Problema con la "Sm Patch 2010 WC EDITION" di Pes2010 su PC?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pazza»Inter IX™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!! :)
    Io ho Pro Evolution Soccer 2010 per PC. Sto cercando di installare la "Sm Patch 2010 WC EDITION". Ho trovato il Download, istruzioni per installarlo,...etc... Proprio in questo sito, più precisamente qui:---> https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t...3194#INSTALLARE

    Mi sono fermato alla scritta in grande e viola: "DOWNLOAD SM PATCH 2010 World Cup Edition :". Ho scaricato entrambi. Poi ho inserito il DLC 1.07 nella cartella "Pro Evolution Soccer 2010", ma c'ho messo l'unico file, cioè quello. Poi ho seguito le informazioni che qui scriverò:
    "Novità :
    Compatibilità DLC 1.07
    Sistemati alcuni minor bug e formazioni

    COME INSTALLARE :

    1)Fate il download interno dal gioco
    2)Uscite dal gioco
    3)Copiate il file in Documenti/Konami/SMP Evolution Soccer 2010/Save sovrascrivendo il vecchio."

    Il mio problema è che dopo, metto PES, vado ad "IMpostazioni del sistema", clicco su "Download", ma mi dice che non c'è nessun aggiornamento!
    Per favore, qualcuno di voi può gentilmente spiegarmi passo per passo ocme si installa? Per favore
    Ciao a tutti da Pazza»Inter IX™!!!

    P.S.: Scusatemi se non è la "sezione" giusta. Sapete, son nuovo, e non so orientarmi molto bene -.-' Scusatemi ancora in tal caso io abbia sbagliato Ancora ciao da Pazza»Inter IX™!!
     
    Top
    .
  2. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sessione sbagliata, qui pes 2011...

    dovevi chiedere qui

    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?f=5603345

    Edited by tikkio90vr - 19/8/2011, 12:59
     
    Top
    .
  3. Pazza»Inter IX™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tikkio90vr @ 19/8/2011, 12:58) 
    sessione sbagliata, qui pes 2011...

    Lo so, scusami, sono nuovo... :(
    Ma qual è la sezione giusta? prima l'avevo postata in "Pro Evolution Soccer 2010", ma mi dicevano che era la sezione sbagliata :(
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pazza»Inter IX™ @ 19/8/2011, 12:59) 
    CITAZIONE (tikkio90vr @ 19/8/2011, 12:58) 
    sessione sbagliata, qui pes 2011...

    Lo so, scusami, sono nuovo... :(
    Ma qual è la sezione giusta? prima l'avevo postata in "Pro Evolution Soccer 2010", ma mi dicevano che era la sezione sbagliata :(

    ti avevano detto di scrivere nel topic della patch e cioè nel topic che tu stesso avevi linkato per far capire di che patch parlavi.. poi posso pure capire che sei nuovo (motivazione per me mai valida visto che basta il ragionamento e la lettura del regolamento per non sbagliare) ma che senso ha aprire un topic riguardante pes2010 per pc nella sezione pes2011 per consolle? :huh:
     
    Top
    .
3 replies since 19/8/2011, 11:51   84 views
  Share  
.