Napoli techfit

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkLeo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,
    Volevo chiedervi una cosa.
    Io ho il kit normale creato da sheridans del Napoli.
    Vorrei farlo tech fit.. come devo fare? Cosa devo modificare nel config?
    Perchè io so che per farli tech fit si devono avere quei kit strani, con una maglia sopra, una maglia sotto, i pantaloncini a lato ecc
    Ma io ho il kit normale.. con maglia sopra, pantalone sotto, calzettoni al lato ecc.
     
    Top
    .
  2. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkLeo @ 3/8/2011, 11:51) 
    Salve,
    Volevo chiedervi una cosa.
    Io ho il kit normale creato da sheridans del Napoli.
    Vorrei farlo tech fit.. come devo fare? Cosa devo modificare nel config?
    Perchè io so che per farli tech fit si devono avere quei kit strani, con una maglia sopra, una maglia sotto, i pantaloncini a lato ecc
    Ma io ho il kit normale.. con maglia sopra, pantalone sotto, calzettoni al lato ecc.

    Vedi la configurazione che ha per esempio il Ghana(che usa techfit) e poi impostala anche al Napoli e vedi se funziona.
     
    Top
    .
  3. «MaX» ®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    usa pes editor 1.5, apri il file edit, vai su team/napoli e a lato c'è il pulsante con una maglia gialla sopra, clikka...ti si apriranno il settings della maglia, imposta 47 e 2 per il colletto e scegli nell'opzione affianco tech-fit...io ti consiglio di mettere puma tanto alla fine è uguale, però credo che la maglia del napoli con tech-fit ti dia problemi comunque fai te.
     
    Top
    .
  4. Seph UltrasAzzurri 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutto giusto, ma ricorda di cancellare il file config nella cartella del napoli nel gdb altrimenti le modifiche che fai con l'editor esterno sono nulle
     
    Top
    .
  5. DarkLeo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho dimenticato di dirvi che io uso pes 2010... il pes editor 1.5 non funziona con questo.
     
    Top
    .
  6. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkLeo @ 3/8/2011, 13:24) 
    Ho dimenticato di dirvi che io uso pes 2010... il pes editor 1.5 non funziona con questo.

    Sposto in pes2010.

    è ovvio allora che ti serve l'ultimo pes editor per pes 2010.
     
    Top
    .
  7. DarkLeo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè quale?
     
    Top
    .
6 replies since 3/8/2011, 10:51   211 views
  Share  
.