Audi Cup 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. prevmilan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia ha stradominato il bayern... :wacko:
    ma cosa va a sbagliare cassano <_<
     
    Top
    .
  2. .Manu™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè del resto 6 amichevoli del Bayern a differenza di una del Milan si dovranno pur notare :wacko:
     
    Top
    .
  3. prevmilan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bene non correre come loro ma almeno fare tre passaggi di fila...
     
    Top
    .
  4. Utente eliminato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma voi avete attaccato due volte una gol e l'altra cassano si è mangiato un gol, se il bayer è questo è davvero poca roba....
     
    Top
    .
  5. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso senza Ibra faremo ancora meno :sisi:
     
    Top
    .
  6. Utente eliminato
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    taiwo è un assassino O.O ha fatto un intervento molto cattivo su robben...per un'amichevole poi...
     
    Top
    .
  7. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Paloschi in tutta la partita ha toccato tanti palloni quanti ne ho toccati io qui a casa,l'unico che ha toccato ai rigori l'ha scazzato
     
    Top
    .
  8. prevmilan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che palle non sarebbe stato male andarsi a giocare la finale col barça...a sto punto la partita di domani sarà ancora più noiosa
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    dai diciamolo il milan ha fatto di tutto per fargliela vincere al bayern si è visto subito praticamente Ibra ha giocato poco il tempo di fare il goal poi ci siamo chiusi troppo in difesa con un taiwo che lasciava troppo scoperta la fascia sinistra e un paloschi all'attacco che smbrava mia nonna.Comunque neanche il bayern mi ha stupito piu di tanto perchè praticamente si vedeva nel campo solo che loro erano in una condizione fisica migliore dopo si sa la padrone di casa è la favorita
     
    Top
    .
  10. .Manu™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x..:Alex:..x! @ 26/7/2011, 22:58) 
    dai diciamolo il milan ha fatto di tutto per fargliela vincere al bayern si è visto subito praticamente Ibra ha giocato poco il tempo di fare il goal poi ci siamo chiusi troppo in difesa con un taiwo che lasciava troppo scoperta la fascia sinistra e un paloschi all'attacco che smbrava mia nonna.Comunque neanche il bayern mi ha stupito piu di tanto perchè praticamente si vedeva nel campo solo che loro erano in una condizione fisica migliore dopo si sa la padrone di casa è la favorita

    Loro se non fosse che Robben si faceva male,lo tenevano tutta la partita,giocando con i 4 davanti fino alla fine,noi abbiamo cambiato 8/11 di squadra!
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Manu™ @ 26/7/2011, 23:00) 
    CITAZIONE (x..:Alex:..x! @ 26/7/2011, 22:58) 
    dai diciamolo il milan ha fatto di tutto per fargliela vincere al bayern si è visto subito praticamente Ibra ha giocato poco il tempo di fare il goal poi ci siamo chiusi troppo in difesa con un taiwo che lasciava troppo scoperta la fascia sinistra e un paloschi all'attacco che smbrava mia nonna.Comunque neanche il bayern mi ha stupito piu di tanto perchè praticamente si vedeva nel campo solo che loro erano in una condizione fisica migliore dopo si sa la padrone di casa è la favorita

    Loro se non fosse che Robben si faceva male,lo tenevano tutta la partita,giocando con i 4 davanti fino alla fine,noi abbiamo cambiato 8/11 di squadra!

    ah infatti ho notato pure questo che loro erano in campo con tutti i titolari e noi che cambiavamo giocatori ogni 5 secondi
     
    Top
    .
  12. prevmilan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbeh ma sti tornei non si prendono quasi mai sul serio
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (prevmilan @ 26/7/2011, 23:14) 
    vabbeh ma sti tornei non si prendono quasi mai sul serio

    a quanto pare pero il bayern la pensa diversamente
     
    Top
    .
  14. bip_zaraki
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    si taiwo è cattivo. se è per questo sweinsteiger ha fatto 4 sgambetti senza motivo..... non so quale sia peggiore. un intervento lo fa perchè robben lo saltava come bere un bicchiere d'acqua.

    poi... concordo che al milan non gliene fregavava nulla. è ovvio.
    se al milan importava qualcosa la rosa sarebbe stata totalmente diversa. :o

    sperodi vedere un gran milan contro l'inter. :o
     
    Top
    .
  15. prevmilan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    salviamo la faccia -_-
    almeno arrivare 3°
     
    Top
    .
81 replies since 26/7/2011, 14:11   693 views
  Share  
.