Proposta creazione campionato PES 2011 - PC

Per chi è stanco dei cheater - bimbominkia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "let justice be done, though the heavens fall"

    Group
    Member
    Posts
    3,277
    Reputation
    -2
    Location
    Criminal Investigation Department

    Status
    Anonymous
    io ci sono
     
    Top
    .
  2. dentinho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PESsing @ 5/9/2011, 09:45) 
    Purtroppo distinguere chi propone tornei online col sono fine di spammare altri forum da altri casi è molto difficile...per non dire impossibile.
    Sarebbe meglio se il tutto venisse organizzato direttamente su questo forum.

    CITAZIONE (wiking76® @ 5/9/2011, 12:27) 
    Devo concordare con PESsing e non tanto per la questione ''fiducia'' quanto perchè questa sezione è stata creata appositamente per organizzare tornei fra di voi, se poi il torneo è altrove si perde la finalità della sezione

    Nulla da obiettare ragazzi, e lo dico senza ironia perchè gestire un forum così grande richiede delle regole ;)
    A me non va di spammare l'indirizzo del forum che ora come ora avrebbe il solo scopo, per chi fosse interessato di leggere il regolamento e nel caso approvarlo per partecipare (come ho scritto nel primo post sono contro ogni forma di "bimbominkismo" e quindi non sono interessato alla massa).
    Potete spostarlo se volete, io cercherò di organizzarmi uguale anche se i proseliti di PES sembra stiano diminuendo tutti a favore di fifa, ma io sono fiero tradizionalista :lol:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao raga, io sono interessato a partecipare ad un vero e proprio campionato, con consegna delle squadre dagli admin e poi fare calciomercato con gli altri player, considerando che i giocatori avranno una valutazione daglia admin precedentemente data, con conseguenti salite e scese dalle varie serie... ;)
    P.S. ma su piattaforma PC vero?
     
    Top
    .
  4. dentinho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che è per PC ma la squadra la farai tu con le aste, il che rende il tutto molto più divertente!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bene dentinho...... :)
     
    Top
    .
34 replies since 16/7/2011, 21:38   885 views
  Share  
.