertona, ma che fare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milanista89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera ragazzi.
    Allora, il punto è che praticamente nella finestra estiva di mercato della Master mi è arrivata un'offerta molto grossa.

    L'offerta è questa:



    E questi sono i valori del giocatore con il suo grafico di crescita:



    Cosa fare? Per me è un'offerta molto molto allettante, ma sono per la verità molto restio a privarmi di questo giocatore poichè lui è un mio titolare fisso e giocatore chiave e poi, a soli 19 anni, credo che possa migliorare ancora e quindi magari mi potrebbero anche arrivare offerte superiori.
    Voi che mi consigliate di fare?
     
    Top
    .
  2. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe come offerta e molto allettante pero shimizu e shimizu anche se non lo mai preso in questo pes ma negli altri sempre ed è diventato sempre una bestia.
    Comunque a me piacciono molto i giocatori giovani e io rifiuterei l'offerta e cercherei di vendere altri giocatori , tipo io sokratis lo venduto per 68 milioni quindi in questo pes tutto e possibile
     
    Top
    .
  3. milanista89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kavix_94 @ 19/9/2011, 22:04) 
    Bhe come offerta e molto allettante pero shimizu e shimizu anche se non lo mai preso in questo pes ma negli altri sempre ed è diventato sempre una bestia.
    Comunque a me piacciono molto i giocatori giovani e io rifiuterei l'offerta e cercherei di vendere altri giocatori , tipo io sokratis lo venduto per 68 milioni quindi in questo pes tutto e possibile

    Anche perchè dopo sono andato un po avanti con le settimane ed ho visto che è anche in contatto con molte altre squadre, quindi magari quando crescerà ancora arriveranno offerte più alte.
     
    Top
    .
  4. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi sicuro viso che ha 19 anni , comunque io ti consiglio di rifiutare perche se non sbaglio tu stai giocando con castolo ecc..e quindi avere un campione così in squadra e un privilegio
     
    Top
    .
  5. milanista89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kavix_94 @ 19/9/2011, 22:16) 
    Sisi sicuro viso che ha 19 anni , comunque io ti consiglio di rifiutare perche se non sbaglio tu stai giocando con castolo ecc..e quindi avere un campione così in squadra e un privilegio

    Con Castolo ecc... no perchè sono già al 5° anno e mi sono già fatto una squadra forte, ma cmq non lo venderò per i motivi che abbiamo detto.
    Grazie del consiglio ;)
     
    Top
    .
4 replies since 19/9/2011, 20:57   477 views
  Share  
.