Patch Xbox 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beaso289103
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, innanzitutto volevo complimentarmi per il forum davvero bello!
    Poi volevo sapere se per xbox 360 ci sia una patch con la serie B,bundesliga,trasferimenti aggiornati a gennaio? (visto che il calciomercato estivo è in corso) oltre ai miglioramenti dei kit delle divise,dei loghi, dei giocatori di tutte le squadre?
    Grazie anticipatamente per la risposta :aiuto:


    Se esiste vi chiedo gentilmente ancora di mettere il link per poterla scaricare xD Grazieee!
     
    Top
    .
  2. doriano82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con tutte quelle caratteristiche c'è solo un file opzioni,che non è una patch,ma è compatibile solo se riesci a scaricare gli aggiornamenti dal live di pes 2011,ovvero il dlc 7.0 di marzo 2011...il file opzioni è quello postato da pato in sezione patch per xbox
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    altrimenti c'è la supertotti patch, ma è senza aggiornamenti di mercato
     
    Top
    .
  4. beaso289103
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho capito...grazie mille :)
    Ma è possibile trovare su internet il download dell'ultimo dlc konami? o è possibile farlo solo con la xbox?
    Se è reperibile su internet potreste mettermi il link dove scaricarlo xkè io non lo riesco a trovare...GRAZIEEE!
    Un'ultima cosa...ma per inserire l'ultimo dlc konami è necessario avere anche tutti i precedenti?
     
    Top
    .
  5. $7&¶ 2ò1ò! ®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi scaricarlo per forza dal market place e se scarichi il dlc dal menù di pes non li devi avere tutti (menù-->contenuto extra--> pacchetto dati)
     
    Top
    .
  6. doriano82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per $7&¶ 2ò1ò! ®
    hai la casella di posta piena e non riesco a scriverti....volevo dirti...i loghi li posso mettere io con una patch....tu hai il file opzioni con tutte le maglie e i nomi della b già fatti?se ce l'hai possiamo ampliare la b alla patch di totti...io loghi delle squadre e logo serie b riesco a metterli...
     
    Top
    .
  7. $7&¶ 2ò1ò! ®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande! dimmi via pm come fare
     
    Top
    .
  8. doriano82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora...io ho messo i loghi della serie b e il logo del campionato via patch...devo ancora provarla perchè sto aspetando i dvd..cosa hai fatto tu oltre al novara?intendo dire se hai messo tutte le maglie delle squadre della serie b nelle squadre della d2 è un buon lavoro...mancherebbero poi solo i nomi dei giocatori....fammi sapere
     
    Top
    .
7 replies since 25/7/2011, 19:48   374 views
  Share  
.