-
.
Ragazzi ho un portatile (non ha mai avuto problemi di surriscaldamento), ma ultimamente è diventanto bollente....io ho pensato anche per il caldo torrido che sta facendo a Napoli....
voi avete idee ?. -
.
Ragazzi ho un portatile (non ha mai avuto problemi di surriscaldamento), ma ultimamente è diventanto bollente....io ho pensato anche per il caldo torrido che sta facendo a Napoli....
voi avete idee ?
si il caldo è pure un fattore che incide principalmente sul riscaldament del pc.
per caso hai fatto overclock? hai qualche ventola che potrebbe raffreddarlo?CREO GIOCATORI CON L'EDITOR INTERNO DI FIFA QUI:
http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=52728553SEGUITEMI SU YOUTUBE:
CANALE YOUTUBE: www.youtube.com/user/Alexx90x/featured
PAGINA FACEBOOK: www.facebook.com/Alexx90xYoutuber
TWITTER: https://twitter.com/YoutubeAlexx90x
Primo Utente a scrivere nella nuova TagBoard di OIC
http://imageshack.us/f/268/primoutenteascriverenel.png/
"Se non riesci a vincere il gioco... se non riesci a completare il puzzle... sei solo un perdente."
-Near
"L'uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi."
-Albert Einstein
Il Mio Monster:
Scheda Madre: Asus P6X58D-E
CPU: Intel i7 Quad Core 950 3.07 Ghz
Scheda Video: Nvidia GTX 460
Ram:Corsair 6 Gb
Hard Disk: Barracuda Seagate 1TB
Case: Enermax Phoenix Neon
Alimentatore: Corsair 750W
Masterizzatore: LG 24x
Monitor: Samsung SyncMaster T220HD
S.O:Windows 7 Home Premium. -
.
nono, niente overlock....in inverno è abbastanza freddo...ho sentito parlare anche di persone che usano la pasta termica, e le bombolette spray per rimuovere la polvere dalla ventola, ma da quello che ho capito è un problema comune in estate.. . -
.
nono, niente overlock....in inverno è abbastanza freddo...ho sentito parlare anche di persone che usano la pasta termica, e le bombolette spray per rimuovere la polvere dalla ventola, ma da quello che ho capito è un problema comune in estate..
si si ti posso confermare che il caldo perchè se non hai fatto overclock è quello il problema un metodo buono per non farlo riscaldare serebbe quello di non farlo toccare con la superficie della scrivaniaCREO GIOCATORI CON L'EDITOR INTERNO DI FIFA QUI:
http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=52728553SEGUITEMI SU YOUTUBE:
CANALE YOUTUBE: www.youtube.com/user/Alexx90x/featured
PAGINA FACEBOOK: www.facebook.com/Alexx90xYoutuber
TWITTER: https://twitter.com/YoutubeAlexx90x
Primo Utente a scrivere nella nuova TagBoard di OIC
http://imageshack.us/f/268/primoutenteascriverenel.png/
"Se non riesci a vincere il gioco... se non riesci a completare il puzzle... sei solo un perdente."
-Near
"L'uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi."
-Albert Einstein
Il Mio Monster:
Scheda Madre: Asus P6X58D-E
CPU: Intel i7 Quad Core 950 3.07 Ghz
Scheda Video: Nvidia GTX 460
Ram:Corsair 6 Gb
Hard Disk: Barracuda Seagate 1TB
Case: Enermax Phoenix Neon
Alimentatore: Corsair 750W
Masterizzatore: LG 24x
Monitor: Samsung SyncMaster T220HD
S.O:Windows 7 Home Premium. -
.
nono, niente overlock....in inverno è abbastanza freddo...ho sentito parlare anche di persone che usano la pasta termica, e le bombolette spray per rimuovere la polvere dalla ventola, ma da quello che ho capito è un problema comune in estate..
La ventola puoi staccarla e pulirla a mano
”Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?”
”No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera."
[Marco Simoncelli]
. -
hetwet.
User deleted
Accendi il condizionatore
. -
.
quindi dovrei smontare il portatile e pulire la ventola ?
P.S al massimo (avevo) il ventilatore. -
.
Ogni estate è sempre una brutta guerra..io per comodità comprai una piattaforma che si mette sotto il notebook,munita di due ventole.......devo dire che è comoda perchè evito che il pc si spenga,infatti se la tengo spenta e avvio un gioco tipo pes,il pc poco dopo inizia a fare un rumore strano e si spegne per autodifesa Non è questione di rifarla o non rifarla,tu sei da bannare punto perchè quello è RIP
ahahahahahahah la texture l' ho presa da lì però con questo cosa cosa vuoi dire ?
da bannare ??? ma guardati tutte le face che ho fatto e dimmi te poi.
mi fai ridere per non piangere ho lavorato mattina e sera per fare le face, se permetti una texture ho pure diritto di prenderla ù.ùAvatar by me
Sign by jorge71292

Il mio Thread di faces su Evoweb/Oltre il calcio
www.evo-web.co.uk/forums/showthread.php?t=52893
. -
.
allora è una cosa normale :O ! E io che ieri sera, quando s'è spento, ho detto, vabbè, lo devo buttare......Comunque oggi ho fatto dei test per vedere a quanto arrivava---50° sono molti ? . -
.
oggi ho evitato che si riscaldasse troppo....comunque quanto costano queste piattaforme ? . -
.
dai 10 euro in su 
Chi si ferma è perduto.
CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 12/9/2012, 17:32)te l'ho modificato poichè non mandava direttamente al download ;)
Grazie Libertà per gli Ultras ti dovrebbero fare santo .Sei come l'angelo custode non lo vedi ma è sempre lì presente al tuo fianco.
"Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati" (Bertold Brecht). -
.
abbordabili quindi....forse oggi faccio un salto da media world.....
Intanto sul sito della INTEL dicono che il mio processore regge fino a 105°.....per adesso ho monitorato per un giorno intero: stabile 45-50° con sforzi (pes2011,autocad), massimo 67-70°. -
.
abbordabili quindi....forse oggi faccio un salto da media world.....
Intanto sul sito della INTEL dicono che il mio processore regge fino a 105°.....per adesso ho monitorato per un giorno intero: stabile 45-50° con sforzi (pes2011,autocad), massimo 67-70°
Premetto che, il mio pc, per 3 mesi ha avuto il tuo stesso identico problema: bollente e non si accendeva più.
Mentre ora va una bellezza e non si surriscalda più di tanto, ho solo pulito la ventola con i cotton fioc e poi con un pò di aria ho tolto quella polvere restante.
PS: Come fai a vedere la temperatura del pc? Grazie
. -
.
grazie a un utility free:core temp .

PM
Email
Web