Come avere Serpentina in BAL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Patinho 7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,volevo iniziare una carriera in BAL (DUM)...il tipo di giocatore che vorrei creare è simile ad Aguero (piccolo e agile) e per questo vorrei tra le abilità speciali Serpentina...ho provato tutti i tipi di giocatore (Crea un giocatore bilanciato,Crea un cannoniere infallibile ecc.) ma nessuno mi da Serpentina!Sapete come fare per ottenerlo??(Devo creare un attaccante non necessariamente EA,SP o P)...o esiste magari un programma per modificare le carte abilita del giocatore in DUM?

    Edited by Patinho 7 - 12/7/2011, 19:46
     
    Top
    .
  2. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho mai capito con criterio vengono assegnate.
    Fai diversi tentativi anche perchè c'era un tool per modificare il giocatore in BAL ma non è più compatibile con le versioni attuali di pes.
     
    Top
    .
  3. Patinho 7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evviva! Ci sono riuscito! Mi è bastato creare il giocatore facendo "Crea un giocatore bilanciato" e appuntarmi tutti i valori; poi ho scelto un giocatore scarso e sconosciuto da una squadra scarsa e sconosciuta e l'ho modificato mettendo quei valori e aggiungendo Serpentina.Dopo ho modificato l'aspetto come piaceva a me...poi è bastato all'inizio scegliere un giocatore tra quelli reali invece di crearlo (grazie all'espansione modalità che costa 600P) e ho selezionato quello che avevo editato e...il gioco è fatto! :lol:
    Ora potete anche chiudere :B):
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Perfetto :chiudo:
     
    Top
    .
3 replies since 12/7/2011, 11:10   76 views
  Share  
.